Vai al contenuto
Melius Club

Bye bye impianto

Messaggi raccomandati

Inviato

@maxxx Aspettiamo il post dove ci dici che l'impianto è salvo, anche se ora sarai sicuramente e giustamente impegnato a sistemare taverna e dintorni.

Inviato

@maxxx Leggo solo ora e sono veramente addolorato. Uscire incolumi da queste tragedie è già un traguardo importante, l'impianto, che rappresenta un piacere della vita, spero possa salvarsi almeno in parte.

Un grande augurio di cuore a te e famiglia! 

Inviato

Mi spiace davvero. Immagino la rabbia di dover pagare il conto di scelte fatte da altri.

Inviato
Il 3/11/2023 at 10:25, speaktome74 ha scritto:

Ho la sfortuna di abitare a fianco di un torrente e ti capisco.

Purtroppo il problema è anche quello. Una casa non dovrebbe stare al fianco di un torrente…

Inviato

Mi dispiace molto dell accaduto, dai.. Forza e Coraggio, passerà anche questa! 

Inviato

Mi dispiace moltissimo.

Solo chi ha questa passione può immaginare quanto sia stato duro il colpo.

Fortunatamente sono cose che col tempo potrai ricomprare nuovamente anche se con sacrifici.

Ti auguro il meglio. 

Inviato

Spero vivamente anch’io che buona parte dell’impianto si sia salvato. 
@maxxx posso solo immaginare il disagio che stai attraversando e spero che le cose si risolvano per te e la tua famiglia nel migliore dei modi. 

Inviato
4 ore fa, xalessio ha scritto:

Purtroppo il problema è anche quello. Una casa non dovrebbe stare al fianco di un torrente…

...non solo...

C'è il torrente, poi passa la ferrovia, e poi c'è casa mia. Lungo la ferrovia ed il torrente non so quante abitazioni siamo. Nel mio paese e anche in quelli confinanti!

• Amministratori
Inviato

@maxxx tristiddima notizia ti sono vicino  ma davvero non ci sono parole. Un forte abbraccio

Inviato
1 ora fa, speaktome74 ha scritto:

...non solo...

C'è il torrente, poi passa la ferrovia, e poi c'è casa mia. Lungo la ferrovia ed il torrente non so quante abitazioni siamo. Nel mio paese e anche in quelli confinanti!

Io non ho parole. Come la politica negli anni ‘80 di intubare e interrare corsi d’acqua, magari costruendoci sopra o facendoci passare strade e ferrovie. L’acqua si riprende tutto senza andare troppo per il sottile, perché li’ deve passare in base ad altimetria e pendenza del territorio. 😑

• Melius 2
Inviato

Sono veramente dispiaciuto, ti sono vicino, spero che tu e tutta la gente della Toscana, possiate venirne fuori il prima possibile. Un abbraccio di cuore

Inviato

Ma allora l'impianto è sommerso o no?

Inviato
1 ora fa, maxxx ha scritto:

Ufficio e impianto salvi.

Ho finalmente conosciuto o miei vicini di casa, e riscoperto solidarietà, empatia, fratellanza...in poche parole umanità

Benissimo!

Ho finalmente conosciuto o miei vicini di casa, e riscoperto solidarietà, empatia, fratellanza...in poche parole umanità.

E ciò non è certo poco!

In bocca al lupo!

• Moderatori
Inviato

@maxxx almeno il pericolo è rientrato per ufficio e impianto.

Cerca ad ogni modo di tutelarti per il futuro spostando in altri ambienti più sicuri le cose a cui ci tieni o sottoscrivendo una tosta assicurazione.

Inviato

@maxxx Ottima notizia per l'impianto e condivido l'importanza estrema della solidarietà tra esseri umani, qualcosa di non facilmente comprensibile fino a quando ci tocca in prima persona. Appena avrai risolto con i problemi di sistemazione a casa goditi tanta musica, che è linfa  per lo spirito.

Inviato

@maxxx, una buona  notizia che mi ha dato un grande sollievo. Un abbraccio 

Inviato

Bene!

lo sostengo che sempre qualche risvolto positivo lo si incontra  anche negli eventi più drammatici.