enzo966 Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 26 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Enzo, la pennetta DAC asus quale sarebbe esattamente? È una asus xonar u3.
ilmisuratore Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Inviato 18 Ottobre 2023 2 minuti fa, Ggr ha scritto: Quindi il brano y in pratica, sarebbe l'uacita analogica della realtek. Visto le praticamente nulle differenze, direi che fa un ottimo lavoro. Tutti i DAC con buone misure e buoni interfacciamenti fanno un ottimo lavoro, qui dobbiamo dare merito al Sabbatini 1
Ggr Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 Quello che ho installato io, ci sono i pulsanti per scegliere quale file vuoi sentore. Ma passando da uno all'altro non ti accorgi di niente. Sembra di sentore sempre lo stesso. Io do solito individuo un passaggio che mi sembra abbia delle dofferenze, lo ascolto, poi passo all'altro file e lo ascolto. Ma nel frattempo è passato troppo tempo. Invece ora metto in loop solo quel passaggio, e passo da uno all'atro. Tutto un altra cosa.
ilmisuratore Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Inviato 18 Ottobre 2023 7 minuti fa, enzo966 ha scritto: 10 primavere fa avevo certo un udito più fine di adesso. Guarda, aldilà del fatto che le distorsioni vengano amplificate con altre distorsioni, per come ti sei relazionato, 10 primavere fa avresti sentito perfino l'agitazione del rumore termico 1
ilmisuratore Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Inviato 18 Ottobre 2023 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: Niente da fare: . Ecco bravo, cosi si utilizza
Gaetanoalberto Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 Domanda (le mie sono sempre ingenue): la distorsione opera allo stesso modo, cioè a pari livello, su tutta l’esecuzione ?
aldofranci Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 Quindi scusate, l'unico ciolla che si è fatto l'ABX (giacchè doveva essere test in cieco) sono io? Dio vi benedica. 2
Gaetanoalberto Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: ciolla Mpare, fratello siculo sei ?
aldofranci Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Mpare, fratello siculo sei ? Allura! 1
ilmisuratore Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Inviato 18 Ottobre 2023 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Domanda (le mie sono sempre ingenue): la distorsione opera allo stesso modo, cioè a pari livello, su tutta l’esecuzione ? Si osserva l'andamento nel dominio del tempo con il magnitude reale L'avevo postata da qualche parte Certamente diminuisce con i segnali piu bassi e aumenta con quelli a potenza RMS maggiore, ma anche nei picchi scaturisce un pettine che segue un certo andamento A tutto quanto descritto sopra aggiungi anche le intermodulazioni aperiodiche e disarmoniche, insomma alla fine un brano musicale distorce in modo casuale ed imprevedibile 1
ilmisuratore Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Inviato 18 Ottobre 2023 6 minuti fa, aldofranci ha scritto: Stavolta l'Adc cos'era? Ne ho diversi, questo utilizzato è un modulo che fa uso di chip ADC AKM 5394A
aldofranci Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 4 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ADC AKM 5394A Datato ma ottimo, ma che modulo è una PCIe?
ilmisuratore Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Inviato 18 Ottobre 2023 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: Datato ma ottimo, ma che modulo è una PCIe Si, è una PCI express
aldofranci Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 8 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Si, è una PCI express C'è segreto istruttorio o si può sapere cos'è?
Berico Inviato 18 Ottobre 2023 Inviato 18 Ottobre 2023 @Ggr io gli ascolto 2/3 volte e basta, la prima volta tutto il brano la seconda e la terza solo i passeggi che mi sembrano diversi.
ilmisuratore Inviato 18 Ottobre 2023 Autore Inviato 18 Ottobre 2023 6 minuti fa, aldofranci ha scritto: C'è segreto istruttorio o si può sapere cos'è? Assolutamente, ma ti scrivo in privato
Messaggi raccomandati