speaktome74 Inviato 17 Ottobre 2023 Inviato 17 Ottobre 2023 Io continuo ad avere simpatia per il marchio italiano (chi mi conosce avrà certamente capito che da quasi 30 anni per questa passione compro solo prodotti "italiani". Prima o poi riuscirò a mettere le mani su qualcosa del Pizzi! L'unica cosa ad esempio rispetto alla mitica Am Audio... Eam Lab cambia un po troppo spesso linee estetiche, componenti, display ecc... che mi fanno pensare a "poca serietà". Inoltre uno sguardo all'interno delle elettroniche non mi convince mai in pieno. A tratti qualche componente ricorda delle "cineserie" e qualità non proprio alta. Secondo me si potrebbe fare di meglio e pian piano Eam Lab ci arriverà sicuramente.
Colombus Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Ma la presa di corrente posteriore mi pare a 20 A.. alcune note di ascolto?
silvanik Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 4 ore fa, Colombus ha scritto: Ma la presa di corrente posteriore mi pare a 20 A.. alcune note di ascolto? Hai ragione, non ho guardato abbastanza bene la disposizione orizzontale dei contatti tipica della 20A, quindi rimuovo doverosamente questo appunto dalla mia critica e aspettiamo qualche parere di ascolto.
pro61 Inviato 22 Ottobre 2023 Inviato 22 Ottobre 2023 Io non vorrei dire ca...te, ma le IEC standard sono 10A mentre quelle con i contatti orizzontali più grosse, sono sa 16A.
Moro78 Inviato 23 Ottobre 2023 Autore Inviato 23 Ottobre 2023 @speaktome74 da quello che ho potuto capire a volte utilizza componenti diversi per la mancanza di materiale o tempi molto lunghi di approvvigionamento essendo un piccolo produttore non fa magazzino li ordina di volta in volta cmq ho già un suo finale il 302 per me è un macchina splendida
Moro78 Inviato 22 Dicembre 2023 Autore Inviato 22 Dicembre 2023 Eccolo in anteprima!!! L attesa è stata lunga ma ne vale sicuramente la pena EamLab Signature One 2024 eccellenza del Made in Italy domani lo inserirò al posto dell ottimo EamLab 302 1
speaktome74 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 @Moro78 Lo hai comprato o no il nuovo finale?
raindog Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Ritirano anche l'usato in caso di acquisto?
speaktome74 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 @raindog Forse è meglio chiedere direttamente a loro.
Messaggi raccomandati