Plot Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 ...lui dice di non aver voluto intervistare Freddi Mercury perche' non era una bella persona... Buona Visione. Saluti Plot 1
Questo è un messaggio popolare. Rimini Inviato 7 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Novembre 2023 Ma poi si è rifatto intervistando Jimi Hendrix in sogno... 4
Plot Inviato 7 Novembre 2023 Autore Inviato 7 Novembre 2023 “Jimi, peraltro, tornerà a farmi visita il 27 novembre prossimo, giorno del suo compleanno. Chissà se manterrà la promessa”. 2
analogico_09 Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 3 ore fa, Plot ha scritto: Buona Visione. Già fatta 'sta visione.., non ho troncato dopo le prime battute perchè cominciava a diventare sempre più esilarante...
Plot Inviato 7 Novembre 2023 Autore Inviato 7 Novembre 2023 59 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Già fatta 'sta visione.., non ho troncato dopo le prime battute perchè cominciava a diventare sempre più esilarante... ...tienti forte, perche' dopo ha parlato anche con Jimi Hendrix (come dicevamo poco prima) ma questa chicca e' ancora prematura e rimaniamo (per i momento) al perche' non ha voluto intervistare Freddi Mercury Intanto beccati il Trailer Saluti Plot
Plot Inviato 7 Novembre 2023 Autore Inviato 7 Novembre 2023 ... che poi non ho ben capito esattamente perche' non ha voluto (dice lui) solo perche' i Queen facevano uso di sostanze stupefacenti ? Oppure perche' erano andati a suonare a Sun City ? Boh.., resto in attesa di ulteriori commenti Saluti Plot
Rimini Inviato 7 Novembre 2023 Inviato 7 Novembre 2023 1 ora fa, Tronio ha scritto: Eh, brutta bestia la droCa Che potrebbe anche spiegare le cose. Se invece è proprio così 'al naturale'......... 1
Morenik Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 17 ore fa, Plot ha scritto: ... che poi non ho ben capito esattamente perche' non ha voluto Forse non hai visto il video...
UpTo11 Inviato 8 Novembre 2023 Inviato 8 Novembre 2023 19 ore fa, Plot ha scritto: Intanto beccati il Trailer Hendrix canalizzato?! Io di canalizzato ricordavo l'alvo, che mi pare più adatto ai personaggi del video.
Plot Inviato 8 Novembre 2023 Autore Inviato 8 Novembre 2023 @UpTo11 non so' ancora se il pavido Ronnie abbia pubblicato il suo contatto telepatico con "Hendrix" con l'aiuto di questa., sedicente "medium" che lo abbia messo in contatto () con Jimi. La sedicente "medium" che sa' tutto, sembra non conoscere il nome completo di Hendrix (al min 0.50) "ah gia' c'e anche Marshall" (ma guarda un po'). Cosa non si fa' per avere un milione, che dico, miliardi di "click" sul tubo. Ma sta bene, cosi' ci si diverte un po'.
magicaroma Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 Lei somiglia a "brunetta dei Ricchi e Poveri" 1
Plot Inviato 9 Novembre 2023 Autore Inviato 9 Novembre 2023 Ronnie dice: "io non ho un grande potere con le case discografiche chiaramente però non mi fecero intervistare Freddie Mercury e i Queen perché nell '84 li avrei e anche intervistati. Però dopo accade una cosa che mi fece cambiare totalmente idea in Sudafrica era in atto una "part time" pazzesco..." Saluti Plot 1
CDJ Inviato 9 Novembre 2023 Inviato 9 Novembre 2023 A me bastò quando intervistò quel simpaticone di Steve Severin...
LaVoceElettrica Inviato 10 Novembre 2023 Inviato 10 Novembre 2023 Il 9/11/2023 at 15:27, magicaroma ha scritto: Lei somiglia a "brunetta dei Ricchi e Poveri" Somiglia a Brunetta e basta. 1
jakob1965 Inviato 11 Novembre 2023 Inviato 11 Novembre 2023 Ci ha fatto ricordare l'apartheid - una delle vergogne dell'umanità - pazienza Tra l'altro gli Afrikaner piano piano sono in esodo dal Sud Africa giusto o sbagliato che sia: molti vanno in Australia.
Messaggi raccomandati