extermination Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 11 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Invecchiando sicuramente in peggio. Ahahah Certamente! E per molti aspetti. Il raggiungimento della saggezza lo rimando al passaggio tra poco meno di 10 anni ad over 70.
QUELEDSASOL Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 @extermination E tira su quel cūlus peso e vai a sentire,se non altro e' un Sistema "Diverso".
Mighty Quinn Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 ora fa, evange ha scritto: Mi confronti con il sito ATC? Si perché sono ottimi diffusori 1 ora fa, evange ha scritto: Allora perchè non il sito Avantgarde? No perché è robetta 1 ora fa, evange ha scritto: non abbiamo copiato nulla da nessuno Anche se fosse non ci sarebbe nulla di male né di sbagliato, nel rispetto di eventuali proprietà intellettuali e facendo tutto nella massima trasparenza 1 ora fa, evange ha scritto: Siamo partiti da foglio bianco e abbiamo fatto tutto da zero Allora Nello spirito costruttivo ti scrivo come avrei io risposto ad extermination, poi vedi tu: Carissimo, hai ragione Il nostro sito internet non è ancora completo e ricco di informazioni come vorremmo e come oggi lo standard di fatto richiede Chiamaci e ti daremo tutte le informazioni possibili e magari anche di più Siamo pochi abbiamo dato priorità ad altre cose e dobbiamo fare tante cose in un mercato molto competitivo. Ci rendiamo conto che un sito internet (in Italiano e Inglese minimo) chiaro, accattivante e informativo sia di fondamentale importanza se si vuole fare business seriamente e di conseguenza ci impegniamo a colmare questa lacuna. Entro i prossimi sei mesi il sito sarà adeguatamente integrato con tante utili informazioni, immagini e resoconti/anteprime delle nostre iniziative. Grazie ancora! 1 ora fa, evange ha scritto: si capisce che sei una persona intelligente Grazie Me lo dicono spesso Il rischio è che poi comincio a crederci 1 1
Mighty Quinn Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 ora fa, evange ha scritto: Posso solo dirti questo, se mi mandi il tuo indirizzo in PM ti spedisco da provare la coppia che abbiamo come demo. La tieni 15gg e poi me la rimandi. Io pago la spedizione di andata, tu quella di ritorno....... Sappi solo che arriva una cassa di legno da circa 50Kg. Tanto per chiarire: il prezzo di listino è 6.500€ (IVA compresa, piedistalli esclusi) Più di così in questo momento non riesco a fare....il sito è scarno/scarso, me ne rendo conto, ma ci sono n-mila altre cose di sostanza che hanno la precedenza. Bè Grazie Ma grazie di cuore, lo apprezzo molto Sai, io sono un fan di minidiffusori E ritengo di avere il miglior minidiffusore mai prodotto Ho anche diffusori più grandi Il confronto con le bad girls (il cui prezzo è assolutamente normale,,, ahimè parliamo dei nostri amati standard hiend... comunque intendo dire che potreste tranquillamente raddoppiarlo ma vabbè) sarebbe affascinante Ma, alla fine, preferisco non farlo Certamente non le acquisterei ( non per il suono) E per voi è duro lavoro Grazie ancora 1
evange Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 @FabioSabbatini Fabio, bellissima risposta....avrei dovuto rispondere in quel modo....mannaggia Se mi consenti la prendo a spunto per il futuro. Purtroppo io sono più orientato al "pensare e fare" che alla gestione delle relazioni.....che è importantissima, per carità. Mi rendo conto che ho molto da imparare. Grazie per il riscontro molto costruttivo. 1 1
evange Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ma, alla fine, preferisco non farlo Dovessi mai cambiare idea, anche solo per "vedere" come suonano nel tuo impianto, sai dove trovarci......
Dufay Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 2 ore fa, Vmorrison ha scritto: condo te non ci sente…vedi il video ti fa bene Deve vendere e sti cacatoi piacciono . Ciò non toglie che siano cacatoi. Pensa che probabilmente dovrò fare un sistema con un bicono. Bisogna sempre adattarsi
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 25 Ottobre 2023 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Bisogna sempre adattarsi .....per portare la pagnotta a casa
Max440 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 1 ora fa, evange ha scritto: p.s. la proposta di prova delle BadGirl vale per chiunque fosse interessato. Proposta davvero interessante e di grandissima "apertura mentale". Se non fosse che il prezzo è per me fuori budget per un "mini" (e a maggior ragione se poi dovessi aggiungere il sub, visto che il mio salone è di 35mq)), la prenderei seriamente in considerazione ! Spero che altri si facciano avanti ps: se vinco un cinquantino al gratta e vinci, una prova delle Futura la metto sicuramente in cantiere
mozarteum Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 Le bad girl vedo che hanno sensibilita’ 93 db e 6ohm chissa’ se potrebbero andare col sugden a 21 se in una stanza di 12 mq. senza clipping 1
Dufay Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 3 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: .....per portare la pagnotta a casa Esatto. Ho fatto due casse a tre vie con Accuton in una cera addirittura il top di gamma di woofer e di medio. Io onestamente ho sempre detto guarda che non mi piace sta roba te la faccio suonare meglio che si può ma continua a non piacermi.
Dufay Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: bad girl vedo che hanno sensibilita’ 93 db e 6ohm chissa’ se potrebbero andare col sugden a 21 se in una stanza di 12 mq. senza clipping Quanta potenza ha il sugden ?
Max440 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: Le bad girl vedo che hanno sensibilita’ 93 db e 6ohm chissa’ se potrebbero andare col sugden a 21 se in una stanza di 12 mq. senza clipping Secondo la mia esperienza con altri prodotti simili, sì ! Però una prova è sempre meglio farla
Dufay Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 9 minuti fa, mozarteum ha scritto: 30 in classe A Non dovrebbe esserci problema . Equivalgono a 120watt su 87 db 1
nexus6 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 In Italia, si è già molto prossimi a che il numero di produttori (a cui si aggiungono gli auto costruttori) superi quello degli audiofili. E questi ultimi o sono pieni di roba o possono spendere veramente poco. Uno scenario desolante, ma veritiero, dove alle chiacchiere segue spessissimo il nulla periodico. L'unica strada percorribile è il mercato estero, frequentando assiduamente le fiere e adottando tecniche di vendita innovative. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 25 Ottobre 2023 38 minuti fa, Dufay ha scritto: guarda che non mi piace sta roba te la faccio suonare meglio che si può ma continua a non piacermi. Bhe trattasi di punti di vista, se il cliente è consapevole ed è soddisfatto dei risultati che voleva ottenere basta così, contenti entrambi e nessun reclamo nel futuro per essersi pentiti.
enzo966 Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 4 ore fa, jedi ha scritto: Prima queste parole le rimando al mittente Quali parole, quelle sui 15 m2? 4 ore fa, jedi ha scritto: E si capisce cosa sei, il solito Il solito cosa? Mi conosci? Sei un fine psicologo o, forse, addirittura un medium? E, poi, se mai, si scrive "chi sei" e non "cosa sei". 4 ore fa, jedi ha scritto: A proposito ;la Defilippi non è certo l'ultima idiota No ma solo ignoranti bolsi e rimbambiti possono dar seguito alla TV spazzatura emessa da costei. E, dopo questo ot, peace and prosperity! 1
Messaggi raccomandati