djansia Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 @domenico80 Perdonami ma ci sono problemi da quelle parti? Te lo chiedo perché da qui ho davvero seri problemi a capire? A parte come scrivi, ma solo rispondere mentre si parla del merito o meno di essere ministro "Lui quindi è il meglio del parlamento?" mi fa capire che forse non sai che anche tu puoi essere un ministro. Anche io, sembra assurdo ma è così e quindi non ho capito perché dal parlamento si doveva pescare di meglio. Non sono proprio un fan di Di Maio e il Ministero degli Esteri, se proprio dovevano farlo ministro (perché dovevano farlo ministro), mi garantisce che me lo tengono lontano, pulito, ordinato e va pure a finire che ne esce un politico abbastanza formato e in futuro anche apprezzabile. Per il resto ... boh ... non ho capito. Si forse sono stato un po' sempliciotto qui 43 minuti fa, domenico80 ha scritto: zitto, bono, la tua opinione è ovviamente benvenuta ma tranquillo che c'è chi si occuperà di ogni problema e disgrazia e ovviamente per te e il tuo governo ci saranno gioie e dolori, vittorie e sconfitte ma spero di averti spiegato meglio ora cosa intendevo dire di come funzionano praticamente tutti i ministeri e molti altre altre istituzioni o mezzi di governo.
domenico80 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 21 minuti fa, lufranz ha scritto: Per Renzi provo la stessa simpatia che proverei per un capello nella minestra definiamolo come ci pare , spocchioso , antipatico , borioso , sciacallo , vabbè , a me sembra un numero uno , pur se nella distesa di sabbia totale della nostra politica non ci volgia granchè In altro 3 ad mi giustificano Di Maio ........
appecundria Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 3 ore fa, nullo ha scritto: e ci permettiamo pure la nostalgia dei bei tempi andati. veramente la nostalgia dei tempi andati la proponi tu su qualsiasi argomento. Esempio: thread su Fedez, la legge Zan, ecc ecc. Tuo commento: è arrivato il momento di ripristinare la verità storica (sottinteso sul fascismo e la sua caduta). Ora, sarà un mio limite, ma io balzi logici da Fedez al Fascismo e alla Resistenza non riesco a farli. Non ti seguo.
domenico80 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 20 minuti fa, djansia ha scritto: Perdonami ma ci sono problemi da quelle parti? Te lo chiedo perché da qui ho davvero seri problemi a capire? A parte come scrivi, ma solo rispondere mentre si parla del merito o meno di essere ministro "Lui quindi è il meglio del parlamento?" mi fa capire che forse non sai che anche tu puoi essere un ministro. Anche io, sembra assurdo ma è così e quindi non ho capito perché dal parlamento si doveva pescare di meglio. Non sono proprio un fan di Di Maio e il Ministero degli Esteri, se proprio dovevano farlo ministro (perché dovevano farlo ministro), mi garantisce che me lo tengono lontano, pulito, ordinato e va pure a finire che ne esce un politico abbastanza formato e in futuro anche apprezzabile. Per il resto ... boh ... non ho capito. Si forse sono stato un po' sempliciotto qui scrivo sempre di fretta e < mi mangio frasi e parole > .... usa release ..... ... scusate Tornando a Di Maio o Speranza o chi altro , pochi esclusi : un ministro , son fermo a quel pensiero , deve essere per forza competente , almeno lo spero , nella materia , altrimenti è un battitacchi che riceve ordini , un fasto di democrazia e buon senso E x ricevere ordini senza capirci una ma@@a di quanto gli si dice si danno 1.000€ die ? Può farlo , allora , anche un minorenne o un manichino , tanto , cosa cambia . Il Parlamento che ci sta a fare ? X darci la sensazione di contare 1 volta ogni 5 anni e dire che stiamo in democrazia ? , ma quale ! Sì , un ministro non decide autonomamente , ma un curriculum relativo il ministero che occupa si imporrerbbe anche se in Italia è l'esatto contrario. Di Maio era l'unico che potesse ricoprire il ruolo di Min degli esteri tra circa 1000 ruba stipendio ? a@@@@. Ecco , la tua frase , DOVEVANO FARLO MINISTRO , illustra il manicomio e malaffare che ci sta in Parlamento e forse anche in Italia : merito e capacità = non servono , anzi , possono scassare Ecco la deriva degli arcuri , dei commissari straordinari in Calabria , dei Fontana , dei Palamara , del dossier Ungheria et ce tc , ma dove vogliamo andare ? E non si può dire che chi da ordini li dia sensati , sensati almeno x noi cittadini , visto coem stiam messi ....ed il bello deve ancora venire
nullo Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Ora, sarà un mio limite, ma io balzi logici da Fedez al Fascismo e alla Resistenza non riesco a farli. Non ti seguo. Rispondevo ad uno che ha citato il 25 aprile, non è che nono ci arrivi, è che non stai attento. non c’è nulla da ripristinare. ce solo da smettere di raccontare favole, ringraziamo Stalin per aver aiutato a battere nazisti e di conseguenza i fascisti, ma non raccontiamo che lo ha fatto per darci la libertà e la democrazia. punto.
