ascoltoebasta Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Io sono in hotel e sto aspettando la coperta Beato te....
Cano Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 3 ore fa, one4seven ha scritto: Ma te partecipi o no? La mia è stata la prima risposta
ascoltoebasta Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Allora, non toccatemi @ascoltoebasta neh, che alla fine io e (lei ?) Diglielo a questi qui che io mi faccio toccare solo da te....., alla fine è giusto affrontare questi test con la giusta leggerezza,tanto ognuno poi sceglierà quel che preferisce,e ci mancherebbe altro.
scroodge Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @FabioSabbatini Ecco, desso vedi de non far pastissi anca co questi, ti to fjio e to mujer!!!|
Gaetanoalberto Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 Oh, raga, che succede ? Ho capito che si deve ascoltare dei file scaricandoli da link de @SalvoJazz. Ho capito bene ?
one4seven Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @Gaetanoalberto no @SalvoJazz non ho capito che s'è messo in mezzo a fare, se non a creare confusione i files vengono sempre da @ilmisuratore
jackreacher Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 2 minuti fa, one4seven ha scritto: Gaetanoalberto no @SalvoJazz non ho capito che s'è messo in mezzo a fare, se non a creare confusione i files vengono sempre da @ilmisuratore Certo i files li metterà a disposizione @ilmisuratore , forse avevo capito male pubblicando il link anche qui....😅
jackreacher Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 50 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: 54 minuti fa, SalvoJazz ha scritto: vorrei chiederti la cortesia, se ti va e lo ritieni utile, di poter fare una prova d'ascolto con dei files "miei" presi da una sessione di mixing, e cioè: Tracce A ed A1 , solo rullante batteria; Tracce B e B1 , tutta la batteria; In A o A1 ed in B o B1 , sul rullante metterò un effetto di "distorsione" e quindi si dovrà riuscire ad identificare in quale traccia il rullante è "effettato" ed eventualmente quale versione piace di più. Così potremmo appurare, se la distorsione audio piace o meno, e, per chi non ha mai sentito questo tipo di audio, potrebbe essere un'esperienza interessante. @ilmisuratore potrei girarti i file con email, ovviamente è sempre lo stesso spezzone di circa 25/30 secondi. Io partecipo sempre !!! Caricali su google drive [senza richiesta di permessi] e mi mandi il link sui messaggi la posta elettronica non posso leggerla da qui Ovviamente potrebbe essere un altro "test"
Gaetanoalberto Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 5 minuti fa, one4seven ha scritto: files vengono sempre da ma devo chiedergli?
ilmisuratore Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 5 minuti fa, SalvoJazz ha scritto: Ovviamente potrebbe essere un altro "test" Per adesso toglilo per favore, altrimenti si va in confusione Ho scaricato il tuo dai messaggi
jackreacher Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 3 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Per adesso toglilo per favore, altrimenti si va in confusione Ho scaricato il tuo dai messaggi Fatto, 👍
Mighty Quinn Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 24 minuti fa, scroodge ha scritto: pastissi Pastissada de caval se mai (pare sia na cosa gradita agli indigeni, da queste parti...) 1
skillatohifi Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @ilmisuratore ottimo thread il tuo, ma per come la vedo io prima della distorsione dei dac viene la distorsione acustica delle stanze, questa è la prima cosa che si deve cercare di migliorare.
ilmisuratore Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 22 minuti fa, skillatohifi ha scritto: ottimo thread il tuo, ma per come la vedo io prima della distorsione dei dac viene la distorsione acustica delle stanze, questa è la prima cosa che si deve cercare di migliorare. Con me sfondi un portone Ma sono *distorsioni* assai diverse
Berico Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 Qui si gioca il badge “ audiofilo del piffero” 1
imaginator Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @ilmisuratore gentilmente me li potresti girare? Grazie
Messaggi raccomandati