Dufay Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Adesso, FabioSabbatini ha scritto: ! @grisulea dagli ragione così lo spiazzi e mi va in crisi E il misuratore? Il misuratore incredibilmente qualche volta ci azzecca. Nella maggior parte dei casi però no
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ci vuole tempo lo so, confido in un lieto fine Dipende da come va.. con te è andata male magari io sono più fortunato
jedi Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @Dufay Per quello che ho sentito , assolutamente no.
extermination Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 30 minuti fa, jedi ha scritto: Le Laho' sono diffusori a tromba ,ma per me non gli allacciano le scarpe con quello che ho ascoltato da Zaniniello. Ma ti pare una "questione" da porre in questi termini ?
gimmetto Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 31 minuti fa, extermination ha scritto: Ma ti pare una "questione" da porre in questi termini ? Catena a monte diversa e, soprattutto ambiente diverso. I confronti si fanno nello stesso ambiente ed in commutazione diretta; altrimenti accade che le Pylon vadano meglio...ogni riferimento a persone ed audiofili è...voluto! 1
grisulea Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: dagli ragione così lo spiazzi e mi va in crisi HA ragione, però non ricorda che gli ho indirettamente insegnato come far andare i sistemi, anzi gli ho inseganto che si devono fare sistemi non cassette o cassoni singoli e che sui bassi ci va biamp e sub in attivo, non in passivo Ti dirà che non è vero. E noi gli diremo che ha ragione
Maurjmusic Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 4 ore fa, jedi ha scritto: JBL che fa i componenti in casa ma non li produce la Harman nella factory che ha in Messico? ( giusto per precisione non per inficiarne la qualità)
Cano Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 6 ore fa, QUELEDSASOL ha scritto: Avrò la fissa...ma per ora non ho trovato di meglio e quando ascolto una RD (quale che essa sia e qualunque prezzo abbia) mi viene la voglia di scappare. Scusa, fammi capire... Prendiamo ATC 100 e Vivid Giya 2 Una può andare o nessuna delle 2?
Dufay Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 6 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: ma non li produce in Messico Da tizi col sombrero
gimmetto Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Da tizi col sombrero ...no sono woofer che suonano meglio.
Dufay Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 1 minuto fa, gimmetto ha scritto: .no sono woofer che suonano meglio Come no lo dice anche la nuova pubblicità JBL 2
Mighty Quinn Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 12 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: ma non li produce in Messico? Most JBL speakers are made in Mexico, India, Germany, Hungary, or China. In Calmucchia ancora niente però
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @Cano Indifferente...nel migliore dei casi fanno quello che possono. Per cui realismo e congruenza con il vero decisamente lontana.
jedi Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @extermination Quali sarebbero i termini giusti? Questo è il mio pensiero dovuto a quello che ho sentito.
extermination Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @jedi Ma che caxxo mi vuoi significare con il " non gli allacciano le scarpe" ? Scarse e non degne di esserle confrontate? Suvvia fai il bravo e taci.
QUELEDSASOL Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 4 minuti fa, extermination ha scritto: Suvvia fai il bravo e taci. Vacca boia cambia nome in Terminator 1
jedi Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @extermination Taci lo dirai a qualcun altro. Fai proprio la figura del cafoncello del quartiere
extermination Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 7 minuti fa, jedi ha scritto: Fai proprio la figura del cafoncello del quartiere Allora: siamo in forum di HiFi e non di educande e dici a me che me ne scappo fuori con una asserzione da cafone dopo che hai scritto perentoriamente " non gli allacciano neanche le scarpe". Bah
Messaggi raccomandati