floyder Inviato 31 Ottobre 2023 Inviato 31 Ottobre 2023 9 ore fa, Gabrilupo ha scritto: Selling...a 93 Euro su JPC. Come dicono a Roma …. Estiqaatsi!!!!!
yukatan Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 @ar3461 di regola dovrebbe porsi un gradino sotto la copia da te citata, ma risparmi 90 e passa euri e la metà del tempo di alzarsi e risedersi dal divano/poltrona che sia.
yukatan Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 13 ore fa, damiano ha scritto: Io ho una prima stampa italiana....comprata quando uscì idem
Elettro Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 Costa una esagerazione, la possono tranquillamente conservare sullo scaffale per me. Poi a 45 giri diventa pure...straziante
giorgiovinyl Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 Stimolato da questo thread o riascoltato la mia copia italiana comprata a 14 anni, purtroppo non è certo near mint ma suona benissimo. E' questa: https://www.discogs.com/it/release/10890136-Genesis-Selling-England-By-The-Pound su Discogs c'è questo commento: I also had an original UK porky prime cut that I sold when I discovered with all my suprise that this one sounded sooo much better: more bass extension, punch and dynamic while the UK sounded compressed and limited in comparison.
micfan71 Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 1 ora fa, giorgiovinyl ha scritto: Stimolato da questo thread o riascoltato la mia copia italiana comprata a 14 anni, purtroppo non è certo near mint ma suona benissimo. E' questa: https://www.discogs.com/it/release/10890136-Genesis-Selling-England-By-The-Pound su Discogs c'è questo commento: I also had an original UK porky prime cut that I sold when I discovered with all my suprise that this one sounded sooo much better: more bass extension, punch and dynamic while the UK sounded compressed and limited in comparison. Sssstt, che poi vanno su di prezzo anche le tanto vituperate stampe italiane.... Io per esempio ho tutti i vinili dei Beatles stampa italiana presi negli anni '90 da Nannucci e per quel che mi riguarda vanno benissimo, anche se sono in stereo e non mono
one4seven Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 9 minuti fa, micfan71 ha scritto: Sssstt, che poi vanno su di prezzo anche le tanto vituperate stampe italiane.... già avvenuto... Ps. anch'io ho la stessa stampa di @giorgiovinyl
madero Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 3 ore fa, micfan71 ha scritto: presi negli anni '90 da Nannucci Che piacere girare da Nannucci
micfan71 Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 Adesso negli stessi locali c'è il Libraccio, tanti libri e dischi e video...ma non è la stessa cosa😔
cc660 Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Il 25/10/2023 at 07:42, floyder ha scritto: Certo che alzarsi ogni otto minuti per girare/cambiare disco è una bella rottura 😞 Dai aiuta la concentrazione, cioè in questo modo secondo me si dà più peso a ciò che si sta ascoltando
cc660 Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 @damiano Ho la stampa italiana primi anni '80 e suona attufata, bruttissima, non a livello della qualità artistica che merita molto di più. Ho anche il sacd 2007 che è molto superiore. Avrei interesse affinché qualcuno facesse un confronto tra versione remaster 2007 e la attuale analogue productions
cc660 Inviato 7 Dicembre 2023 Inviato 7 Dicembre 2023 Sarebbe interessante se qualcuno facesse un confronto tra la versione remaster 2007 (sacd o vinile) e la attuale analogue productions
Messaggi raccomandati