Vai al contenuto
Melius Club

Vinyl engine non funziona più?

Messaggi raccomandati

Inviato

E' qualche giorno che provo ad aprire il sito ma non riesco a collegarmi...qualcuno ha notizie?

Inviato

Perché allora a me non funziona? E’ strano

Inviato

Provato ora, a me funziona sia il sito che il log.

Inviato

Dimenticato: a volte capita... prova a collegarti da un altro browser.

Inviato

Ma nel 2023 ancora col vinile andate!? :classic_laugh:

Ma passate al vero analogico 🤪

IMG_3630.thumb.jpeg.01d34647675ffc45efc0f5416aa26a1e.jpeg

• Melius 1
Inviato

Niente da fare, non si apre con Safari, non si apre con Edge, non si apre con Yahoo, non si apre con Chrome…potrebbe essere un problema di modem?

Inviato

Piuttosto V. E. non consente di effettuare nuove registrazioni (se non ricordo male a utenti europei o qualcosa del genere a causa di un attacco hacker proveniente dall'Europa dell'est). Io non ho frequentato il sito per un certo periodo e VE mi ha azzerato la registrazione, ma non mi consente di farne un'altra. 

Inviato
1 ora fa, ferdydurke ha scritto:

Perché allora a me non funziona? E’ strano

Non vorrei esser banale ma non è che accedi da un link salvato su desktop (in questo caso se il sito ha effettuato aggiornamenti devi accedere nuovamente da google) 

Inviato

Apro il sito regolarmente con iPad e Safari .

Inviato

Puoi provare ad inserire i DNS di Google se non lo hai già fatto

• Amministratori
Inviato

@ferdydurke funziona a tutti meno che a te, gli starai antipatico. prova a svuotare la cache di un browser e riprova

• Amministratori
Inviato

@claravox vinylengine è lo streaming dei manuali. come vedi lo streaming non garantisce l'accesso. uso solo due canali di streaming, e tutti e due sul cellulare, mi servono quando voglio bllaare tango  casa di amici che non hanno sw (e anche per strada, smartphone + altoparlante bt portatile):classic_biggrin:

Inviato

@cactus_atomo Svuotata la cache di Safari e continua a non funzionare…provato con il computer e l'Pad di mio figlio e quello di mia moglie, provato pure con telefono, by-passato il Wi-Fi domestico NIENTE…sarà il demonio che si è insinuato nei computer…ormai resta solo l'esorcista…

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji