QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 30 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Io ho sentito almeno uno dei sistemi che tu raccomandavi ed è veramente poca cosa Io quel sistema in quel contesto e con quelle elettroniche non l'ho sentito...l'ho sentito in un altro contesto e con altre elettroniche e andava bene. Forse sarebbe il caso di risentirlo visto che sembra vai da quelle parti a trovare Duffy.
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 1 minuto fa, QUELEDSASOL ha scritto: Duffy Dicci come va il Duffy nazionale? Se la cava? Mi pare che lui abbia abbracciato la tua , diciamo, scuola no?
alexis Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Duffy nazionale? il Duddy telefonante, vuoi dire.. a volte ascolta a volte parla a volte whattsappa con uno che a sua volta telefona ascolta parla.. insomma piu che al Dufay gioca a fare il centranilista della Sip.. 1
Oscar56 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 1 ora fa, jakob1965 ha scritto: che l'altra (quella con le trombe - ah che era un sistema a tromba l'ho letto qui - non lo sapevo) accidenti! quindi sto sistemi a tromba non sono poi così diversi dagli RD.
Dufay Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Dicci come va il Duffy nazionale? Se la cava? Mi pare che lui abbia abbracciato la tua , diciamo, scuola no? No.
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 3 minuti fa, alexis ha scritto: Duddy telefonante, vuoi dire.. Ammettilo suvvia Sei da tempo alla disperata ricerca di uno xiaomi con uscita a monotriodo...
Dufay Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 3 minuti fa, Oscar56 ha scritto: ! quindi sto sistemi a tromba non sono poi così diversi dagli RD. Non esiste il suono a tromba o il suono Rd. Esiste solo il suono vero e quello riprodotto che deve avvicinarsi al suono vero. Quindi qualsiasi cosa che si avvicini al suono vero va bene tromba non tromba eccetera eccetera 1
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: No. Ah Mi devo essere confuso ....queque' è uno dell'altra fazione, se la fa co' huawei eh? 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Non esiste il suono a tromba o il suono Rd. Duffy il Grande
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: tromba non tromba arriveremo a Ferrara 1
Oscar56 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 22 minuti fa, Dufay ha scritto: Non esiste il suono a tromba o il suono Rd. e io che c'entro?
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @Dufay Quando va bene lasciate dai 12 ai 14 db di efficienza per strada con le RD...per cui siete costretti a compensare con della potenza..così non andate da nessuna parte....Game Over
Dufay Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 4 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Quando va bene lasciate dai 12 ai 14 db di efficienza per strada con le RD...per cui siete costretti a compensare con della potenza..così non andate da nessuna parte....Game Over Non ce ne frega niente della efficienza. Serve quello che serve game over
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Non ce ne frega niente della efficienza. Serve quello che serve game over Marò Dufay che parla tipo Grisulea Sarà un effetto del recente, lieve per fortuna, sisma avvertito a Ferrara?
Dufay Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: Dufay che parla tipo Grisulea Sarà un effetto del recente, lieve per fortuna, sisma avvertito a Ferrara Non confondiamo le cose. Io ho ragione grisu in generale torto 1
jedi Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @Dufay Efficenza è solo un punto su tantissimi che riguardano un suono veritiero. È lapalissiano che se hai un diffusore da 100 db è più facile pilotare che uno da 88 db. E il resto lo buttiamo nel water? Le Laho' sono diffusori a tromba ,ma per me non gli allacciano le scarpe con quello che ho ascoltato da Zaniniello. Anche se non ricordo male anche questi ultimi sono discretamente efficienti. Quindi sta diatriba lascia il tempo che trova
Dufay Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 5 minuti fa, jedi ha scritto: Laho' sono diffusori a tromba ,ma per me non gli allacciano le scarpe con quello che ho ascoltato da Zaniniello. Fanno barba e capelli nel complesso fidati... Sono più rivelatrici come si dice e decisamente reattive a quello che c'è prima . Chiaramente la efficienza è un pregio non certo un difetto o qualcosa da non ricercare ma il suono è fatto di tante cose.
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 2 ore fa, QUELEDSASOL ha scritto: l'ho sentito in un altro contesto e con altre elettroniche e andava bene Vedi, io ti capisco, davvero Ci sono passato anche io per la fase infatuazione passionale Poi si fa esperienza, insomma si arriva a comprendere ciò che forse era ovvio dall' inizio Non è tanto quale tecnologia ma come E per arrivare a valutare in modo attendibile, cioè al di là dei nostri gusti personali (che a casa nostra sono comunque sovrani), non è che si fa molta strada fino a che si rimane abbatbicati alla ricettina casalinga del guretto di quartiere che ci ha illuminato su tutto che più meglio non si può, o equipollente Ci vuole tempo lo so, confido in un lieto fine
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Non confondiamo le cose. Io ho ragione grisu in generale torto Giusto! @grisulea dagli ragione così lo spiazzi e mi va in crisi E il misuratore?
Messaggi raccomandati