Vai al contenuto
Melius Club

Bye bye impianto

Messaggi raccomandati

Io vivo in una valle a pochi km dalla Svizzera…e la paura di frane , smottamenti,allagamenti è sempre ben presente. Mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto perché anche accanto a casa mia un mese fa e’uscito dall’alveo un torrentello portando con se tanta acqua e detriti. Fortunatamente il muro di cinta di casa mia ha retto bene e poi i vigili del fuoco sono riusciti a liberare dai tronchi che lo ostruivano il piccolo alveo del ruscello . Io ho l’impianto in taverna e l’anno scorso ho deciso di assicurarlo per ogni evenienza. Spendo 300 euro circa all’anno ma almeno ( spero) che possa essere rimborsato se dovesse malauguratamente succedere qualcosa…..L’importante è poterlo raccontare e non avere danni ingenti nelle nostre abitazioni. Ti sono vicino. Mauro 

Link al commento
https://melius.club/topic/16926-bye-bye-impianto/page/3/#findComment-1005138
Condividi su altri siti

ascoltoebasta

Mi spiace molto e conosco benissimo tutte le sensazioni che stai provando,nel 2007 ho subito anch'io i danni di una alluvione e ho dovuto rottamare le 2 auto che avevamo,ci si deve far bastare d'essersi salvati e non feriti,rimboccarsi le maniche,ritrovar lo spirito e ripartire,spero l'impianto fosse assicurato,i miei auguri per una ottima ripartenza.

Link al commento
https://melius.club/topic/16926-bye-bye-impianto/page/3/#findComment-1005266
Condividi su altri siti

Maxxx, comprendo perfettamente il tuo stato d'animo, la disperazione e la rabbia ti farebbero mandare tutto a quel paese, ma non ti ha tradito la musica e lo hai scritto qui perchè sai di essere tra amici con la stessa passione. Solo ad una cosa non vi è rimedio, il resto si ripara o si ricompra, come hai fatto la prima volta. Questo ti darà la forza  di andare avanti, inseguendo la tua passione, e ne godrai come e più di prima. Ne sono sicuro. Ti vogliamo continuare a leggere, di quello che hai recuperato e di quello che hai ricomprato. 

Un abbraccio.

Link al commento
https://melius.club/topic/16926-bye-bye-impianto/page/3/#findComment-1005405
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Grazie di cuore.

Ho casa ancora sommersa nella parte interrata, fuori ci sono ancora 40cm d'acqua, ma almeno l'elettricità è tornata, e mi sono fatto una linea "volante" asciutta dal quadro di casa per poter almeno caricare telefono e PC, altrimenti ero tagliato fuori dal mondo.

L'ufficio dove ho l'impianto (e dove ci rimarrà a lungo visto che la taverna in cui stavo iniziando i lavori di trattamento acustico e insonorizzazione con Masacoustic è una piscina) sembra sia stato risparmiato dalla piena.

Forse c'è speranza che non si sia allagato. Domani spero poter fare un sopralluogo.

Sono davvero commosso per tutti i vostri interventi. Qui la situazione è abbastanza complicata.

Vi terrò aggiornati, grazie a tutti.

Nelle foto situazione garage e interno taverna ad oggi pomeriggio 

IMG_20231103_134957.jpg

IMG_20231103_133748.jpg

• Sad 3
Link al commento
https://melius.club/topic/16926-bye-bye-impianto/page/3/#findComment-1005438
Condividi su altri siti