extermination Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 21 minuti fa, Dufay ha scritto: Se bonanotte.. @evange In effetti, nel tempo, si sono accumulati molti inviti, anche reiterati, ancora da onorare.
Dufay Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: 23 minuti fa, Dufay ha scritto: bonanotte.. @evange In effetti, nel tempo, si sono accumulati molti inviti, anche reiterati, ancora da onorare Invece di scrivere vai ad ascoltare.
extermination Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 Adesso, Dufay ha scritto: Invece di scrivere vai ad ascoltare. Ai tempi sono andato anche in abbondanza!
Dufay Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 minuto fa, extermination ha scritto: mpi sono andato anche in abbondanza I tempi sono cambiati . Poi avrai ascoltato le solite cose.
extermination Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 Adesso, Dufay ha scritto: tempi sono cambiati . Già. Ma nel frattempo sono cambiato anch'io!
Dufay Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 2 minuti fa, extermination ha scritto: Già. Ma nel frattempo sono cambiato anch'io! Se non sei diventato sordo e ti puoi muovere puoi andare ad ascoltare
jedi Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 Io penso che frequentare le manifestazioni sia sempre un valore aggiunto. Primo ,perche' non si finisce mai di imparare ,e poi avere un piu' ampio spettro è sempre una cosa positiva. Peccato che in Italia le manifestazioni si siano ridotte come espositori ,dato gli spazi che non permettano di allargare i distributori, ed anche perche gli appassionati non hanno avuto un ricambio generazionale e quindi il mercato è sempre piu' piccolo
one4seven Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 @evange e come si fa a non puntarle... Sono fuori dalla mia portata, ma mai dire mai. In ogni caso, penso che i dati tecnici siano importanti. Non dico tanto per me, ma in generale come "stile di presentazione"
iBan69 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 5 minuti fa, one4seven ha scritto: In ogni caso, penso che i dati tecnici siano importanti. Assolutamente, come il prezzo di listino, che devono essere sempre disponibili al pubblico, ma nel nostro settore, la trasparenza alcune volte, manca. 😏
Vmorrison Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 56 minuti fa, Dufay ha scritto: Non ha accutoni per fortuna. Altoparlanti da proibire per legge Secondo te non ci sente…vedi il video ti fa bene.
Gici HV Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 29 minuti fa, jedi ha scritto: quindi il mercato è sempre piu' piccolo E finché continueranno a proporre impianti dal costo di un appartamento sarà sempre più piccolo.. ...ma in fondo è quello che vogliono, pochi pezzi venduti a cifre astronomiche e con ricarico congruo. Per quanto riguarda i 15m², credo che in molti si rispecchino in quelle metrature e con il giusto dimensionamento si può ascoltare benissimo. 1
Mighty Quinn Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 ora fa, evange ha scritto: Invece dei dati tecnici e di progetto delle FuturA, perchè non vieni ad ascoltarle? Risposta completamente sbagliata Peccato Ecco perché l' hifi italiana è morta, da un punto di vista internazionale, ed è rimasta un giochino da paesello di provincia. Un vero peccato Ho visto il sito laho, volevo sapere qualcosa delle bad girl che mi sono piaciute Non dice praticamente nulla Ahimè Il mondo funziona in un altro modo Ecco un esempio, se si vuole imparare qualcosa https://atc.audio/hi-fi/loudspeakers/classic-series/scm20/ 2
Max440 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 ora fa, evange ha scritto: A te le FuturA non potranno mai piacere..... A me sono piaciute assai anche le Futura Probabilmente è proprio il tipo di suono che "vo cercando" ...; peccato per i prezzi
Max440 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 26 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: volevo sapere qualcosa delle bad girl che mi sono piaciute Per stanze piccole un vero riferimento, probabilmente aggiungendo il loro sub "piccolo" siamo ai vertici della riproduzione sonora in ambienti limitati dimensionalmente
extermination Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 @Max440 Una Newco che, a tuo parere, ha raggiunto livelli sonori di eccellenza su tutta la serie di modelli a catalogo. Bene.
evange Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 @FabioSabbatini Fabio, non capisco......abbi pazienza, in azienda le persone che si occupano di LAHO' sono 4 più altre 4 che si aggiungono in funzione delle necessità, siamo sul mercato da meno di 1 anno. Siamo partiti da foglio bianco e abbiamo fatto tutto da zero, non abbiamo copiato nulla da nessuno (checcè ne dica il tizio del lago, che lascio a rosicare sul suo forumcolo) Mi confronti con il sito ATC? E scusa tanto Allora perchè non il sito Avantgarde? o Ferrari? Nella fase iniziale le risorse sono state 95% prodotto - 5% marketing.......lo so che è commercialmente discutibile. Proporre un ascolto (senza impegno) a chi chiede info tecniche approfondite non mi sembra male. E poi, che il taglio sia a 800Hz o 1000Hz.....a cosa vi serve? Il listino era visionabile in fiera al Galà, così come fu a Rimini. Non lo pubblico qui perchè non abuso dello spazio altrui. Un signore dalla corsica mi ha scritto, gliel'ho girato. Tutto trasparente e alla luce del sole. Fabio, si capisce che sei una persona intelligente, per piacere, se mi critichi fallo in modo costruttivo. Grazie 1
QUELEDSASOL Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 ora fa, extermination ha scritto: Ma nel frattempo sono cambiato anch'io! Invecchiando sicuramente in peggio. Ahahah
Questo è un messaggio popolare. evange Inviato 25 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Ottobre 2023 @FabioSabbatini Vuoi sapere qualcosa in più delle BadGirl? Posso solo dirti questo, se mi mandi il tuo indirizzo in PM ti spedisco da provare la coppia che abbiamo come demo. La tieni 15gg e poi me la rimandi. Io pago la spedizione di andata, tu quella di ritorno....... Sappi solo che arriva una cassa di legno da circa 50Kg. Tanto per chiarire: il prezzo di listino è 6.500€ (IVA compresa, piedistalli esclusi) Più di così in questo momento non riesco a fare....il sito è scarno/scarso, me ne rendo conto, ma ci sono n-mila altre cose di sostanza che hanno la precedenza. Buona giornata p.s. la proposta di prova delle BadGirl vale per chiunque fosse interessato. 2 2
Messaggi raccomandati