Bazza Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 Il 16/10/2023 at 08:52, gianventu ha scritto: cosa dobbiamo dedurre dal fatto che il file corrotto è stato preferito della maggioranza? Siamo/siete tutti inconsciamente valvolisti incalliti 🤣 1
Gaetanoalberto Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 Adesso, one4seven ha scritto: il tuo essere profondamente democristiano! Stavolta non l'ho voluto neanche sottolineare. E' proprio il DNA
Gaetanoalberto Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 1 minuto fa, Bazza ha scritto: valvolisti incalliti 🤣 Ehi, qualcuno dei valvolisti ci ha azzeccato...
Bazza Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @Gaetanoalberto vedi che ho ragione 😁 Aggiungerei anche un bel lp ed una testina a fine vita, Nirvana assicurato ! Io ho pure il plus di apparecchi vintage/vecchiage 😁 1
gianventu Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 36 minuti fa, Berico ha scritto: mi vuoi dire che c'e' gente che usa ancora i cavi lan e non ha elettroniche in cui si entra diretti con la fibra ? Si, ma dovrebbero aver comunque risolto: stanno valutando l'acquisto di un router in rame scavato dal pieno del costo di soli 6.600 euro. Volendo, a corredo, ci sarebbe anche il switch, il tutto prodotto dalla notissima azienda Talko. Se pensi che stia scherzando, vai a verificare.
Moderatori paolosances Inviato 17 Ottobre 2023 Moderatori Inviato 17 Ottobre 2023 Di cavi si discute unicamente in Fine Tuning. Discuterne in altre sezioni non è opportuno.
gianventu Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 25 minuti fa, Bazza ha scritto: Siamo/siete tutti inconsciamente valvolisti incalliti Sono, io manco mi sono accorto della differenza tra i due files...
Bazza Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @gianventu mi riferivo al fatto che in molti hanno "preferito" la traccia distorta e che le valvole comunque inducono un minimo di distorsione . Pure io sicuramente non mi sarei accorto di niente.
gianventu Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 3 minuti fa, Bazza ha scritto: Pure io sicuramente non mi sarei accorto di niente. Apprezzo la tua pietas cristiana...un po' come quando rimbalzavi con una tipa e l'amico ti consolava dicendoti che era successo pure a lui. E invece lui se l'era bombata per per bene.😆 1
Coltr@ne Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 4 minuti fa, Bazza ha scritto: preferito" la traccia distorta e Non ricordo se fosse l'intento @ilmisuratore quando lo ha proposto, per come si è svolto forse va giudicato solo se hanno riscontrato differenze, forse è un limite mio,a definire il "meglio" è molto complicato 1
Gaetanoalberto Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 4 minuti fa, gianventu ha scritto: lui se l'era bombata per per bene No no, garantisco che @Bazza queste cose non le ha mai fatte 2
jackreacher Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @ilmisuratore vorrei chiederti la cortesia, se ti va e lo ritieni utile, di poter fare una prova d'ascolto con dei files "miei" presi da una sessione di mixing, e cioè: Tracce A ed A1 , solo rullante batteria; Tracce B e B1 , tutta la batteria; In A o A1 ed in B o B1 , sul rullante metterò un effetto di "distorsione" e quindi si dovrà riuscire ad identificare in quale traccia il rullante è "effettato" ed eventualmente quale versione piace di più. Così potremmo appurare, se la distorsione audio piace o meno, e, per chi non ha mai sentito questo tipo di audio, potrebbe essere un'esperienza interessante. @ilmisuratore potrei girarti i file con email, ovviamente è sempre lo stesso spezzone di circa 25/30 secondi.
ilmisuratore Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 Ho inviato i nuovi files a chi me li aveva richiesti Chi è interessato può richiederli
gianventu Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 @ilmisuratore Ricevuti. Forse ho perso qualche passaggio: di che test stiamo parlando questa volta?
ilmisuratore Inviato 17 Ottobre 2023 Autore Inviato 17 Ottobre 2023 3 minuti fa, SalvoJazz ha scritto: vorrei chiederti la cortesia, se ti va e lo ritieni utile, di poter fare una prova d'ascolto con dei files "miei" presi da una sessione di mixing, e cioè: Tracce A ed A1 , solo rullante batteria; Tracce B e B1 , tutta la batteria; In A o A1 ed in B o B1 , sul rullante metterò un effetto di "distorsione" e quindi si dovrà riuscire ad identificare in quale traccia il rullante è "effettato" ed eventualmente quale versione piace di più. Così potremmo appurare, se la distorsione audio piace o meno, e, per chi non ha mai sentito questo tipo di audio, potrebbe essere un'esperienza interessante. @ilmisuratore potrei girarti i file con email, ovviamente è sempre lo stesso spezzone di circa 25/30 secondi. Io partecipo sempre !!! Caricali su google drive [senza richiesta di permessi] e mi mandi il link sui messaggi la posta elettronica non posso leggerla da qui
Messaggi raccomandati