micfan71 Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Il gatto è un enigma. Incarna tutto ciò che vorremmo essere e fare ma non siamo e non facciamo: impermeabile al concetto di senso di colpa, è un egoista nel senso più puro e naturale del termine, totalmente innocente e per questo affascinante. Aggraziato ed elegante più di qualunque ballerino classico, si insinua nelle pieghe del nostro stupore, ammaliandoci con occhi per noi indecifrabili. 2
vizegraf Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 33 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: al mio ritorno non mi rivolge la parola per un giorno intero. La mia no. Continua a girarmi intorno miagolando. Probabilmente mi brontola. 1
piergiorgio Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 4 ore fa, Velvet ha scritto: La gente spende ormai più per curare il camaleonte che un familiare Magari anche perché non ha più un familiare cui voler bene o da curare
claudiofera Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 Droni,cani molecolari,pet detective....la moglie del signor nino avrà dei buoni argomenti,però............
Messaggi raccomandati