Dufay Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Inviato 30 Ottobre 2023 4 minuti fa, one4seven ha scritto: Dufay tutti abbiamo qualcosa che ci influenza più di altro. A te va riconosciuto che dal lato sorgente sei piuttosto libero da condizionamenti Da tuttii i lati Non ho preferenze o fissazioni a parte il mio gusto. Mi importa solo il fatto che il risultato finale sia il più simile possibile a quello che io ascolto dal vivo e ovviamente un po' del mio ce lo metto per forza visto che sono le mie orecchie il mio cervello
ilmisuratore Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Dufay puoi tranquillamente [senza alcuna vergogna] dire a tuo figlio che il suo Smartophone Xiaomi Poco ha prestazioni MIGLIORI di un DAC da 100.000 €
Dufay Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Inviato 30 Ottobre 2023 12 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Dufay puoi tranquillamente [senza alcuna vergogna] dire a tuo figlio che il suo Smartophone Xiaomi Poco ha prestazioni MIGLIORI di un DAC da 100.000 € Che suoni un po' meglio del mio lo si nota anche con YouTube. Ora vorrei fare prove varie con streamer e roba del genere. Sono in completa bolletta vediamo se qualcuno me ne presta un po'.
alexis Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 51 minuti fa, Max440 ha scritto: so che lui ci sente, bah....
stefano_mbp Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: erano tutti in bit perfect HQPlayer non è BitPerfect per definizione …
alexis Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @Max440 certo che gianni ha chiuso col digitale, come il sottoscritto del resto.. ma comunque un bellissimo analogico lui ce l'ha.. e quindi fai la prova.. e riferisci.. ( e guarisci e rinsavisci da tutte queste stupidate che si scrivono nei forum). ( a proposito:Ti é piaciuto il sistema trombesco Laho? Chiedi al progettista, che é uno di noi qui.. cosa ne pensa di queste solenni cretinate del telefonino.. chiedi se a suo avviso non vi sono differenze tra dac seri e telefonini mandorlati)
stefano_mbp Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 4 ore fa, one4seven ha scritto: Mi pare che solo il recente Eversolo DMP6, vanti un ampio supporto a diverse piattaforme. Ma il rischio è quello di rimanere col cerino in mano qualora il prodotto non venga più supportato. Essendo basato su Android il rischio è decisamente elevato, i device Android sono “famosi” per il fatto di poter ricevere aggiornamenti per non più di due/tre anni …
Max440 Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 2 minuti fa, alexis ha scritto: Ti é piaciuto il sistema trombesco Laho? Assolutamente sì: quanto di meglio abbia mai ascoltato in vita mia (ps: e anche Gianni è d'accordo! )
Dufay Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Inviato 30 Ottobre 2023 35 minuti fa, alexis ha scritto: a proposito:Ti é piaciuto il sistema trombesco Laho? Chiedi al progettista, che é uno di noi qui.. cosa ne pensa di queste solenni cretinate del telefonino.. chiedi se a suo avviso non vi sono differenze tra dac seri e telefonini mandorlati Guarda che ci sono pure io di mezzo...
Dufay Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Inviato 30 Ottobre 2023 32 minuti fa, Max440 ha scritto: ps: e anche Gianni è d'accordo
audio2 Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 @Dufay scusa premetto che non ho seguito la saga dei telefonini. ma se tu ne hai uno, e ciò prima o poi toccherà anche a me nonostante tutti i miei sforzi per cercare di non modernizzarmi, come fai a usarlo come lettore. nel senso si può collegare l' uscita ( quale uscita ) direttamente ad un ingresso rca di un ampli ? oppure bisogna passare attraverso qualcosa d' altro. e poi, cosa si riceve ? c'è roba buona gratis oppure bisogna fare un abbonamento a qualcosa ? grazie a chi risponderà.
one4seven Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 Ma lo sappiamo che @talex1ed @evange sono innamorati del daccone msb. Sai che novità. E fanno bene a presentare il loro sistema di diffusori, del quale pure io sono invaghito 😁, col daccone. Ci saranno anche accordi commerciali immagino... Il punto che si affronta qui ha diversa natura. E posso capire che da un poco fastidio... Ma che ci vuoi fare, c'est la vie... Se all'uscita analogica di due dac, i segnali "musicali" sono sovrapponibili, vuol dire che quelle due macchine producono un risultato equivalente. Uno costa 500 e l'altro 50000? Fatevene una ragione... Ognuno scelga secondo i propri parametri.
Dufay Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Inviato 30 Ottobre 2023 8 minuti fa, audio2 ha scritto: anche a me nonostante tutti i miei sforzi per cercare di non modernizzarmi, come fai a usarlo come lettore. nel senso si può collegare l' uscita ( quale uscita L'uscita cuffia . Si usa l'impianto come se fosse una cuffia Ci vuole un cavo di buona qualità io me lo sono costruito e un pre che riesca a pilotare bene il segnale basso del telefono. Come si è detto non tutti i telefoni sono uguali e suonano bene 1
gianventu Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 6 minuti fa, audio2 ha scritto: nel senso si può collegare l' uscita ( quale uscita ) direttamente ad un ingresso rca di un ampli ? Se ha un uscita cuffie, si, tramite un cavo mini jack da un lato e due rca dall'altro. Se però ti arriva una telefonata o un messaggio, senti tutto nell'impianto. Puoi pure uscire in digitale e collegarti ad un dac tramite usb. 1
one4seven Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Se però ti arriva una telefonata o un messaggio, senti tutto nell'impianto. Eh sarà una telefonata hi end... 😂 2
Dufay Inviato 30 Ottobre 2023 Autore Inviato 30 Ottobre 2023 4 minuti fa, gianventu ha scritto: e due rca dall'altro. Se però ti arriva una telefonata o un messaggio, senti tutto nell'impianto. Puoi pure uscire Capita spesso . Così si è comunque collegati al mondo .
audio2 Inviato 30 Ottobre 2023 Inviato 30 Ottobre 2023 ma veniamo al passo successivo, che poi comincio a pensare cosa mangio. mettiamo che mi prenda un telefonino solo come lettore, va anche senza scheda sim così non mi chiama nessuno ? e come faccio a ricevere cosa da dove ? nel senso a casa ho internet con le onde wi fi, servono a qualcosa ?
Messaggi raccomandati