iBan69 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Un giorno, spegnerete lo Streamer e rimpiangerete di aver venduto i vostri vinili e cd. Quel giorno, prima o poi, arriverà. Si chiamano anche ricordi, che non possono dipendere da un’abbonamento. Lo streming sta cancellando quegli oggetti a cui sono legati i nostri ricordi musicali. Che tristezza 😔 1
Room429 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 1 minuto fa, roop ha scritto: Già, specie quelli che si danno le arie di cultura e ricerca. Eppoi si ascoltano Krall, Metallica e Coltrane. Roba che gli algoritmi non ci sarebbero mai potuti arrivare ce ne fossero di musicalmente acculturati come te.. addavedè come impallidirebbero gli algoritmi!!!!
Titian Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @roop ancora una volta: dove leggi che riprovero qualcuno fare lo streaming o qualcosa d’altro? Cita il posto esatto dove l’ho fatto.
Room429 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 3 minuti fa, iBan69 ha scritto: Un giorno, spegnerete lo Streamer e rimpiangerete di aver venduto i vostri vinili e cd. Quel giorno, prima o poi, arriverà. Si chiamano anche ricordi, che non possono dipendere da un’abbonamento. Lo streming sta cancellando quegli oggetti a cui sono legati i nostri ricordi musicali. Che tristezza 😔 Si ma avrai in tasca i 37 euro e 50 centesimi che non hai speso per il vinile di Adele! 😂
Gici HV Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @Titian complimenti per la passione e il tempo che ci dedichi
magicaroma Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @roop @Room429 gli lp si piazzano, è il gira che mi hanno offerto 800 euro (la sola alimentazione ne costa 1000). Meno male che è bello come soprammobile e piace anche alla signora 1
roop Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 7 minuti fa, Titian ha scritto: dove leggi che riprovero qualcuno fare lo streaming o qualcosa d’altro? Cita il posto esatto dove l’ho fatto. infatti mi sono corretto e ho scritto che non eri tu ma molti altri in questo thread e simili 👍 1
Gici HV Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: Un giorno, spegnerete lo Streamer e rimpiangerete di aver venduto i vostri vinili e cd Dove hai letto che chi usa lo streaming ha venduto i suoi dischi? Sono ancora lì a prendere polvere,come le videocassette,i DVD e i libri.. ..ah, dimenticavo,anche i libri non li compro più (raramente ne ho letto uno più di una volta),ho scoperto la biblioteca comunale.
captainsensible Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 5 minuti fa, iBan69 ha scritto: Si chiamano anche ricordi, che non possono dipendere da un’abbonament Quando sono andato via da casa mia madre ha buttato le musicassette e i vinili che avevo....onestamente non mi sono molto depresso (i CD li avevo con me). Mai come ora il mondo è pieno di musica. Grazie a YouTube ho riascoltato pezzi che ballavo quando avevo 15 anni di cui non ricordavo neanche il titolo. Quindi ognuno la vede diversamente. CS 1
Room429 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Mia madre deve avermi buttato via gli algoritmi invece 😂
roop Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 16 minuti fa, Room429 ha scritto: ce ne fossero di musicalmente acculturati come te.. addavedè come impallidirebbero gli algoritmi!!!! certo che sei un grande. Io sono la capra ignorante che si nutre di streaming. Mai detto di essere acculturato. Anzi! Sei tu quello che fa il paladino della ricerca e della cultura. Mi sarei aspettato di scoprire un trombettista guatemalteco o un ensemble jazz oltre cortina di ferro degli anni 60. La krall e gli Iron Maiden...ah, la cultura! Ah i microsolchi! Ah le copertine artistiche!
Room429 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 4 minuti fa, roop ha scritto: certo che sei un grande. Io sono la capra ignorante che si nutre di streaming. Mai detto di essere acculturato. Anzi! Sei tu quello che fa il paladino della ricerca e della cultura. Mi sarei aspettato di scoprire un trombettista guatemalteco o un ensemble jazz oltre cortina di ferro degli anni 60. La krall e gli Iron Maiden...ah, la cultura! Ah i microsolchi! Ah le copertine artistiche! Vedi.. la differenza tra me e te in questo preciso momento è che io me la sto ridendo mentre tu ne stai facendo una questione personale. Gli algoritmi, la ricerca, la cultura e via andare... E sono due ore che la stai menando con sta storia della Krall e gli Iron Maiden quando sono semplicemente i primi due nomi che mi sono venuti in mente in un post in cui parlavo di jazz e di metal. Senza offesa... ma come stai messo? 1
roop Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 3 minuti fa, Room429 ha scritto: Vedi.. la differenza tra me e te in questo preciso momento è che io me la sto ridendo mentre tu ne stai facendo una questione personale. Gli algoritmi, la ricerca, la cultura e via andare... E sono due ore che la stai menando con sta storia della Krall e gli Iron Maiden quando sono semplicemente i primi due nomi che mi sono venuti in mente in un post in cui parlavo di jazz e di metal. Senza offesa... ma come stai messo? io sto messo male fra' E' che quelli tronfi come te mi fanno morire dal ridere.
Room429 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @roop io mi ritengo la persona più umile del mondo. Una cosa non sono ovvero il personaggio squallido da forum che etichetta gli altri come "tronfi" prendendo qualche parola qua e là dai vari post ed estrapolando contenuti in modalità random per poi rispondere a qualcosa che gli altri non hanno mai detto. Più che ridere mi fai un po' pena anche perché credo che la pubertà l'hai passata da un pezzo. E per me è chiusa qui perché contaminare una bella discussione come questa non fa parte di me. 1
iBan69 Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Sarete tutti condannati allo zapping eterno … pentitevi, fate ammenda e andate a comprarvi subito un vinile o un cd! 😂😂😂 1
ascoltoebasta Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Io uso la rete solo per scoprire nuovi cd e ascoltare i brani disponibili, per poi decidere se acquistarli, anni fa ciò avveniva in un piccolo negozio di dischi e cd dove col proprietario e altri affezionati clienti trascorrevamo pomeriggi ad ascoltare dischi rari e a parlare di tutto, lo stesso avveniva in alcune librerie.....si chiama socialità. Attenti perchè Progresso non equivale a Evoluzione, in alcuni casi ne è l'opposto. 1
Titian Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 @Gici HV non 37,90 ma meno di 2 euro. Il prezzo è uguale, il contenuto artistico notevolissimo e il piacere personale anche per la qualità di riproduzione impagabile. ma anche se li avessi comperato per collezionismo perché no? Perché una persona non deve fare una collezione di oggetti come CD, apparecchi o altre cose?
Messaggi raccomandati