tigre Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: cosa dovrebbe cambiare nella legge per essere conforme al sentire comune e per avere l'80% di consenso che citavi, secondo la tua interpretazione?" Limitarsi ad aggiungere 'arcobaleni e portatori di handicap' agli articoli del c.p. . Stop. Il resto delle cazzate pretestuose e fesse buttarle nel cesso, che valgono meno di una pisciata. Con sta semplice revisione la questione imho passerebbe. Ma ne uscirebbe che non sarebbe 'severamente vietato' ma solo 'vietato' odiare arcobaleni. E qui i decerebrati rischierebbero di andar in panne..
briandinazareth Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @nulloma prematurata a destra o a sinistra? almeno @tigre ha finalmente detto cosa non gli piace, una giornata dedicata alla lotta a quelle discriminazioni, le statistiche sul fenomeno ecc. si può non essere d0accordo ma si parla di qualcosa di concreto.
tigre Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 6 minuti fa, briandinazareth ha scritto: può non essere d0accordo ma si parla di qualcosa di concreto. i parlamentari che han concepito sto ddl (ed il fatto che ci sia di mezzo la Boldrini é garanzia di fessaggine ideologica imho) non vogliono migliorare l'esistente. Non frega loro na fava di nulla far ottenere a favore delle categorie in oggetto una posizione piú equa. Vogliono sono polarizzare l'ambiente.. e con gente come te (che non ha capito il ddl e non ne intravede nessun risvolto) fan bingo. Meglio impantar tutto piuttosto che ottenere qualcosa di sensato (ed equilibrato)! Domani si riparte con le accuse a 360° di omofobia e questo a quanto pare basta. Fedez può dire n'altro po' di stupidaggini stereotipate su instagram.. Emma, Amoroso, Berté, un paio di tronisti e rimbambite/i varie andar dietro al carrozzone..
briandinazareth Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 magari non ho capito niente, ma veramente non vedo nulla di male ad una giornata di sensibilizzazione contro la discriminazione e la violenza verso queste categorie, gli studi statistici ecc. ma come raccontavo prima sono sensibile al tema, è dai primi anni '90 che mi espongo per queste battaglie, da quando dire "sono gay" significava in molti casi essere come minimo emarginati.
domenico80 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: non vedo nulla di male ad una giornata di sensibilizzazione contro la discriminazione e la violenza verso queste categorie, sperem ci sia non dico qualche giornata di sensibilizzazione , ma almeno qualche minuto verso chi lavora e viene rapinato e pestato dove lavora e rapinato e pestato pure in casa idem x chi si difende , non importa come chissà se si farà mai una legge x questi innocenti dimenticati , ma una legge a favore
Membro_0022 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 11 ore fa, extermination ha scritto: Ocio con quella faccia li...che "sotto" non abbia i coglioni! Retrogrado ! Non deve fare la differenza !
Membro_0022 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 26 minuti fa, tigre ha scritto: il fatto che ci sia di mezzo la Boldrini é garanzia di fessaggine ideologica imho 😁 Mi associo. Un perfetto esemplare di soggetto ideologicamente ridicolo.
tigre Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 26 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma come raccontavo prima sono sensibile al tema, Brian, tu in sti rituali non ci vedi nulla di male. Io, e fortunatamente molti altri, si. Compreso parte di quegli omofobi dei gay stessi.. Si può portare a casa qualcosa rinunciando al contorno ideologico che qualcuno legittimamente ritiene pericoloso? Per me si deve. Per qualcuno sembra che o si becca tutto il pacchetto oppure si butta con l'acqua sporca pure il bambino.. Vedi tu chi ha piú buon senso..
wow Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Ci riprovo: La libertà d'espressione Paola Turci: "Sui social mi insultano prevalentemente i leghisti" https://www.la7.it/propagandalive/video/paola-turci-sui-social-mi-insultano-prevalentemente-i-leghisti-07-05-2021-380079
briandinazareth Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Adesso, wow ha scritto: Ci riprovo: Paola Turci: "Sui social mi insultano prevalentemente i leghisti" https://www.la7.it/propagandalive/video/paola-turci-sui-social-mi-insultano-prevalentemente-i-leghisti-07-05-2021-380079 adesso però smettila di essere così integralista, bisogna trovare una mediazione con queste persone. potremmo stabilire un limite giornaliero agli insulti pro-capite 😂
wow Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Il fondamentalismo Tajani: “La donna si realizza con la maternità. La famiglia? Senza figli non esiste". È polemica. (parliamo del warning di Dumbo eh?)
wow Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: adesso però smettila di essere così integralista, bisogna trovare una mediazione con queste persone. Io spero, dopo che abbiamo parlato per 12 pagine di Dumbo e dei moretti, che non arrivi qualcuno a dire "ma cosa vai a guardare? Sono quattro fessi, più ne parli e più acquistano visibilità"...
domenico80 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 17 minuti fa, wow ha scritto: Paola Turci: "Sui social mi insultano prevalentemente i leghisti" a@@ . e chi sarebbe la Paola ?
GianGastone II Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 14 ore fa, nullo ha scritto: 15 ore fa, GianGastone II ha scritto: giu' botte a negri e frocci Se apri la finestra ti accorgi che tutto il rumore che hai inteso intepretare così, non era altro che il gatto che aveva rovesciato qualche bidone della spazzatura nel tentativo di prendere un topo che non c'era... Succede.... Infatti gia' da mo' per i negri c'e' l'aggravante razziale. La solita replica cretina pienamente cosciente di esserla, e' questo il tuo dramma.
extermination Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Opinions-opinions!! Come noto, Il pensiero critico poggia su meccanismi del tutti personali..come i " percorsi" intrapresi da ognuno di noi!
wow Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 6 minuti fa, domenico80 ha scritto: sarebbe la Paola ? Una sulla quale i tolleranti di destra hanno esercitato la sacra libertà d'opinione messa in pericolo da de zan...
GianGastone II Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @wow Diranno che e' colpa sua che non passa oltre, vedi Nullo
domenico80 Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 9 minuti fa, wow ha scritto: Una sulla quale i tolleranti di destra hanno esercitato la sacra libertà d'opinione messa in pericolo da de zan... ah .... ed è andata a denunciare a Propaganda ...... non esiste la Polizia Postale x gli insulti o minacce etc etc da rete ? e , dopo , gli avvocati x perseguire querelare tali personaggi ? < Una sulla quale i tolleranti di destra hanno esercitato > accertato siano fascisti ?
Messaggi raccomandati