QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 11 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: La maggior parte delle volte è così anche per me Beh...in effetti quello che si ascolta in giro nel 99,50 % delle volte induce alla fuga.
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 10 minuti fa, jedi ha scritto: Questo si chiama obiettivita' Aspetta....per ora hai solo mosso i primi passi nel mondo della (per ora ) media Efficienza....Tempo al tempo
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 11 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: certifica che nel percorso trombarolo sei più avanti della stragrande maggioranza dei tuoi colleghi Dici...io so solo che non ho mai finito...e a questo punto dubito molto che riuscirò a finire.
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 9 minuti fa, grisulea ha scritto: Se non sei ai classe d sei comunque indietro. Più avanti ma sempre ad inseguire. Su questo non ci piove
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 11 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: dubito molto che riuscirò a finire Per finire prima o poi si finisce, quant'è vero il pistacchio
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 16 minuti fa, grisulea ha scritto: Più avanti ma sempre ad inseguire. I classe D vanno giusto bene sui sub....e ci sarebbe da dire pure li....ma giustamente dovendo scegliere tra il commercializzato almeno costano poco.
jedi Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @QUELEDSASOL Mi spighi cosa centra? Ti poni certe volte come quello che: so tutto io. E poi dire che uno che ascolta musica non riprodotta ,non è in grado di capire ,lo trovo veramente fuori luogo. Se mai è il contrario. E non debbo spiegare perche' è cosi?
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Adesso, jedi ha scritto: Se mai è il contrario. I musicisti nella stragrande maggioranza dei casi hanno una personale visione data dal confronto con il reale che li porta ad accontentarsi visto l'enorme gap del riprodotto con la realta'.
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 4 minuti fa, jedi ha scritto: Ti poni certe volte come quello che: so tutto io. Peccato che avevo ragione e dopo un fugace ascolto con le Cessaro hai buttato le Wilson dopo averle difese a spada tratta.
jedi Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @QUELEDSASOL E' un tuo pensiero che non concordo affatto. Io che frequento il conservatorio e lo sento da spettatore ,ho un insieme di un orchestra ,e senza falsa modestia ,so cosa sento. E ho ascoltato anche diffusori a tromba ,che erano lontanissimi (io giudico la catena) da una parvenza di suono realistico
jedi Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @QUELEDSASOL Vedi come ti poni. Io rispetto a moltissimi diffusori che avevo ascoltato(ripeto io ascolto la catena) erano quelli che mi davano molti parametri che cercavo. E poi no ho buttato niente ,e Wilson è un marchio seriche purtroppo continua ad aumentare i prodotti Il resto la trovo solo polemica
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Adesso, jedi ha scritto: E ho ascoltato anche diffusori a tromba ,che erano lontanissimi (io giudico la catena) da una parvenza di suono realistico Non hai fatto fatica,la stragrande maggioranza delle catene audio a tromba o meno e' lontanissima dalla parvenza di un suono realistico.
jedi Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @QUELEDSASOL Non capisco il problema. Allora ,io giudicherò sempre quello che ascolto. Che siano a RD ,a Tromba ,a linea di trasmissione, reflex ,sospensione pneumatica ,e chi piu' ne ha ,piu' ne metta
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @jedi Puoi giudicare quello che vuoi. Io insisto che la condizione minimale per ottenere un risultato accettabilmente congruente con il vero sia un Sistema Fullhorn ; da li si parte e la strada e' molto lunga,elettroniche,sorgenti,ambiente,ecc ecc.
Dufay Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 3 minuti fa, jedi ha scritto: capisco il problema. Allora ,io giudicherò sempre quello che ascolto. Che siano a RD ,a Tromba ,a linea di trasmissione, reflex ,sospensione pneumatica ,e chi piu' ne ha ,piu' Questa è cosa buona e giusta .
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Adesso, Dufay ha scritto: Questa è cosa buona e giusta . Passera' la vita a cercare visto che la stragrande maggioranza delle tecnologie elencate non va'.
Dufay Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 3 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: assera' la vita a cercare visto che la stragrande maggioranza delle tecnologie elencate non va Si pensa solo al risultato non alle proprie fissazioni.
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Si pensa solo al risultato non alle proprie fissazioni. Numeri...dati oggettivi...SPL Max,distorsione,modo di emissione,respiro dinamico,ecc ecc....No Partita...Game Over.
Messaggi raccomandati