oscilloscopio Inviato 1 Novembre 2023 Inviato 1 Novembre 2023 Visto su Subito per due soldi ero indeciso se prenderlo poi su consiglio di amici forumer l'ho portato a casa...che dire, non pensavo...finalmente sento suonare le TDL come devono, provato anche con le JBL 4311 di @KIKO suona veramente bene. Sempre Kiko mi ha poi dato un pre Audiometric A 10 P e l'accoppiata è ottima. Unico neo la ventola sul finale ma ho già pensato come risolvere, già è poco rumorosa di suo poi piazzero' il finale sotto il tavolino con una ciabatta con interruttore per attivarlo ed a quel punto è come non ci fosse. 1
cri Inviato 2 Novembre 2023 Inviato 2 Novembre 2023 bgw è stata secondo me, una azienda degna di nota. ha sonorizzato sale cinematografiche, discoteche, eventi, concerti. . . ha avuto un ruolo molto importante nel settore. peccato che sia finita nell'oblio, come spesso avviene quando si passano aziende da una proprietà all'altra. comunque un bell'oggetto, solido, con i controlli di livello che sono sempre molto utili per poterlo utilizzare senza pre oppure per interfacciarlo al meglio. come ha suonato? secondo me bene, in alcuni casi nemmeno grezzo, con un bel basso, pieno e controllato. se poi pensiamo al suo valore di mercato. . . . .da prendere senza se e senza ma
oscilloscopio Inviato 2 Novembre 2023 Autore Inviato 2 Novembre 2023 In effetti anche io sono rimasto colpito dalle sue prestazioni, pochi fronzoli e tanta sostanza.
peterogers Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Circa un mese fa ho preso un bgw 250d costruito come un carrarmato, 100 watt veri, ottimo controllo del basso e medioalte mai aspre, componentistica top all'interno.
oscilloscopio Inviato 3 Novembre 2023 Autore Inviato 3 Novembre 2023 Si, devo dire che sono delle corazzate, ed i componenti di buona qualità, sono ancora fra quelle elettroniche che si trovano a basso prezzo ma che risultano molto valide.
Moderatori paolosances Inviato 3 Novembre 2023 Moderatori Inviato 3 Novembre 2023 BGW ebbe notorietà nel 1974,con il sistema Sensorround che preconizzava l'uso di altoparlanti Cerwin Vega,per ottenere un effetto inusitato nella sottolineatura acustica della pellicola "Heartquake". Ricordo che in negozio fu' collegato alle coeve ESB 240 L ( woofer da 46 cm) per valutarne le prestazioni in gamma bassa. Beh,la "botta " non mancava! Timbricamente nulla di sconvolgente,anche con BOSE 901,JBL,Jensen 15.
dadox Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 @paolosances Al cinema quando c'erano le scene del terremoto era una cosa spaventosa. Fai 10 flessioni, hai invertito la "W" del marchio.
Moderatori paolosances Inviato 3 Novembre 2023 Moderatori Inviato 3 Novembre 2023 @dadox oops! Grazie
oscilloscopio Inviato 3 Novembre 2023 Autore Inviato 3 Novembre 2023 Ho letto su una pubblicità dell'epoca che addirittura era l'amplificazione usata al teatro Alla Scala...
oscilloscopio Inviato 4 Novembre 2023 Autore Inviato 4 Novembre 2023 Qui la pubblicità dell'epoca che mi ha girato l'amico @LaVoceElettricache pubblicizzava i prodotti BGW.
Jonas Rainer Inviato 6 Novembre 2023 Inviato 6 Novembre 2023 Mi state facendo venir voglia di provare seriamente il BGW 750 che ho parcheggiato a casa dei miei. Non avendo diffusori adeguati, non l'ho mai provato come si deve
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Novembre 2023 Moderatori Inviato 6 Novembre 2023 Il 4/11/2023 at 18:26, oscilloscopio ha scritto: Qui la pubblicità dell'epoca che La ricordo benissimo come fosse ieri ed invece son passati 45 anni
oscilloscopio Inviato 6 Novembre 2023 Autore Inviato 6 Novembre 2023 4 ore fa, Jonas Rainer ha scritto: Mi state facendo venir voglia di provare seriamente il BGW 750 che ho parcheggiato a casa dei miei. Non avendo diffusori adeguati, non l'ho mai provato come si deve Provalo...la prima prova con il mio giusto per vedere se funzionava, l'ho fatta con coppia di Canton gle 40 42 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: La ricordo benissimo come fosse ieri ed invece son passati 45 anni Purtroppo il tempo scorre inesorabile...
oscilloscopio Inviato 6 Novembre 2023 Autore Inviato 6 Novembre 2023 Stasera ho bilanciato il segnale ai diffusori con il multimetro e segnale costante a 300 Hz (ho un cavo più lungo dell'altro) e misurato la c.c. in uscita sempre inferiore ai 2 mV, un buon risultato.
Messaggi raccomandati