Vai al contenuto
Melius Club

Però sti cinesi...

Silencer

Messaggi raccomandati

Inviato

@v15 concordo

Ma cosa dire di questi cinesi che prendono un progetto giudicato da mamma HD non sviluppabile verso le norme anti inquinamento e invece questi lo portano euro 5 senza perdite di potenza e coppia

A me i cinesi stanno simpatici come un calcio nei denti però qui hanno dato una dimostrazione di capacità e potenza economica che a me fa paura

Inviato

@Silencer

6 ore fa, Silencer ha scritto:

invece questi lo portano euro 5 senza perdite di potenza e coppia

Bisogna vedere se è vero… non vorrei che i cinesi, che copiano tutto, abbiano copiato anche l’idea del dieselgate di teteska memoria….

• Amministratori
Inviato

@ediate non sono così stupidi, se il dieselgat lo avessero fato aziende cinsi berlino avrebbe ottenuto un c9ontrollo pressante sulle vetture cinesi, tale da rendere difficile la commercializzazione, I cinesi sanno che in occidente si aspetta solo una loro mossa sbagliata per pettere un po di loro aziende fuori mercato

Probabilmente questi prodotti saranno al limite delle norme e avranno prestazioni motoristiche decisamente inferiori al dichiarato

Inviato

@ediate caro Edilio

Lasciando perdere i marchi minori tipo beta che si son motorizzati made in Cina e così molti altri... Ci sono i bicilindrici verticali BMW in realtà made in loncin i motori bicilindrici KTM fino al 890 made in CF moto e la 890 intera made in CF moto

Molti fanno moto copiando qua e là ma ci son dei marchi ormai maturi con alle spalle una forza economica  spaventosa dimostrata appunto nel V2 accantonato (ma rimpianto dagli HDisti) dalla casa madre e ripulito e rimesso in pista dai cinesi di shineray

Inviato

@Silencer Non male sto V2! La somiglianza con la vecchia Sportster è abbastanza imbarazzante. Da vecchio estimatore di questo motore (ho ancora in garange una xr1200x trophy) non posso che essere contento sia tornato in vita.

• Thanks 1
Inviato

C'è poco da fare, ormai la Cina come tecnologia è almeno al nostro livello se non di più, con una potenza industriale enorme...

Sanno fare prodotti economicissimi ma anche ottimi prodotti ad un costo più basso. E lo dice uno che fino a poco tempo fa diceva: Cineseria? No grazie...

Inviato

Moto interessate Sarebbe da provare, per sentire l'effetto che fa 

Personalmente .. andando a 100 kmh con una HD 1200 a me sembrava di andare già troppo veloce , non so perché, comunque  bella la HD 1200 ,  peccato che ora non la fanno più, e mi domando ..può essere che facciano ancora i motori per queste moto ?

A quanto pare si , e anche a buon prezzo direi.:classic_rolleyes:

Ci sta che oltre la moto si paga anche il Marchio HD . Si sa.

Comunque mi fa piacere che ci sia qualcuno che fa'ancora questa moto .