vizegraf Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 Questo sì che è un luogo ameno ! (DA webb, non l'ho fatta io) Ciao@melos62 , che piacere rileggerti. 1
andpi65 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 35 minuti fa, Guru ha scritto: Credo che in un luogo di confronto tra amici sarebbe opportuno giocare pulito. Scrivere falsità non sposta di una virgola la realtà, ma sposta l'interpretazione che le persone danno agli accadimenti. L'interpretazione che le persone danno agli accadimenti ( peraltro molti degli accadimenti che si commentano qui sono non stati visti direttamente ,ma filtrati dai commenti di altri) non è sempre obbligatoriamente falsa come pensi , anche se non coincide con la tua. P.S. :Non sentirti l'unico tra gli unti, l'unico che gioca pulito ( o dice quello che pensa realmente). La prenderei , e vedrei, piuttosto come occasione ed opportunità di confronto ( poi se le opinioni sono sballate forte si passa oltre con un sorriso ).
dec Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @melos62 @analogico_09 Beh, credo di aver fatto la figura del pistola... A mia parziale discolpa, tuttavia, sappiate che nell'ambiente artistico che frequento vi sono pittori contemporanei che, giustappunto, ancora dipingono usando le antiche tecniche rinascimentali o barocche ed esercitandosi a far copie dei capolavori di Maestri del passato. Speravo fosse uno nuovo che non conoscevo ancora, e invece...
lello64 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 1 ora fa, Guru ha scritto: Più che altro mi fanno sorridere quelli che se ne vanno tristi e affranti tra proclami roboanti e puntualmente se ne rientrano come nulla fosse... magari battendo il record di brevità dell'assenza renzi a confronto è un mostro di coerenza 2
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 28 Ottobre 2023 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2023 @lello64 mi hai daro una ide potremmo creare la "sala di Renzi" per i forumer che sene vanno e poi rientrano 4
vizegraf Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @Guru@lello64 @cactus_atomo Azz ... la signorilità regna sovrana !!!
lello64 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: mi hai daro una ide potremmo creare la "sala di Renzi" per i forumer che sene vanno e poi rientrano mettete anche la sala "en travesti" per quelli con nick molteplici... e ce ne sono... 1
lello64 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Azz ... la signorilità regna sovrana !!! ma cosa vuoi dire ad uno che fa la sceneggiata napoletana... saluto tutti in attesa di tempi migliori... e ti ritorna come un boomerang dopo una settimanina scarsa come se niente fosse... e dai... 2
analogico_09 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 3 minuti fa, dec ha scritto: Beh, credo di aver fatto la figura del pistola... Ma no figurati d'altra parte quel raro e quasi "sconosciuto" quadro di Caravaggio recentemente restaurato è stato messo in mostra ia scorsa settimana, neppure io lo conoscevo ed è una meraviglia assoluta : "La Presa di Cristo". Magari se ne riparla nel topic specifico.
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Ottobre 2023 Amministratori Inviato 28 Ottobre 2023 @vizegraf signorilità è effettuare scelte personali senza suonare la trombe e le campane. se uno vuole uscire, può farlo in silenzio, magari salutando in privato amici e conoscenti, se invece preferisce fare l'offeso e andarsene sbattendo la porta (pensando che gli altri tutti si straccino le vesti per la perdita inconsolabile) deve aspettarsi al rientro un po di perculamento. lo faccio con gli amici e con le amiche, non dovrei farlo con un forumer? che dici? i forumer son permlosi? meglio divertimento doppio
vizegraf Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto: che dici? Cosa vuoi che dica, mi hanno allevato all'antica e come noto sono uno zotico montanaro, ma in questa circostanza mi sarei limitato ad un "bentornato". 1
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 28 Ottobre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Ottobre 2023 @melos62 sono certo che già ti sei pentito 😉😁 4 1
briandinazareth Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 1 ora fa, melos62 ha scritto: Mi sembri dispiaciuto che io sia tornato a vedere l'aria che tira (devo dire che nei thread sensibili sembra di stare a Pyongyang per la libertà di pensiero e per contenuti ed allegria). Ma perché devi fare il piagnina lamentando una limitazione di libertà che qui dentro non mi pare esista? Sei andato via con una sorta di gran rifiuto basato solo sul fatto che non sei minimamente in grado di sopportare opinioni diverse dalla v tua, limitata da un certo integralismo religioso e allergia ad altre visioni del mondo. Se vuoi stare qui dentro è facile: esprimi il tuo punto di vista liberamente come mai ti è stato impedito e smettila di dolerti e lamentarti che gli altri esprimano b il loro. Sull'allegria: molto di noi di fronte ai massacri di uomini, donne e bambini hanno una qualche difficoltà alla leggerezza. Lo so che è sbagliato ma è una cosa profondamente umana. Bentornato, ma piantala di fare la vittima ;)
Guru Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 22 minuti fa, andpi65 ha scritto: non è sempre obbligatoriamente falsa , se non coincide con la tua Ma dai. Andrea, non obbligarmi a partire dai fondamentali. È indubbio che ci sia chi, se vuoi possiamo tranquillamente fare i nomi, da tempo usi il forum per fare campagne elettorali senza troppi scrupoli. Tu dirai che la sua visione delle cose vale quanto la mia, e che le sue fonti hanno la stessa dignità delle mie, e io ti rispondo che le sue sono Libero o Il Giornale. Vedi un po' tu...
briandinazareth Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 6 ore fa, Roberto M ha scritto: faccio da istruttore fotografico ad un gruppo di americani ! Ma che roba triste, e noi che pensavamo che avessi di che campare senza simili marchette 😂
Guru Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 59 minuti fa, vizegraf ha scritto: Azz ... la signorilità regna sovrana !!! Ma facci il piacere, che se n'è andato accusando il forum di essersi intristito, per poi rientrare dopo una settimana postando le foto di un "luogo non triste"...
macmac1950 Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 @melos62 Caro , bentornato te lo dico io..... in effetti , non fossi stato costretto in "domo pro covid" questa settimana, quindi quasi per disperazione aver visionato certi thread "tossici" , me ne sarei stato sull'Aventino.... 1
Guru Inviato 28 Ottobre 2023 Inviato 28 Ottobre 2023 1 ora fa, lello64 ha scritto: uno che fa la sceneggiata napoletana Non a caso avevo postato una canzone di Nino D'Angelo. Ma va bene, non siamo tutti fatti allo stesso modo, ognuno si comporti come vuole, ma almeno evitiamo di atteggiarci a maître à penser che abbiamo dimostrato di non averne i requisiti. Direi che mai come in questo caso sia appropriato il passo più famoso della parabola del figliol prodigo: hai sputato sulla tua "famiglia", e ora, nonostante te ne ritorni, annoiato dal mondo là fuori, con una certa arroganza, noi ti accettiamo perché abbiamo la maturità necessaria per sorvolare sulle tue intemperanze. Mò però vedi di non scassare eccessivamente, profilo basso e poche arie. Questo speravo cogliessi dal mio post sul figliol prodigo, caro @melos62
Messaggi raccomandati