Bazza Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @Idefix Se di andare sopra i 24/96 non ti importa, con un centino ti prendi usato un vecchio V-dac e vivi felice. Io ci faccio andare il sottobicchiere della WiiM in ottico e mi soddisfa assai.
Bazza Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @Idefix è brutto,io il mio lo uso da circa 10 anni e sinceramente non mi è mai venuto voglia di cambiarlo. Liscio come mamma MF lo ha fatto, senza le modifiche che si trovano in rete.
giagiu Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 2 ore fa, Idefix ha scritto: a me questo non capita. Allora non saprei, ho cercato tanto per eliminarlo, e alla fine è venuto fuori che era problema di Chromecast che Google non voleva risolvere. Comunque meglio così.
garmax1 Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 54 minuti fa, giagiu ha scritto: Allora non saprei, ho cercato tanto per eliminarlo, e alla fine è venuto fuori che era problema di Chromecast che Google non voleva risolvere. Comunque meglio così. Anche io non ci sono riuscito. Evidentissimo nell'opera e nella classica
Capa Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @Bazza 2 ore fa, Idefix ha scritto: In effetti, brutto anzichè no... So' inglesi ... 1
Nacchero Inviato 23 Ottobre 2023 Inviato 23 Ottobre 2023 @Idefix con l'E30 vai sul sicuro. Poi se riesci a trovare usato (max 70 euro) un MyDac MicroMega, ad esempio, prendi un ottimo DAC. Mi chiedo però, se l'idea tua è di spenderci 150/200 euro, se non convenga prendere un Wiim Pro. Hai tutto, suona bene e togli cavi e ninnoli. 2
Messaggi raccomandati