iBan69 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Un disastro nel disastro, che dispiacere. Ti siamo tutti vicini.
Sparrow Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Capisco il tuo stato d’animo e ti sono vicino. L’augurio è che tu possa recuperare almeno le elettroniche . Marco
lukache Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 caspita spiace. salva il salvabile e mai mollare
NickMaro Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Quando leggo di persone con le case allagate mi viene un enorme tristezza pensando non solo ai danni materiali ma anche allo smarrimento vedendo anni di sacrificio buttati. Maxx importante che te e la tua famiglia state bene, spiace tantissimo per il tuo impianto, ma sono sicuro che ritornerai ad ascoltare la tua musica. Avanti sempre.
speaktome74 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Ti sono molto vicino. Ho la sfortuna di abitare a fianco di un torrente e ti capisco. Ultimamente sta facendo delle piene incredibili e un torrente tranquillo diventa impetuoso e pericolosissimo. Mi faccio il segno della croce tutte le volte che piove più del dovuto.
Gici HV Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 @maxxx mi dispiace tanto, spero che tu sia assicurato, per i danni materiali sarebbe una bella mano, per quelli psicologici è un po' diverso. Nel veronese hanno chiuso parecchi ponti aspettando la piena dell'Adige. 😞
ilbetti Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 @maxxx .... Ti sono vicino. Lo scorso anno è andato sotto 1.8mt di melma il mio magazzino.... Per gli apparecchi, a parte le "meccaniche" si recupera tutto. Ho restaurato-ripristinato molte cose dalle alluvioni degli ultimi 10 anni qui in zona. Le elettroniche pure (pre e finali) nessun problema se non un gran lavoro e tempo... Per i diffusori è un po' più complesso e da determinare caso per caso. Per i dac come per le elettroniche... I problemi sono solo sulla parte meccanica (indicatori, vu meter...) se disponibili come ricambi... No problem... 2
Danilo Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Un vero disastro, che vivendo in città non possiamo immaginare ( anche se qui a Milano abbiamo avuto anche noi i nostri problemucci). Ti sono particolarmente vicino. Anche volendo , lo Stax dove lo ritrovi? Prima le cose importanti, tornare ad una vita normale, poi vedrai che tornerà anche la voglia di rimettere mano all impianto. Per quel che vale, il mio più forte in bocca al lupo.
imoi san Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Terribile…😱 ….anni di sacrifici, di impegno e di passione cancellati in un attimo…😔 Per quanto possa valere, hai tutta la mia solidarietà.
antonio_caponetto Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 La mia solidarietà. Ma bisogna farsi coraggio.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Novembre 2023 Moderatori Inviato 3 Novembre 2023 Massima solidarietà è una cosa tremenda di cui siamo impotenti. Dispiace tantissimo perché ci si immedesima negli sventurati capitasse a noi una tragedia simile, con la disperazione che prenderebbe il sopravvento; si spera almeno abbia una qualche assicurazione che copre la casa e almeno in parte le elettroniche. Forse come è già stato indicato per i componenti audio allagati c'è una speranza nel riportarli in vita sempre che non ci sia anche del fango che ha amplificato i danni, per i diffusori fossero composti da pannelli di legno la vedo dura recuperarli. @maxxx aiutami a ricordare.... te sei quel maxxx che una 15ina di anni fa al ritrovo degli appassionati di VHF tra veneti e friulani ha partecipato alla cena dei forumers nelle vicinanze di Trieste a cui diedi un dvd di file soul e funk o mi confondo con altro maxx?
alanford69 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Mi dispiace tanto, spero anche io che qualcosa si riesca a recuperare
antonew Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Coraggio, potresti recuperare qualcosa e Ti rialzerai più forte di prima. PS. E devi continuare scrivere , quando te la sentirai, perché in fondo siam 'contenti' che tu ed i tuoi cari stiate bene.
fontana Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Io vivo in una valle a pochi km dalla Svizzera…e la paura di frane , smottamenti,allagamenti è sempre ben presente. Mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto perché anche accanto a casa mia un mese fa e’uscito dall’alveo un torrentello portando con se tanta acqua e detriti. Fortunatamente il muro di cinta di casa mia ha retto bene e poi i vigili del fuoco sono riusciti a liberare dai tronchi che lo ostruivano il piccolo alveo del ruscello . Io ho l’impianto in taverna e l’anno scorso ho deciso di assicurarlo per ogni evenienza. Spendo 300 euro circa all’anno ma almeno ( spero) che possa essere rimborsato se dovesse malauguratamente succedere qualcosa…..L’importante è poterlo raccontare e non avere danni ingenti nelle nostre abitazioni. Ti sono vicino. Mauro
911 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Hai tutta la mia solidarietà, che brutta notizia… comunque vedrai che qualche componente lo recuperi
enzo966 Inviato 3 Novembre 2023 Inviato 3 Novembre 2023 Mi dispiace! Mi dispiace veramente! Un caro saluto.
Messaggi raccomandati