carloc1 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 Questo è l'Aurorasound Vida prima. Paragonato al Gold Note PH10 con PSU è risultato superiore a mio sindacabilissimo giudizio. Se non sei distante posso fartelo ascoltare, volendo anche nel tuo impianto. In alternativa puoi sentire Playstereo che te lo fa provare e se non sei soddisfatto puoi restituirlo entro 30 giorni.
portnoy Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @Alex72 io ho da circa 3 anni la 2M Black amplificata dallo Schiit Mani e sono molto soddisfatto. non conosco il tuo giradischi ma da quello che vedo non è che sia un trattore... Probabilmente di primo acchito il change con il prephono ti farà migliorare abbastanza rispetto a quello integrato nel HK (soprattutto se hai dischi registrati non RIAA e quindi potrai cambiare i setting sui Goldnote) e quindi anche io come primo step farei quello. poi se, come me, non sei interessato al mondo delle MC, la 2M Black ti soddisferà ogni oltre previsione e successivamente ti prenderai un bel 1200GR se preferisci la trazione diretta (io ti consiglierei un Rega P6 ma sono di parte... ;) ) 1 1
Alex72 Inviato 4 Febbraio 2024 Autore Inviato 4 Febbraio 2024 Rieccomi per aggiornamenti. Presi Gold Note Ph-10 e Ortofon 2m black. Che dire… un altro mondo. Sto riscoprendo l’ascolto di tutti i miei vinili in modo entusiasmante. Il mio gira supporta perfettamente la black. L’unica cosa che ho notato è che se il vinile non è perfettamente a posto vengono fuori rumorini vari che prima non sentivo. Ma è il taglio shibata che non perdona imperfezioni nel solco. invece quello che non capisco è una possibile anomalia se collego il ph10 all’ampli usando la connessione bilanciata: spara enormemente! Anche settando il gain del pre phono a -3 db (il minimo possibile) resta sempre troppo alto il segnale di uscita e la musica va addirittura spesso in distorsione. Inutilizzabile. Devo fare delle prove con altro ampli e capire se il problema è nel pre phono o nel mio ampli.
Alex72 Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 22 ore fa, Elettro ha scritto: post annullato ?
Alex72 Inviato 5 Febbraio 2024 Autore Inviato 5 Febbraio 2024 @P3gasus puoi darmi qualche ragguaglio in merito al mio ultimo post?
Messaggi raccomandati