paolo75 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 @bear_1 😄...oltretutto invece di metterci una canna custom l'hanno tagliata e giuntata...
ziocìnapoli71 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Vab so video ma strilicchia un po @gigi60 Grazie gigi
angeloklipsch Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 Bellissimi questi Torqueo, ma non ho trovato un distributore ne un telefono e nemmeno un indirizzo della ditta che li produce. Dove si acquistano? Grazie
iBan69 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 @angeloklipsch li contatti dal loro sito https://www.torqueo-audio.it/
angeloklipsch Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 @iBan69 Ho visto gia il loro sito ma è molto spoglio. Non c'è nemmeno un telefono. Posso mandare solo una mail.
Membro_0008 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 Sono molto presi e lavorano con le mail, se ti serve x info@angeloklipsch il loro cellulare te lo mando x messaggio 1
angeloklipsch Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 @gigi60 ti ringrazio manderò una email. Ma vorrei sapere su per giù i prezzi di listino, tutto li. Se lo sapete già e si può scrivere...
Membro_0008 Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 il listino e' 12.800 euro sia il compact Ardesia o Marsala,quello con il legno intorno viene 1000 euro in piu',con una base pilastro inclusa,che quello tradizionale piu' grande. A tirare un po' sconto sul 20/25% circa 1
miklovj Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Io ho mandato una mail diverso tempo fa e non ho mai ricevuto risposta. Quel prezzo comprende anche il braccio?
scroodge Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 7 minuti fa, miklovj ha scritto: Io ho mandato una mail diverso tempo fa e non ho mai ricevuto risposta io, io eh.. .quando mi capita una cosa del genere, con una "azienda" del genere, traggo una sola risposta...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Agosto 2021 Moderatori Inviato 16 Agosto 2021 25 minuti fa, scroodge ha scritto: quando mi capita una cosa del genere, con una "azienda" del genere, traggo una sola risposta non puoi pretendere la luna, prova a fare tutto da solo; non ti rimane troppo tempo per le mail.
scroodge Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: non puoi pretendere la luna, prova a fare tutto da solo; non ti rimane troppo tempo per le mail. eh Giorgio...capisco ben quello che vuoi dire e anche il tono...ma.. resto della mia idea... miei limiti ovviamente.. 2
angeloklipsch Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Ma perdonatemi Giradischi bellissimi assolutamente. Però il sito parla da sé mi dispiace. Non si vendono patatine, ma giradischi (già di nicchia) a prezzi superiori a una utilitaria (ancora più di nicchia dato le cifre in ballo). Fare un sito internet decente con un rapporto stretto e al volo con il cliente è il minimo secondo me. Saluti.
tapesrc Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 31 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: non puoi pretendere la luna, prova a fare tutto da solo; non ti rimane troppo tempo per le mail Quindi, deduco, che se tu avessi una similare attività, preferiresti lasciare la "rappresentanza" del tuo prodotto, nelle mani di clienti/gregari che ti tirino la volata, avendone poi, in seconda battuta, i benefici ? Condivisibile come strategia nel breve periodo, se rapportata agli ordini in arrivo a copertura della tua capacità produttiva, ma assolutamente castrante nel medio/lungo termine se rapportata ad una tradizionale struttura commerciale / produttiva ( e questo ipotizzando che il "passaparola" sia stato valutato già di per sé sufficente a realizzare gli obbiettivi prefissati in partenza quale potenziale della tua azienda ).
Messaggi raccomandati