djansia Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 5 ore fa, appecundria ha scritto: E' fantastico 😁😁 Però sono io quello che travisa sempre, non capisce mai ... che poi mi pare di averlo anche proposto al fan dei Monty Python "Un pareggio per il 25 Aprile" solo che lui s'è messo a ridere 😁😁 Quando dopo ho letto Nullo che mi redarguiva con "il nemico è vinto e battuto, ora per fortuna si può anche raccontare la storia invece di inventarla", allora ho capito che il comico devo smettere di farlo perché c'è chi poi travisa e va oltre. Vedi cosa intendono il leghista e la meloni che da qualche anno disertano e preferiscono andare in giro a distribuire spillette del partito? Forse neanche un pareggio gli basterà mai ...
appecundria Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 5 minuti fa, nullo ha scritto: non raccontiamo che lo ha fatto per darci la libertà e la democrazia Ma chi la dice questa cosa? La verità è che noi abbiamo invaso l'Unione Sovietica per dare loro libertà e democrazia. Lo sanno tutti.
appecundria Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 6 minuti fa, djansia ha scritto: Però sono io quello che travisa sempre, non capisce mai eh no, un po' pure io. 2
djansia Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 8 minuti fa, nullo ha scritto: Rispondevo ad uno che ha citato il 25 aprile, non è che nono ci arrivi, è che non stai attento. non c’è nulla da ripristinare. Eh ma caro mio che rispostina che mi hai dato 😁😁 10 minuti fa, nullo ha scritto: ringraziamo Stalin per aver aiutato a battere nazisti e di conseguenza i fascisti, ma non raccontiamo che lo ha fatto per darci la libertà e la democrazia Su questo hai ragione, anche a me il 25 aprile da fastidio vedere tutte quelle bandiere sovietiche e i ritratti di Stalin ... E allora le foibe? PS: capisci perché parlo di "personaggio", di una parte recitata e mai ti offenderei come persona vera, reale ... l'attore insomma?
briandinazareth Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 1 ora fa, domenico80 ha scritto: o come credere che Biden decida : Donald sì che decideva , quindi era pericoloso ragion x cui è stato .... 😂
domenico80 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 @briandinazareth quota anche il resto .... la bombardatina ................ appena assettato sullo scranno
djansia Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Dai che il thread finalmente ha preso la piega comica che mi piace. Comunque, tornando a Fedez cerco di riepilogare cosa ne penso e almeno io non ne parlo più. Ha fatto bene perché ha messo in mezzo i leghisti, lo ammetto subito e chiaramente così libero il campo sui dubbi che io sia antileghista, quindi anche parafascista e antidemocratico, se volete anche parecchio stronzo. Secondo, Fedez ha fatto bene perché quelle sono citazioni omofobe leghiste e non ho dubbi su questo. Della Rai, la censura, le polemiche, doveva non doveva, il cappellino dell'adidas, i soldi, la ferragnez, non capisci, i miei occhi, ecc., me ne frego (😁😁)!
albrt Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 7 ore fa, domenico80 ha scritto: Mio beniamoni ? vabbuò , non continuo nememno a rispondere , imbratterei banda Mio beniamoni Renzi , ma siete dei fenomeni rispondo solo a questo. Anzi no, rispondi tu qualche riga sotto scrivendo, di Renzi: 2 ore fa, domenico80 ha scritto: a me sembra un numero uno Tienitelo caro. Stammi bene. Cerca di scrivere in modo comprensibile. Alberto
nullo Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 2 ore fa, djansia ha scritto: allora le foibe Si parte. Fantastica la varietà del repertorio.
nullo Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: 2 ore fa, nullo ha scritto: darci la libertà e la democrazia Ma chi la dice questa cosa? Scherzi? 2 ore fa, appecundria ha scritto: La verità è che noi abbiamo invaso l'Unione Sovietica per dare loro libertà e democrazia. Lo sanno tutti Il DNA è rimasto quello, migliorata la libertà di espressione, ora ne ammazzano meno.
domenico80 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 51 minuti fa, albrt ha scritto: Tienitelo caro. Stammi bene. Cerca di scrivere in modo comprensibile. Già postato che scrivo di fretta e mangio frasi e parole , porrò maggiore attenzione , scusami , hai ragione , almeno e solo su questo tu farfugli Renzi sia il mio beniamino io posto che è un numero 1 .... i fatti , almeno quelli , dicono così Tuttavia sono due affermazioni indipendenti , poi pensala come ti apre , ci mancherebbe
appecundria Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 59 minuti fa, nullo ha scritto: Scherzi? io sapevo che l'Unione Sovietica cercava di espandere il comunismo (magari libertà e democrazia sì, ma in accezione sovietica). Invece oggi ho scoperto che i veri americani erano i sovietici. Ma allora gli americani chi erano? Però ho trovato questo manifesto dove Stalin indica l'uscita del raccordo anulare per Montecitorio. Sotto c'è scritto "Per Roma!".
nullo Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 21 minuti fa, appecundria ha scritto: "Per Roma No, ancora ti confondi. Quando hanno fatto fette quella è toccata ad altri, sicché qualcuno è rimasto male, perché sognava una libertà diversa, insomma tutta particolare. Il che ci ha permesso di arrivare fino a questo punto, che non è un granché, ma sempre meglio di prima. Quando si finirà con le schermaglie a memoria, magari potremo pure migliorare, però ciò un età, e ancora mi tocca sentire parlare di liberatori e foibe, invece che di problemi attuali. Fare voi eh.... Se vi piace il giochino così com'è....amen. Io ogni tanto mi permetto di esprimere la mia amarezza, come nel caso della discussione in esame, una roba che volendo si risolve con niente e un caso penoso di delirio, che diventa bandiera anch'esso. Mah....
Messaggi raccomandati