Vai al contenuto
Melius Club

consiglio su lettore cd

Messaggi raccomandati

Inviato

@stefano.s in effetti quello che ho apprezzato era la sinergia con il mio ampli il MC 352. al momento sono particolarmente soddisfatto, anche se non riesco a sincronizzarlo con il telecomando dell'ampli e questo mi tedia costringendomi ai due... 

ascoltoebasta
Inviato
Il 19/10/2023 at 02:18, Vespro ha scritto:

e dopo un'estenuante trattiva, ho optato per il McIntosh CDC 350 soprattutto per la sua timbrica e musicalita'.

Complimenti per l'acquisto,anche se sarebbe stato meno faticoso dare ascolto a chi sa più di me, te e di quasi tutti,dovevi sceglierne uno a caso,non ti sei ancora accorto che suonano tutti uguali?.....Tornando seri.....buoni ascolti.

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato

@ascoltoebasta in filosofia è noto il concetto che di notte tutte le vacche sono nere, noi facciamo un passo avanti e azzardiamo che tutti i dac suonano ugualu, ci vorra un novello hegel (non il marchio hifi)vper rimettere la chesa al centro del villaggio

ascoltoebasta
Inviato
22 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ci vorra un novello hegel (non il marchio hifi)

Ah non quello del marchio hifi? In effetti mi par di ricordare ci fosse un'altro Hegel.....ma di secondo piano.:classic_biggrin:

Inviato
18 ore fa, Vespro ha scritto:

in effetti quello che ho apprezzato era la sinergia con il mio ampli il MC 352.

Hai fatto bene restare nella stessa casa con ampli e lettore la maggior parte  delle volte da ottimi risultati.

Anch'io ho un'accoppiata ampli e lettore Luxman e mi dà gran soddisfazione oltre alla magnifica comodità di usare un solo telecomando 😉.

Ciao Stefano 

Inviato

@Vespro ti avevo consigliato anch'io di restate in casa Mc, all'inizio di questo thread, e hai fatto benissimo. 

Ma d'altronde io sono di parte,  visto il mio avatar...:classic_wink:

Inviato

@Vespro se riesci prendi un lettore Ayon a valvole, io prima ho avuto diversi lettori importanti, e poi casualmente ascoltai un Ayon e me ne sono innamorato all istante, queste macchine austriache sono sono tutta un altra storia, hanno una pasta musicale incredibile e come se ascoltassi un vinile di alta classe. 

• Melius 1