alexis Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @ziocìnapoli71 grazie caro. bisogna farci un po‘ l‘occhio forse, ma io lo trovo un oggetto bellissimo, in quando non è un certo la solita astronave aliena reduce da una battaglia klingon, ma un semplice oggetto domestico, che esprime candore e simpatia. (Qui alla luce del mattino, provvisoriamente accatastato nella mia sala, ma a breve potrò trasferire tutto in una sala dedicata, con le Viva Nuda al centro, posizionate e misurate, con due sub da 18“, calibrati in ambiente) A dirla breve auguro a questa giovane appassionata azienda italiana, tutto il successo che merita, devono forse solo aumentare la qualità del sito e della loro comunicazione aziendale. in Oriente, a HK e Singapore sono comunque ben presenti nei negozi più importanti, e questo fa ben sperare 🙂
paolo75 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 per me bellissimo,complimenti alexis...una domanda, immagino abbia un gran peso, cosa si sono studiati alla Torqueo per isolarlo dal piano?...semplici piedini,o scelte piu raffinate? pensi si metterci molle moss?
alexis Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @paolo75 si diciamo che sotto come appoggio sto pensando proprio a un sistema Moss. questo é il mio attuale DerenOracleMoss, il mio girafrankenstein, con molleggio originale sostituito on molle ad aria, e Übermotor Dereneville.. suona da paura… ed è il mio benchmark attuale. il beneficio delle molle ad aria è semplicemente indescrivibile.. anche perché sotto ad esse vi sono gli isocoupling viscosi di Cremonesi, talmente validi che li ho messi sotto tutte le elettroniche. essondo poi il sistema giradischi il regno delle microinformazioni nessuno sforzo deve essere evitato, allo scopo di preservare tutto o quasi tutto vi è presente nei solchi. come dice Jedi, solo pochi tread fa, ciò che è ancora nascosto dei solchi è un pianeta ancora da scoprire.. un mondo che lascia stupefatti, a tratti, anche chi come il sottoscritto ha definitivamente abdicato al mondo digitale dopo anni di dcs, merging, Msb e compagnia cantante, per (soggettiva…) manifesta inferiorità… 🤗
rlc Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 Il 26/5/2021 at 13:53, alexis ha scritto: …. se proprio volessi fare una dissertazione colta sulla storia evoluzionistica del design funzionalista del dopoguerra… 😅.. scriverei che il design di Torqueo segue una corrente post-bauhausiana e post-scuola di Ulm, così come fece Braun prima ed Apple oggi. Si sottrae in sintesi l‘aggettivo macchinista e si rende a nudo l‘idea platonica dietro all‘oggetto.. non più una macchina gira- dischi, ma un orpello domestico gentile e privo di asperità o spigoli, levigato come un ciottolo di fiume, che oltre ad essere sottilmente pop, diventa dispensatore di pura musica per le orecchie e lo spirito 🙂 Presente !
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Maggio 2021 Moderatori Inviato 27 Maggio 2021 @alexis ma per curiosità come viene imballato per evitare corrieri maldestri che lo distruggerebbero?
alberto1954 Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @BEST-GROOVE Compreso nel prezzo (!!) è previsto un gruppo di leggiadre fanciulle che te lo portano a casa , ognuna un pezzo che poi magneticamente si unisce agli altri . Anzi puoi sceglierle da un catalogo ove ci sono foto e misure. Con un piccolo sovrapprezzo te lo portano abbigliate in guêpière.🙄 Quando si dice il made in Italy !!! Che servizio! che classe!!! ecco il catalogo dove scegliere... https://www.google.com/search?q=guêpière&rlz=1C1PRFI_enIT851IT851&sxsrf=ALeKk02-56Y0fmRg7bfmehsNwlDbv7wgAw:1622149260630&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwi34s7z4OrwAhXOgVwKHcAlCYsQ_AUoAXoECAEQAw&biw=1440&bih=757 2
alexis Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @alberto1954 piccolo sovrapprezzo in guêpière, grande sovrapprezzo senza guêpière.. potenza del marketing..😂😂
alexis Inviato 27 Maggio 2021 Inviato 27 Maggio 2021 @BEST-GROOVE 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: ma per curiosità come viene imballato per evitare corrieri maldestri che lo distruggerebbero? Una enorme cassa di legno compensato, a prova di Hiroshima.. 😜💥
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Maggio 2021 Moderatori Inviato 27 Maggio 2021 33 minuti fa, alberto1954 ha scritto: Compreso nel prezzo (!!) è previsto un gruppo di leggiadre fanciulle che te lo portano a casa , ognuna un pezzo che poi magneticamente si unisce agli altri . Anzi puoi sceglierle da un catalogo ove ci sono foto e misure. Questa è classe....mica come la Ferrari che, solo se sei un Vip ti invitano nella factory a ritirare l'auto a bordo del loro elicottero personale; in Torqueo anche se non sei il marchese del Grillo addirittura arrivano le pulzelle a casa del committente....stendono anche petali di rosa al loro passaggio?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Maggio 2021 Moderatori Inviato 27 Maggio 2021 8 minuti fa, alexis ha scritto: a prova di Hiroshima quindi anche cadesse la cassa dal camion di spigolo reggerebbe tutto a meraviglia a tuo dire?
luigi61 Inviato 27 Maggio 2021 Autore Inviato 27 Maggio 2021 @BEST-GROOVE 🤞deve arrivarmi il mio: faccio gli scongiuri 😰
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Maggio 2021 Moderatori Inviato 27 Maggio 2021 18 minuti fa, luigi61 ha scritto: deve arrivarmi il mio: faccio gli scongiuri Il brivido sulla schiena scorre sempre quando in ballo ci sono oggetti con parti meccaniche delicate; quando ti arriva prima di mostrare il giradischi collocato al suo posto fai un bel reportage con delle foto a partire dal disimballo come fosse un intrigante strip-tease .... penso sarebbe interessante per molti. Acquistato in versione small o large? 1
alexis Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 @luigi61 facci sapere quando arriva.. non ho capito se lo hai preso con la base o meno. Ps. Se è il tuo primo gira ad alta coppia ( e questo lo è… lo dice anche il nome.. Torqueo .. ) potresti avere delle belle sorprese… all‘ascolto.. 😃
Alerosso10 Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 @alexis @luigi61 c’é un listino prezzi consultabile, oppure bisogna mettersi in contatto direttamente con Torqueo?
maximo Inviato 28 Maggio 2021 Inviato 28 Maggio 2021 12 minuti fa, Alerosso10 ha scritto: c’é un listino prezzi consultabile, oppure bisogna mettersi in contatto direttamente con Torqueo? Se appartieni ad una loggia massonica sei maggiormente agevolato 1
luigi61 Inviato 28 Maggio 2021 Autore Inviato 28 Maggio 2021 @alexis Io l'ho preso con la T-base e ti confermo che è il mio primo giradischi a puleggia: lo affianco al VPI HR-X così da avere due macchine con personalità un po' diverse. 29 minuti fa, Alerosso10 ha scritto: c’é un listino prezzi consultabile, oppure bisogna mettersi in contatto direttamente con Torqueo? Io ho chiesto informazioni direttamente a Torqueo, tramite i riferimenti sul sito.
Messaggi raccomandati