MiaN Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @alanford69 da Visconti hi-fi ( Cassano d’Adda)dovrebbero trattare pmc….
lukache Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @Fra1111975 ma hai cominciato a sentir qualcosa sto weekend? vieni da una cassa che é stra caratterizzata (oltre al fatto che hai avuto molti spunti) e da un ampli che restando ol punto fermo non ti garantisce libertà di acquisto...
Fra1111975 Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 No, penso che comincerò a sentire qualcosa settimana prossima quasi sicuramente con Pylon e poi vedremo cos'altro il negozio ha in casa
Nerodavola62 Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 1 ora fa, Fra1111975 ha scritto: No, penso che comincerò a sentire qualcosa settimana prossima quasi sicuramente con Pylon e poi vedremo cos'altro il negozio ha in casa Non conosco i modelli superiori di Klipsh (fatti salvi alcuni ascolti in fiera e/ o in ambienti a me sconosciuti... sui quali quindi non mi pronuncio) conosco però bene le Heresy III con le quali ho convissuto felicemente. Posso confermare che a parità di amplificazione le Jade 20 sono timbricamente assai più corrette, senza alcun dubbio; ascolto quasi unicamente classica, probabilmente con altri generi le differenze si riducono. Ottime Klipsh, a mio parere come Pylon, per piccole ensemble (es. jazz), voce e strumento, ottoni, percussioni etc, ma quando si aggiungono archi, la grande orchestra e in generale partiture più... complesse le Jade sono un'altra storia. Aggiungo anche che Pylon suona meravigliosamente anche a volumi bassi (qualora fosse di interesse), ove invece Heresy III - almeno per mia esperienza ed amplificazione - sotto una certa soglia tendono a perdere un pò di coerenza. Amplificazione Sugden A21se. mauro
alanford69 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Il 20/11/2023 at 15:27, MiaN ha scritto: @alanford69 da Visconti hi-fi ( Cassano d’Adda)dovrebbero trattare pmc…. Si ma non in pronta consegna e quindi ascoltabili.
Messaggi raccomandati