Airo Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Navigando nel vasto oceano della musica liquida capita di scoprire qualche album nuovo e interessare , credo sia doveroso per noi segnalarcelo , incomincio io:
Gici HV Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Grazie,2 note sul genere musicale in qualche caso aiuterebbe.
Airo Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 @Gici HV per evitare qualsiasi discriminazione di fondo nei confronti della musica ho preferito non indicare nessuna preferenza. Va bene tutto quello che a ognuno di noi ci colpisce per un motivo e per l'altro... qualsiasi genere è ben accetto . Dobbiamo insieme esplorare la sua vastità a favore della nostra conoscenza 😀
giuseppeb1986 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @Airo se possibile scrivere Autore e nome dell'album, a volte dalla sola copertina non si capisce
Superfuzz Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Forse non ve ne siete accorti ma esiste una apposita sezione musica. 1
Airo Inviato 2 Maggio 2021 Autore Inviato 2 Maggio 2021 Una voce pazzesca a metà tra un Bob Dylan e una Tracy Chapman
Messaggi raccomandati