indifd Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Adesso, djansia ha scritto: Ma hai ricevuto i complimenti di jack: cerca di essere fiero almeno di questo. Ero sicuro che avrei guadagnato un bordell* di punti nel ranking "fasista di m****", poi se arrivano anche le approvazioni dei "peggiori" più autorevoli valgono come fattore moltiplicativo 2
djansia Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 6 minuti fa, indifd ha scritto: Ero sicuro che avrei guadagnato un bordell* di punti nel ranking "fasista di m****" Dai smettila di piangerti addosso. Piuttosto l'educazione, pensa a quella. Due endorsement da parte di due illustri e tu neanche un ringraziamento. Ti precedo, almeno come buon esempio.
Roberto M Inviato 24 Ottobre 2024 Autore Inviato 24 Ottobre 2024 28 minuti fa, indifd ha scritto: d) ti faccio un esempio calcistico, se un arbitro fischia un rigore al 95' nel derby su un fallo quanto meno dubbio se non esistente contro la tua squadra e tutta la curva opposta ti prende per il c*** e ti sbeffeggia (sentenza Albano) non sei felice, ma poi se vinci il campionato e l'arbitro verrà esonerato come valuti la situazione Giuro che ho scritto senza aver letto questo tuo commento. Che ovviamente condivido.
Panurge Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 In effetti gli stadi sono pieni di brutta gente rumorosa. 1 1
mariovalvola Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 I paragoni calcistici li trovo inadeguati e capaci solo di qualificare il livello della discussione. 1
iBan69 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Intanto … https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/24_ottobre_24/minacce-di-morte-alla-giudice-silvia-albano-presentata-denuncia-in-procura-6f9a7532-a960-4535-bbc0-0e76214acxlk.shtml
CarloCa Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 7 ore fa, indifd ha scritto: sono quelli che più si muovono/parlano/operano e più i loro avversari aumentano i consensi nelle libere elezioni, tutti elementi oggettivi misurabili NB Ma tu sei un politico? Se sei un cittadino che te frega chi prende i consensi tu devi volere che si fa la cosa giusta.
CarloCa Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 Quelli patrioti di estrema destra non se ne fregano proprio dei problemi della patria basta che il partito prende consensi. Si vede che stanno a società coi loro politici. 500.000€ trovati a casa del sindaco di Ceccano Roberto Caligiore, di FratellidItalia, tra le persone arrestate in provincia di Frosinone per corruzione sugli appalti del Pnrr e l'accoglienza dei migranti. 1
indifd Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 1 ora fa, CarloCa ha scritto: Se sei un cittadino che te frega chi prende i consensi tu devi volere che si fa la cosa giusta Premessa io non sono nessuno e non conto un c**** (cit.), ma provo a rispondere con rispetto alla tua legittima domanda: a) sono un cittadino e al massimo posso incidere con il mio voto alle elezioni b) non sono un politico, non sono iscritto a nessun partito politico c) fino ad ora ho sempre votato, ma rispetto tutti anche quelli che si astengono (democrazia) d) sarò strano o in minoranza rispetto alla maggioranza, ma penso che solo votando posso sperare che si faccia la cosa giusta secondo la mia visione politica, ma non voto i "valori" o le "dichiarazioni" dei politici, ma decido chi votare soprattutto in base ai risultati che i politici eletti poi ottengono, posso sbagliarmi e mi sono sbagliato in passato da giovane con esperienza limitata, ma dopo aver verificato uno o più errori che ho fatto ho deciso di non ripeterli, errori misurati sui risultati che secondo la mia visione erano da perseguire. 1 1
appecundria Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 8 minuti fa, indifd ha scritto: ma decido chi votare soprattutto in base ai risultati che i politici eletti poi ottengono, Però hai scritto l'opposto. Posso capire i dubbi del buon @CarloCa 1
senek65 Inviato 24 Ottobre 2024 Inviato 24 Ottobre 2024 53 minuti fa, indifd ha scritto: cosa giusta secondo la mia visione politica, Sei sempre dell'idea di usare le "maniere forti" o ti sei un poco ammorbidito?
Roberto M Inviato 24 Ottobre 2024 Autore Inviato 24 Ottobre 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: Però hai scritto l'opposto L’opposto per te che guardi la realtà con i filtri distorti dell’ideologia.
senek65 Inviato 25 Ottobre 2024 Inviato 25 Ottobre 2024 Vista la situazione di incertezza il Governo adotterà, temporanemente, questo più econimito sistema per il trasbordo verso l'Albania. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 25 Ottobre 2024 Amministratori Inviato 25 Ottobre 2024 @Roberto M quandi alemanno diventò sindaco di roma diede un posot importtante ad un funzionario del comune della sua lintica.quando lo stesso alemanno volle fare una mofica parziale al piano rogolatore lo chese a quel dirigente che preparò le cartuscelle poi toò dal sindaco accludendo anche la bozza di delibera che avrebbe dovuto essere assunta dalla giunta. al che alemanno obiettò che lui aveva vinto e elezioni e che non capiva perchè il neodirigente non volesse fargli un favore.ma anche chi vince le elezioni è sottoposto alla legge, non può fare come gli pare, e i giudici (e aggiungo, anch gli avvoati, le caise non si fanno senza un avvocato) ci stanno per far rispettare la legge. se la legge nuova è stata scritta mae (+ capitato spesso anche ai sinistri e persino ai democristiani) la colpa non è del giudice ma di chi non ha approfondito sul piano girico il problema. e' che la legge in generale è complicata (più che complessa),
Messaggi raccomandati