Vespro Inviato 21 Ottobre 2023 Autore Inviato 21 Ottobre 2023 @stefano.s in effetti quello che ho apprezzato era la sinergia con il mio ampli il MC 352. al momento sono particolarmente soddisfatto, anche se non riesco a sincronizzarlo con il telecomando dell'ampli e questo mi tedia costringendomi ai due...
stefano.s Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Vespro devi collegare l'ampli e il lettore con cavetti minijack.
ascoltoebasta Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 Il 19/10/2023 at 02:18, Vespro ha scritto: e dopo un'estenuante trattiva, ho optato per il McIntosh CDC 350 soprattutto per la sua timbrica e musicalita'. Complimenti per l'acquisto,anche se sarebbe stato meno faticoso dare ascolto a chi sa più di me, te e di quasi tutti,dovevi sceglierne uno a caso,non ti sei ancora accorto che suonano tutti uguali?.....Tornando seri.....buoni ascolti. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 21 Ottobre 2023 @ascoltoebasta in filosofia è noto il concetto che di notte tutte le vacche sono nere, noi facciamo un passo avanti e azzardiamo che tutti i dac suonano ugualu, ci vorra un novello hegel (non il marchio hifi)vper rimettere la chesa al centro del villaggio
ascoltoebasta Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 22 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ci vorra un novello hegel (non il marchio hifi) Ah non quello del marchio hifi? In effetti mi par di ricordare ci fosse un'altro Hegel.....ma di secondo piano.
Look01 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 18 ore fa, Vespro ha scritto: in effetti quello che ho apprezzato era la sinergia con il mio ampli il MC 352. Hai fatto bene restare nella stessa casa con ampli e lettore la maggior parte delle volte da ottimi risultati. Anch'io ho un'accoppiata ampli e lettore Luxman e mi dà gran soddisfazione oltre alla magnifica comodità di usare un solo telecomando 😉. Ciao Stefano
raf_04 Inviato 21 Ottobre 2023 Inviato 21 Ottobre 2023 @Vespro ti avevo consigliato anch'io di restate in casa Mc, all'inizio di questo thread, e hai fatto benissimo. Ma d'altronde io sono di parte, visto il mio avatar...
skillatohifi Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 @Vespro se riesci prendi un lettore Ayon a valvole, io prima ho avuto diversi lettori importanti, e poi casualmente ascoltai un Ayon e me ne sono innamorato all istante, queste macchine austriache sono sono tutta un altra storia, hanno una pasta musicale incredibile e come se ascoltassi un vinile di alta classe. 1
Messaggi raccomandati