Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Novembre 2023 Amministratori Inviato 17 Novembre 2023 dunque a Spoleto sparisceil gatto Hiro della famuglia Freassica. Sparisce nel senso che non si a che fine abbia fatto e dove sia finito. Nulla di ecltanate direte voi, in fond a roma si dice è che ti è morto il gatto? modo ironico per chi di dimostra eccessivamente preoccupati per fatti che tanto gravi non sono. Ma per cappendo il dipiacere per chi non trova più l'amato Pet, il seguito dell vicenda è moto urreale. l moglie e la figlia di frassica senza tante perifrasi hanni esplicitamente accusato i vicini di cas per avere sottrtto la povera besia, la conseguenza che i poveri vicini si sono trovato al centro di una serie di attacchi ed offese sia mdmediatici sia direttin(tipo sasso lanciato cintr le loro finestre) per cui hanno deciso di presentare querel contro i loro accusatori. Per inciso la casa dei vicini è stata perquisita daòòe forze dell'ordine senza trovre traccia o perlo del gatto sparito. Ma vi pare normale che la sparizione di un gatto eebba provocare tutto questo sconquassoe far muovere polizi e magistratura sulla base del nulla cosmico, se non i mal di pancia della prorpietaria del gatto? ci manca solo che adesso la colpa venga data alla lega per la poteione del cane (notoriamnte poco amica dei felini), Che dite, possiamo far scendere in campo don matero così forse si risolve il caso?oppure Frassica potrebbe chiedere unprestito a compass (basta un giorno) per comprare un gatto di razza apace di sbollentare gli spiriti della signora?
extermination Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Per taluni il gatto è come un figlio. 1
LeoCleo Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Beh, se ti sparisce il gatto, stai male. Se hai avuto screzi con i vicini, normale pensare che siano stati loro. Ma se li accusi senza prove, rischi grosso. Quanto alla reazione diretta e mediatica della gente comune, non trovo nulla di cui stupirmi: un branco di meduse trasportato dalla corrente.
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 17 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2023 ormai io e il gatto del vicino siamo una coppia di fatto lui ( il vicino ) è geloso ma tanto il gatto ha parlato chiaro: preferisce me l' amore vince sempre 3
Velvet Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 18 minuti fa, extermination ha scritto: Per taluni il gatto è come un figlio. Di più. Ieri mi raccontavano di un locale studio veterinario privato che è passato da 10 a 50 operatori (!) in 10 anni ed ora è aperto h24. La gente spende ormai più per curare il camaleonte che un familiare. 1
LeoCleo Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 3 minuti fa, Velvet ha scritto: La gente spende ormai più per curare il camaleonte che un familiare. Forse non hanno familiari a carico. Comunque io mi venderei l’impianto senza pensarci pur di far curare i miei gatti.
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Novembre 2023 Autore Amministratori Inviato 17 Novembre 2023 est modus in rebus. se prendo un animale in casa o curo al meglio, ma prima di accusare pibblicament dei vicini solo perchè mi è venuto il mlmal di pancia ci pensere due volte, capisco che la voglia di trovare il colpevole, l'untore di turno, sia fort, ma non sageriamo. che un gatto scappi è cosa normale, piuttosto cercherei di capire la dinamica del fatto, raramente ho visto rapimenti di animali, più spesso nimali che si sono allontanati per i moivi più diversi. uanmia collega ed amica ha perso il suo gatto nella casa di campagna, probabilmente il bestio si è allontanato per cacciare qualcosa e poi si è perso. lo abbiamo rtovato ue settimane dopo graziema mia nipote, son cose che succedono.
Paolo 62 Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Pare che il gatto si sia perso. Se non finisce sotto una macchina c'è possibilità che si ritrovi. https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/07/il-gatto-hiro-non-e-stato-rapito-vi-spiego-perche-il-pet-detective-said-beid-analizza-il-caso-della-sparizione-del-micio-di-nino-frassica/7345773/
audio2 Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 io comunque il gatto del vicino mica lo voglio sempre tra le balle; da lui mangia dorme scagazza ecc ecc da me viene a fare le fusa, a giocare nel bosco per catturare animaletti, parliamo del più e del meno ecc ecc insomma un rapporto tipo come avere l' amante senza le rotture della moglie
Panurge Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 5 minuti fa, audio2 ha scritto: del più e del meno L'unico gatto lattoniere al mondo. 1
daniele_g Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 nel condominio di "mio cugino" (capisci a mme') sono successe cose simili dopo la morte di un albero del giardino. una famiglia è stata accusata di averlo avvelenato a morte con un'iniezione di non ricordo cosa, perchè era proprio davanti la sua finestra impedendo la vista. quindi c'erano movente e occasione (basta andare di notte), ma anche il modo, giacchè il capofamiglia "albericida", sendo che è medico, possiede strumenti atti alle iniezioni sottocorteccianee. non scherzo. "mio cugino" ha trovato molto ridicola tutta la faccenda, tanto da diventare triste, ma è successa. altro che gatto. . se proprio vogliamo parlare di gatti, sono notoriamente esseri superiori -specialmente quando confrontati con i cani, specie inferiore- e quindi la reazione di Nino Frassica mi pare del tutto comprensibile.
ferdydurke Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Il gatto della mia vicina veniva spesso a casa mia per mangiare qualche prelibatezza e spesso si fermava pure a ronfare sul divano per ore ma nessuno mi ha mai accusato di catnapping!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Novembre 2023 Moderatori Inviato 17 Novembre 2023 4 minuti fa, daniele_g ha scritto: morte con un'iniezione di non ricordo cosa, Glifosato.
Fabio Cottatellucci Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 2 ore fa, audio2 ha scritto: parliamo del più e del meno Io con la mia ho un po' smesso di parlare perché si prende sempre la ragione lei. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 45 minuti fa, ferdydurke ha scritto: nessuno mi ha mai accusato di catnapping E di catcalling quando lo chiamavi? 1
Fabio Cottatellucci Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Ma per cappendo il dipiacere per chi non trova più l'amato Pet, il seguito dell vicenda è moto urreale. l moglie e la figlia di frassica senza tante perifrasi hanni esplicitamente accusato i vicini di cas per avere sottrtto la povera besia, Temo che abbiano voluto portarselo dietro per la solita isteria affettiva, specialmente delle donne, nei confronti degli animali. Avere un animale è essere responsabili del suo benessere: il gatto in genere non ama viaggiare, ma soprattutto non va portato in luoghi dove non se ne può garantire la sicurezza, proprio perché tende a esplorare e non sempre ritrova la strada. La mia quando sono in vacanza resta a casa e qualcuno viene ad accudirla. Se sto fuori più di tre giorni, ovviamente, al mio ritorno non mi rivolge la parola per un giorno intero.
Moderatori paolosances Inviato 17 Novembre 2023 Moderatori Inviato 17 Novembre 2023 27 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: non mi rivolge la parola per un giorno intero. A me la parola è stata rivolta...
Messaggi raccomandati