avv Inviato 17 Novembre 2023 Autore Inviato 17 Novembre 2023 @paolosances grazie dei suggerimenti ma sono facilmente reperibili?
avv Inviato 17 Novembre 2023 Autore Inviato 17 Novembre 2023 @paolosances grazie dei suggerimenti ma sono facilmente reperibili? E dei supertweeter della ESS?
audio2 Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 @avv intanto io lascerei stare amazon poi serve sapere che casse che hai adesso, efficienza e risposta in frequenza
Moderatori paolosances Inviato 17 Novembre 2023 Moderatori Inviato 17 Novembre 2023 @avv qualcosa in rete si trova, non facilmente, ma si trova. Piu facilmente su Ebay USA o Hifido.
audio2 Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 27 minuti fa, micfan71 ha scritto: Per esempio questi li aveva presi uno qua sul forum, ma non è stato contento
Mighty Quinn Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 28 minuti fa, micfan71 ha scritto: Li aveva un mio amico ma io non li ho mai sentiti Nemmeno lui
avv Inviato 17 Novembre 2023 Autore Inviato 17 Novembre 2023 @audio2 Amazon era per provare😄. Comunque li vorrei provare su delle Tannoy Stirling ma anche su una coppia di LothX Aura, monovia da 98 db, anzi non proprio monovia....hanno il tweeter.....direi bicono( ma non so se dico bene) ...
maxgazebo Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 4 minuti fa, avv ha scritto: @paolosances grazie dei suggerimenti ma sono facilmente reperibili? E dei supertweeter della ESS? Dovresi cercare tra i prodotti Fostex, produce famosi STW 1
Moderatori paolosances Inviato 17 Novembre 2023 Moderatori Inviato 17 Novembre 2023 @avv qualcosa in rete si trova, non facilmente, ma si trova. Piu facilmente su Ebay USA o Hifido.
avv Inviato 17 Novembre 2023 Autore Inviato 17 Novembre 2023 @paolosances vedo vedo...ma in ogni caso molto fuori budget
Dufay Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 2 minuti fa, avv ha scritto: vedo vedo...ma in ogni caso molto fuori Puoi usarli come soprammobile
micfan71 Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 1 minuto fa, avv ha scritto: @paolosances vedo vedo...ma in ogni caso molto fuori budget Quelli che ho postato sono fra i più economici, al punto che per fissarli ti devi ingegnare a fare dei supportini. In genere 2 assicelle a T e blocchi il stw con 1 elastico o del nastro...
audio2 Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 @avv la cassa che hai la tieni come è adesso aggiungi qualcosa tipo il fostex t 96 a, che posi sopra e lo colleghi ai morsetti esterni delle casse che hai; va filtrato, ci puoi mettere un condensatore in serie da 0.5 mf più o meno, bisogna provare puoi attenuarlo con delle resistenze o con degli L pad rotativi tipo l' r80 sempre fostex che sono più facili da regolare, non so se il t96 arriva all' efficienza delle loth aura che non conosco, ce ne sono anche altri modelli più cari che sono più efficienti, oppure il visaton tl 16, stesso discorso di prima
Dufay Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 https://www.dibirama.altervista.org/home-page/tweeter/393-dayton-audio-amt2-4-tweeter-amt-4-ohm-30-wmax.html Questi potrebbero essere dei super Tweeter veri e costano poco Ma vanno filtrati.
maxgazebo Inviato 17 Novembre 2023 Inviato 17 Novembre 2023 6 minuti fa, avv ha scritto: @paolosances vedo vedo...ma in ogni caso molto fuori budget si ma non hai ancora detto che diffusori hai...si parla di STW da 20 euro e da 2K euro...magari hai delle Lonpoo
Moderatori paolosances Inviato 17 Novembre 2023 Moderatori Inviato 17 Novembre 2023 3 minuti fa, micfan71 ha scritto: Quelli che ho postato sono fra i più economici, al punto che per fissarli ti devi ingegnare a fare dei supportini. In genere 2 assicelle a T e blocchi il stw con 1 elastico o del nastro... I Technics pesano 3,6 kg,non necessitano di supporti . Potrebbero andar bene come fermaporte blindate
Messaggi raccomandati