Amministratori vignotra Inviato 25 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 25 Ottobre 2023 Una grande persona, un signore di altri tempi, un grande estimatore McIntosh e, soprattutto un grande amico personale e di Melius questa notte ci ha lasciati. Nei nostri momenti felici ma soprattutto nei momenti di sofferenza eravamo vicini. Dolore su dolore. Addio Carlo. Ti ricorderò per sempre. @jbl4343 1
Amministratori vignotra Inviato 25 Ottobre 2023 Autore Amministratori Inviato 25 Ottobre 2023 Carlo era già presente quando mi iscrissi per la prima volta, nel 2006, a videohifi. In questi anni abbiamo condiviso opinioni, suggerimenti, e considerazioni. Oltre la sua passione per la musica e per i McIntosh, oltre la sua passione per il Fermodellismo e per tante belle cose. Ricordo la sua telefonata del Natale di due anni fa, entrambi chiusi in casa per i nostri problemi di salute. Scusatemi ma il dolore è troppo forte... 1
giannisegala Inviato 25 Ottobre 2023 Inviato 25 Ottobre 2023 Ciao Vincenzo, non ho conosciuto Carlo ma mi spiace molto per la sua scomparsa. Che possa ascoltare la sua musica preferita nell'infinito. Riposa in pace Carlo. gianni 1
GFF1972 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Ciao a tutti, non conoscevo Carlo e nemmeno mi sembra di aver letto mai qualche suo intervento. Dalle parole di Vincenzo @vignotra traspare molta sofferenza e dolore; pertanto, mi unisco a coloro che lo hanno conosciuto per porgere ai sui cari le mi più sentite condoglianze. Gianluca 1
Fabio Cottatellucci Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Non ho avuto il piacere di conoscerlo ma mi dispiace moltissimo per lui. 1
iBan69 Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici. RIP 🥀 1
gorillone Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Non l’ho conosciuto, ma mi dispiace veramente 1
Messaggi raccomandati