Jump to content

Hermes

Paranoid.Android
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, Paranoid.Android ha scritto:

A quale corriere si appoggia in Italia? Non hanno mail sito web e contact center

Hermes ? Auguri.

Per ricevere un pacco dalla Germania è stata una vera odissea. Non ricordo come ma dopo lunghe ricerche trovai un numero di telefono, rispose un tizio da Prato, mi disse che il pacco era fermo nel loro deposito da una settimana e che me lo avrebbe portato quando gli fosse capitato (!) di passare dalle parti di Arezzo.

E se vengo io a prenderlo in deposito ? No, non si può.

Alla fine il pacco arrivò, ci mise in tutto poco meno di un mese.

Ovviamente mai più Hermes, ogni volta che compro qualcosa dai crauti chiedo esplicitamente DHL.

• Moderators
BEST-GROOVE
21 ore fa, Paranoid.Android ha scritto:

A quale corriere si appoggia in Italia? Non hanno mail sito web e contact center

A quelli più sconosciuti e scalcinati...ho aspettato più di un mese un pacco dalla Germania, nemmeno un piccione viaggiatore ci mise tanto.
Recuperato un numero di telefono Dio solo sa come per avere info, mi rispose un numero privato (sicuramente una abitazione) ...mi feci l'idea che chi doveva recapitarmi il pacco facesse un secondo lavoro dalle risposte dell' interlocutrice. Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

Prima di acquistare qualcosa chiedo sempre al venditore che nel caso avesse la malaugurata idea di appoggiarsi ad Hermes per spedirmi quanto ho intenzione di acquistare non compero nulla!

Paranoid.Android

Fortunatamente il Td 165 è arrivato senza preavviso , dopo alcune ore di piacevole ascolto e prova di più testine si sente solo un canale se non risolvo posto in apposita sezione.

21 ore fa, Paranoid.Android ha scritto:

se non risolvo posto in apposita sezione.

Apri subito un 3d in Vintage Room, il problema te lo risolvono al volo e nel frattempo ricostruiamo la base dati comune....

Il 20/3/2021 at 17:16, Paranoid.Android ha scritto:

Fortunatamente il Td 165 è arrivato senza preavviso , dopo alcune ore di piacevole ascolto e prova di più testine si sente solo un canale se non risolvo posto in apposita sezione.

dai una controllata agli  rca del cavo phono ed alle pagliuzze di collegamento  della testina...

Paranoid.Android
28 minuti fa, andpi65 ha scritto:

dai una controllata ai cavi rca del cavo phono ed alle pagliuzze di collegamento  della testina...

Avevi ragione . 

Avevo comunque già risolto con l antiossidante (gli rca erano neri)

2 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto:

Avevi ragione . 

Sono Mr . Wolf, risolvo problemi :D

https://www.youtube.com/watch?v=YyTXiDDwEeE

Share

• Create New...