Silencer Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 https://www.insella.it/news/swm-stormbreaker-un-classico-che-ritorna-174595 Hanno preso il motore HD sportster e lo hanno allineato alle più stringenti normative anti inquinamento Son stato al Eicma e in mezzo a tante "cianfrusaglie-cineserie" meccaniche già dall'anno scorso si intravedeva qualcosa di interessante tipo le moto con il marchio Kove Che ne dite di questo V2?
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 18 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 2023 21 ore fa, Silencer ha scritto: Che ne dite di questo V2? Che per i miei gusti mancano 2 cilindri per diventare interessante 😁 1 3
Silencer Inviato 19 Novembre 2023 Autore Inviato 19 Novembre 2023 @v15 concordo Ma cosa dire di questi cinesi che prendono un progetto giudicato da mamma HD non sviluppabile verso le norme anti inquinamento e invece questi lo portano euro 5 senza perdite di potenza e coppia A me i cinesi stanno simpatici come un calcio nei denti però qui hanno dato una dimostrazione di capacità e potenza economica che a me fa paura
ediate Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 @Silencer 6 ore fa, Silencer ha scritto: invece questi lo portano euro 5 senza perdite di potenza e coppia Bisogna vedere se è vero… non vorrei che i cinesi, che copiano tutto, abbiano copiato anche l’idea del dieselgate di teteska memoria….
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Novembre 2023 Amministratori Inviato 19 Novembre 2023 @ediate non sono così stupidi, se il dieselgat lo avessero fato aziende cinsi berlino avrebbe ottenuto un c9ontrollo pressante sulle vetture cinesi, tale da rendere difficile la commercializzazione, I cinesi sanno che in occidente si aspetta solo una loro mossa sbagliata per pettere un po di loro aziende fuori mercato Probabilmente questi prodotti saranno al limite delle norme e avranno prestazioni motoristiche decisamente inferiori al dichiarato
Silencer Inviato 20 Novembre 2023 Autore Inviato 20 Novembre 2023 @ediate caro Edilio Lasciando perdere i marchi minori tipo beta che si son motorizzati made in Cina e così molti altri... Ci sono i bicilindrici verticali BMW in realtà made in loncin i motori bicilindrici KTM fino al 890 made in CF moto e la 890 intera made in CF moto Molti fanno moto copiando qua e là ma ci son dei marchi ormai maturi con alle spalle una forza economica spaventosa dimostrata appunto nel V2 accantonato (ma rimpianto dagli HDisti) dalla casa madre e ripulito e rimesso in pista dai cinesi di shineray
Grancolauro Inviato 20 Novembre 2023 Inviato 20 Novembre 2023 @Silencer Non male sto V2! La somiglianza con la vecchia Sportster è abbastanza imbarazzante. Da vecchio estimatore di questo motore (ho ancora in garange una xr1200x trophy) non posso che essere contento sia tornato in vita. 1
Severus69 Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 C'è poco da fare, ormai la Cina come tecnologia è almeno al nostro livello se non di più, con una potenza industriale enorme... Sanno fare prodotti economicissimi ma anche ottimi prodotti ad un costo più basso. E lo dice uno che fino a poco tempo fa diceva: Cineseria? No grazie...
zigirmato Inviato 21 Novembre 2023 Inviato 21 Novembre 2023 Moto interessate Sarebbe da provare, per sentire l'effetto che fa Personalmente .. andando a 100 kmh con una HD 1200 a me sembrava di andare già troppo veloce , non so perché, comunque bella la HD 1200 , peccato che ora non la fanno più, e mi domando ..può essere che facciano ancora i motori per queste moto ? A quanto pare si , e anche a buon prezzo direi. Ci sta che oltre la moto si paga anche il Marchio HD . Si sa. Comunque mi fa piacere che ci sia qualcuno che fa'ancora questa moto .
Messaggi raccomandati