iBan69 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 @grisulea signor so tutto io… adesso ci dici quali sono i giradischi che hai provato e perché li ritieni meglio dei Rega, perché finora hai fatto solo cinema.
grisulea Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 @iBan69 Ancora vai ad interpretazione, ho detto che ci sono gira da 150 euro (non so oggi visto che l'acquisto risale a circa 2 anni fa, magari ora costa qualcosa di più) che suonano almeno come i rega basici e sono fatti decisamente meglio. Sei tu che stai facendo un cinema contestado l'affermazione senza aver provato. Guarda un project T1 o un primary E e dimmi cosa vedi.
iBan69 Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 @grisulea scusa, mi/ci stai prendendo per il cullo? I gira che suonano meglio e che costano 150€, gli hai provati, oppure no? Voglio sapere i nomi e con cosa gli hai confrontati. Non c’entra cosa vedi, c’entra cosa senti!
alexis Inviato 25 Novembre 2023 Inviato 25 Novembre 2023 @iBan69 scusatemi se mi intrometto ma a 150 euro uno si prende un lenco 75 cassonetto grade lo ripulisce giusto un po’ e ha un giradischi che per progetto meccanico e motorizzazione si mangia pure un rp 10. il problema non sta nel budget, ma nella conoscenza di quanto offre il mondo vintage, tra gemme e masserizie, e nella consapevolezza della giusta scelta. 1
Messaggi raccomandati