ilmisuratore Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Inviato 13 Ottobre 2023 11 minuti fa, Ggr ha scritto: Ma solo a 44.100. Non cambierà la tua valutazione Non ti scervellare nel caso non risolvessi e manda anche la tua impressione
Coltr@ne Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 23 minuti fa, Ggr ha scritto: Ah beh...con la cuffia credo sia più facile Un'altro timido, metti il divieto ad usare il nome, di sapere chi lo ha lungo non serve a nessuno, usare la massima risoluzione (cuffia) certo che aiuta. Non è che quando testano farmaci mettano i nomi di chi ha preso il placebo e chi il medicinale. Gli unici nomi che vogliamo conoscere sono @ascoltoebasta e @PietroPDP scherzo 1
audio2 Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 Il 11/10/2023 at 23:36, carmus ha scritto: mi spiegate che state combinando si stanno scambiando via email sostanze strane poi il test anti droca glielo fai te che sei del settore smithers libera i cani e ringraziate che moz non vi ha ancora blastato
ilmisuratore Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Inviato 13 Ottobre 2023 9 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Gli unici nomi che vogliamo conoscere sono @ascoltoebasta e @PietroPDP scherzo Ascoltoebasta ha partecipato
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 13 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Ottobre 2023 1 ora fa, Ggr ha scritto: Ma solo a 44.100 "Quando un uomo con il 16/44 incontra un uomo con il 24/96, l'uomo col 16/44 è morto" (semi cit.) 🤣 3
ascoltoebasta Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 1 ora fa, Coltr@ne ha scritto: Gli unici nomi che vogliamo conoscere sono @ascoltoebasta e @PietroPDP scherzo Ah perchè son pure segrete le impressioni? Ma dai.....non ci credo,io ho ascoltato velocemente con le mie auricolari da 7,99 € collegate al portatile da viaggio del valore di 399 € e......autorizzo fin da ora a rivelare ciò che ho percepito non credendo che possa influenzare nessuno,ora dopo una giornata intera a scarpinare mi godrò il meritato riposo anche se i materassi degli hotel non son mai buoni come i propri,kakkio.
ilmisuratore Inviato 13 Ottobre 2023 Autore Inviato 13 Ottobre 2023 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: autorizzo fin da ora a rivelare ciò che ho percepito Come anticipato, posterò tutte le impressioni ricevute senza inserire il nome o nickname Poi sarà l'utente stesso [se vuole e senza obbligo] a presentarsi o meno
ascoltoebasta Inviato 13 Ottobre 2023 Inviato 13 Ottobre 2023 1 minuto fa, ilmisuratore ha scritto: Come anticipato, posterò tutte le impressioni ricevute senza inserire il nome o nickname Poi sarà l'utente stesso [se vuole e senza obbligo] a presentarsi o meno La mia l'hai fin da ora.
ilmisuratore Inviato 14 Ottobre 2023 Autore Inviato 14 Ottobre 2023 9 minuti fa, ryosax ha scritto: anche io vorrei i file. grazie. Li trovi nei messaggi
ilmisuratore Inviato 14 Ottobre 2023 Autore Inviato 14 Ottobre 2023 Ho ricevuto 8 risposte Ne mancano ancora 9 Vediamo se riusciamo a chiudere entro domani sera
Ggr Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 12 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Non cambierà la tua valutazione Non ti scervellare nel caso non risolvessi e manda anche la tua impressione Sicuramente il mio orecchio normalmente non coglierebbe differenza tra 2 file nativi uno a 96 e l'altro a 44.100.😃 Il mio dubbio è che non faccia danni il sw nel fare il downgrade dalla risoluzione più alta a quella più bassa.
ascoltoebasta Inviato 14 Ottobre 2023 Inviato 14 Ottobre 2023 8 ore fa, Berico ha scritto: % di sicurezza? Beh,si sente con qualità rapportata ai supporti usati,diciamo che son sicuro che si sente male.
ilmisuratore Inviato 14 Ottobre 2023 Autore Inviato 14 Ottobre 2023 43 minuti fa, Ggr ha scritto: Il mio dubbio è che non faccia danni il sw nel fare il downgrade dalla risoluzione più alta a quella più bassa. Se in foobar utilizzi SOX e lo setti a 44.1 khz non farà danni
ilmisuratore Inviato 14 Ottobre 2023 Autore Inviato 14 Ottobre 2023 43 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: son sicuro che si sente male. Cosa, il tuo riproduttore con auricolari ?
Messaggi raccomandati