Plot Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 ...sara' la milionesima volta che gli e' stato detto. Ma continua.
qzndq3 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 55 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Israele sta cercando dall’08 ottobre di mettere in sicurezza i civili per quanto possibile, E' una tua opinione o hai delle prove concrete che non siano le dichiarazioni di Netanyahu? Gli organismi internazionali sostengono esattamente il contrario, USA inclusi. Ovviamente un po' di incubatrici dopo aver devastato gli ospedali fanno ridere anche i polli. 55 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quanto postato è solo un aspetto Un cerottino dopo aver distrutto ospedali, segregato, ammazzato donne, bambini, giornalisti, funzionari in altre parole assumendo comportamenti sistematicamente oltre la linea dei crimini di guerra. Suvvia sii serio.
maurodg65 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 16 minuti fa, aldofranci ha scritto: A momenti pure il Big Bang è stato il 7 ottobre. Il 07 ottobre è la causa diretta di ciò che stiamo commentando, poi uno è libero di raccontarsi le balle che preferisce ma è così e la questione palestinese c’entra praticamente nulla perché l’obiettivo di Hamas era ed è quello di fomentare la Jihad nel mondo usando in modo propagandistico le immagini che tutti stiamo vedendo, comprese quelle di Pallywood ovviamente. 1
qzndq3 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Il 07 ottobre è la causa diretta di ciò che stiamo commentando Mauro, quanto avvenuto dal 7 ottobre è quanto tu stai commentando. Tutti gli altri in questo thread, me compreso, stiamo discutendo della questione palestinese nella sua interezza, il 7 Ottobre e settimane successive ne è solo la parte più recente 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: la questione palestinese c’entra praticamente nulla Allora sei nel thread sbagliato! 1
aldofranci Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 51 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Pallywood Esattamente come si sento io a leggere le tue menate ripetute uguali migliaia di volte.
tigre Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Un'opinione equilibrata in sto marasma generale di propaganda incrociata
Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 14 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 2023 16 minuti fa, aldofranci ha scritto: Esattamente come si sento io a leggere le tue menate ripetute uguali migliaia di volte. Peccato che a differenza di Pallywood io non mi invento niente e posto solo fatti, che poi a te non piacciano o siano fastidio è storia diversa. 3
tigre Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Peccato che a differenza di Pallywood io non mi invento niente e posto solo fatti, che poi a te non piacciano o siano fastidio è storia diversa. A mio avviso posti propaganda 'sionista', altroché fatti. Ed altri postano propaganda pro Palestina.
maurodg65 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 1 minuto fa, tigre ha scritto: A mio avviso posti propaganda 'sionista', altriché fatti. A mio avviso no, tu la pensi diversamente…amen!
maurodg65 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 1 minuto fa, tigre ha scritto: A mio avviso posti propaganda 'sionista', altriché fatti. A mio avviso no, tu la pensi diversamente…amen!
tigre Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Adesso, maurodg65 ha scritto: A mio avviso no, tu la pensi diversamente…amen! Non ci vuole un genio a comprender che quei popoli sono sotto ostaggio di classi politiche/militari (ma sarebbe piú corretto definirli terroristi) che non hanno il minimo interesse per i 'propri' popoli.
aldofranci Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 28 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Peccato che a differenza di Pallywood io non mi invento niente e posto solo fatti, che poi a te non piacciano o siano fastidio è storia diversa Tu sei la Luce, tu sei la Verità. Mo' fatte du spaghi. 1
Plot Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 25 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 27 minuti fa, tigre ha scritto: A mio avviso posti propaganda 'sionista', altriché fatti. A mio avviso no, tu la pensi diversamente…amen! ...le cose si pensano e si dicono o ci piacciono solo quando sul piatto si mettono tutti gli ingredienti della ricetta. E basta con questa frase: "tu la pensi diversamente", diversamente la si pensa quando c'e' un minimo di atteggiamento "super partes", sei la classica voce fuori dal coro che quando regna a denari tu rispondi a bastoni. Tutto questo per partito preso.
Questo è un messaggio popolare. artepaint Inviato 14 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 2023 14 NOVEMBRE 2023 Quattrocento tra membri dello staff presidenziale e addetti di nomina politica di varie agenzie governative statunitensi hanno inviato una lettera al presidente Joe Biden per protestare per un atteggiamento della Casa Bianca giudicato troppo sbilanciato a sostegno di Israele. Quella odierna è solo l’ultima di una lunga serie di lettere di dissenso nei confronti dell’atteggiamento tenuta sinora dalla Casa Bianca di fronte alle incursioni dell’esercito israeliano che sinora hanno provocato oltre 11mila morti di cui quasi la metà bambini. Nei giorni scorsi un promemoria firmato da decine di dipendenti del dipartimento di Stato è stato recapitato al segretario di Stato (a grandi linee l’equivalente del nostro ministro degli Esteri) Antony Blinken. Allo stesso Blinken è arrivata anche una lettera aperta firmata da oltre 1.000 dipendenti dell’agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale (Usaid). . casseruola !!! queste sono opinioni pesanti (inerenti al titolo del 3D) e se lo viene a sapere il capetto del trio meraviglihao . . . . li licenzia in tronco ..... TUTTI ! 2 1
pino Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 Vedo un popolo che ne vessa e opprime un altro da circa 75 anni. Ad ogni azione del popolo vessato ed oppresso corrisponde un'azione militare in stile Nazista,gott mit uns. Se per sfiga negli antichi testi scritti dagli esseri umani,veniva citato San Marino,ci trovavamo noi Italiani,nei panni dei Giordani.
audio2 Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 ma potevamo sempre regalargli tutta l' emilia e morta li.
pino Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @audio2 Dopo l'Emilia,le regioni confinanti. Sono come un tumore.
Messaggi raccomandati