Vai al contenuto
Melius Club

Qualche amico del forum a Padova?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,una volta su Video hifi esisteva la mappa  dei frequentatori del Forum dove si poteva risalire alla città di residenza,sarebbe utile ripristinarla.Per esempio sto seguendo un annuncio sulla Provincia Padovana ,ma il venditore non spedisce.C'è qualcuno in zona che potrebbe sacrificarsi a tale scopo?Grazie infinite.

Inviato

@what comunque,a parte tutto, la tua mi sembra un'ottima idea e sinceramente non capisco perché nessuno risponda. Io posso esserti utile sia per la Versilia che per Firenze e città sulla A11.

Buona giornata 

Inviato

Ciao what, posso andare io. Vivo in provincia di Vicenza ma vado a Padova con una certa frequenza per lavoro, mi posso organizzare

Inviato

@redhot104 Grande!!! C'è solo un problema,nel frattempo ho optato per un altro apparecchio che mi sono portato a casa ma ha dei problemi.Se riesco a ridarlo al proprietario (che non intende rispondere al telefono) e recupero i money,lo prendo volentieri.Porc,se postavi con 2 ore di anticipo era fatta.Ti aggiorno e grazie mille per ora,ti scriverò in privato se fosse.

• 1 mese dopo...
Inviato
18 minuti fa, redhot104 ha scritto:

Quando passerò per Roma,

Eh ma giri sempre tu ?! Ragazzi approfittate...:classic_biggrin:

Inviato

He he magari... Per Roma potrebbe capitare, mia moglie deve fare un esame a Luglio per il master in counseling, non si sa mai...

Inviato

@redhot104 in caso l'oggetto del mio desiderio fosse ancora disponibile verso Maggio ti posso disturbare ?

Inviato
17 minuti fa, Bazza ha scritto:

verso Maggio ti posso disturbare ?

Venghino Siori venghino...:classic_laugh:

• Haha 2
Inviato

@Bazza Se l'oggetto del tuo desiderio si trovasse dalle mie parti,vale lo stesso.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Bazza ha scritto:

non è a Padova...ma Pavia..

Fa lo stesso,sempre Italia è :classic_biggrin:

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato