Vai al contenuto
Melius Club

Thorens, meglio il 125 o il 126?

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 16/11/2023 at 11:14, bic196060 ha scritto:

Qualche tempo fa su Subito c'era un ragazzo che vendeva varie testine con stilo autenticamente NOS, aveva anche una VMS20 a 100€. Io da lui ho preso un paio di shure/Dual inscatolate. Quello è un esempio di un buon prezzo IMO. 

probabilmente è lo stesso che ho contattato ne ha ancora due, oggi vado a prenderla

Il 17/11/2023 at 09:46, cactus_atomo ha scritto:

ti consiglio di cercare una testina nuova, quelle usate vintage sono soggetta a troppe alle, ci sono stili anche nos che degradano per il solo passare del tempo.

ti ringrazio sicuramente ne prenderò anche una da scegliere tra quelle di oggi, la vms 20 visto che non costa molto la voglio provare sperando che ti sbagli sulle testine NOS :classic_biggrin:

• Amministratori
Inviato

@jammo ho mm d'epoca nos alcune efficienti altre andate, ti auguro ti trovarti bene con i tuoi acquisti

Inviato

@jammo Grazie, entrambi totalmente resivionati e ricondizionati. Il 160 l'ha ricondizionato totalmente @Stel1963, un lavoro magnifico. Grazie.

Inviato
5 minuti fa, Cabrillo ha scritto:

@Stel1963, un lavoro magnifico. Grazie.

di dov'è stel nel caso avessi bisogno?

Inviato

@jammo Torino.  Solo thorens, Lenco 75 e garrard 301/401.  E bracci.  Lo faccio per passione tra ottobre e marzo.  Di thorens 160-145-125 ne ho restauratinenrevisionati ormai più di 200.  Ho avuto la fortuna di aver accesso al magazzino ricambi thorens che face a Fuori un po di roba. Purtroppo non ho presi anna stanza roba.  I motori

li ho finiti in primavera.  Dovevo prenderne a scatoloni

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, Stel1963 ha scritto:

Torino.

perfetto grazie, tra l'altro da quelle parti (Moncalieri) ho portato le mie B&W DM70 di cui sono in attesa di notizie @Cabrillo sa :classic_biggrin:, ne approfitterei per un tagliando al 147 io non ci metto mano, al momento sembra ok

6 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

ti auguro ti trovarti bene con i tuoi acquisti

la sto provando, non so se ha bisogno di rodaggio, al momento delusissimo

Inviato

dm79????? Strepitose! E rarissime Le ha anche @Cabrillo  Sicuro le

porti da Audiokonica.  Gli unici in italia e tra i pochissimi in Europa a cui mettere in mano quelle casse. Facciamo prima un check visuale via whatsapp video sul 147.  Se molleggia bene e il braccio si muove corretto, meglio non muoverlo.  Se vediamo qualcosa che non va me lo porti

Inviato
3 minuti fa, Stel1963 ha scritto:

Sicuro le

porti da Audiokonica.

hai voglia sono li da marzo speriamo trovi il pezzo,

5 minuti fa, Stel1963 ha scritto:

Facciamo prima un check visuale via whatsapp video sul 147.  Se molleggia bene e il braccio si muove corretto, meglio non muoverlo.  Se vediamo qualcosa che non va me lo porti

ottimo, grazie per la disponibilità

Inviato

@jammo tranqui.  Di solito se non lo trova, si mette lui nelle vacanze di natale o di Pasqua e lo fa lui.   Hanno un laboratorio pazzesco, magazzini di materiale incredibili oltre a 2 camere anecoiche