Questo è un messaggio popolare. Micio Inviato 12 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Novembre 2023 Buongiorno e buona Domenica. Ho acquistato l'amplificatore in oggetto e dovrebbe arrivare la prossima settimana. Per fare questo passo ho deciso, un po' a malincuore, di smantellare una parte della mia collezione: ho ceduto per ora un integrato E 213, un finale Nilai in classe D , un piccolo ( e stupefacente) Sansui 6500 e un paio di diffusori Triangle Ez Comete. In classe A ho avuto un Sugden 21 che ho venduto senza troppi rimpianti e un Pioneer M22 che invece adoro e vorrei confrontare attivamente con A45. I Pre che che sono in mio possesso sono un Luxman C02 e un ottimo valvolare Calypso by Gabri's Amp. Lo utilizzerò con diffusori Focal Aria 926 e Elac BS 263. Insomma la speranza è di trovare intanto un finale che possa considerare Definitivo e attorno al quale costruire un unico impianto.....per infine godermi solo la musica e alleggerire gli scaffali domestici e la frenesia di nuovi acquisti. 4
franz_84 Inviato 12 Novembre 2023 Inviato 12 Novembre 2023 @Micio spero tu rimanga soddisfatto dell'acquisto
Armando Sanna Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @Micio per prima cosa complimenti per l’acquisto, sperando che sia in linea con le tue aspettative , per quanto riguarda il definitivo è un semplice passo che devi fare tu mentalmente, se non sei appagato andrai sempre alla ricerca di “qualche cosa migliore” 😉
verdino Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Complimenti per l’acquisto, lo sto valutando anch’io , rimango in trepidante attesa di una tua recensione . Michele
Messaggi raccomandati