AND64 Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 Ciao, per un secondo impianto ho acquistato una coppia di Celestion Ditton 15.
Steni Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Beh intendevo che ancora posseggo una coppia di ESB 7/08 . Le modifiche sono state fatte perché non suonavano più bene. Purtroppo non ho fatto foto.
mla Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 1 ora fa, Steni ha scritto: Beh intendevo che ancora posseggo una coppia di ESB 7/08 . Le modifiche sono state fatte perché non suonavano più bene. Purtroppo non ho fatto foto. Ma certo, si scherza, per quanto mi riguarda hai fatto benissimo.
riverman Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Possedute JBL TLX6 Magneplanar SMGA Musical Stones S2 Sonus Faber Concertino YBA Minimum Heybrook Duet Amphion Argon S3 Tutt’ora in casa ascolto con una new entry: Magneplanar 1.7i In panchina, due coppie che ho da dieci anni e che alterno con soddisfazione: Proac EBS Dynaudio 1,3Special Edition
Renato Bovello Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 36 minuti fa, riverman ha scritto: Proac EBS Dynaudio 1,3Special Edition Belle,molto belle 1
gian62xx Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 @Steni le mie le vedi in foto nella discussione sui diffusori italiani anni 90
riverman Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 @Renato Bovello grazie Renato ma io e te ci siamo conosciuti vis a vis ad un vetusto Top Audio, ricordi?
Promo Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Da oramai un bel po’ di tempo ho una coppia di Avalon Arcus
Renato Bovello Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 3 ore fa, riverman ha scritto: grazie Renato ma io e te ci siamo conosciuti vis a vis ad un vetusto Top Audio, ricordi? Capperi ,mi spiace non ricordare . Son passati tanti anni ? Magari sono io che mi sto rincoglionendo
riverman Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @Renato Bovello ci siamo incontrati e abbiamo passato un po' di tempo insieme, io ero con Alessandro Conte. Saranno passati più di dieci anni.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Agosto 2024 Moderatori Inviato 30 Agosto 2024 12 minuti fa, riverman ha scritto: Alessandro Conte. Quel nome vagamente mi ricorda qualcuno, penso di conoscerlo fosse lui in quanto moltissimi anni fa presi in privato tramite annuncio un componente.... ha a che fare con qualche laboratorio di riparazioni audio, o si trattava di un negoziante o ex negoziante sito in Toscana?
riverman Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 13 minuti fa, riverman ha scritto: Alessandro Conte. Quel nome vagamente mi ricorda qualcuno, penso di conoscerlo fosse lui in quanto moltissimi anni fa presi in privato tramite annuncio un componente.... ha a che fare con qualche laboratorio di riparazioni audio, o si trattava di un negoziante o ex negoziante sito in Toscana? @BEST-GROOVE ex agente per grossi distributori hi end anni 80/90 sito in Toscana. Un appassionato molto preparato e piuttosto conosciuto. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Agosto 2024 Moderatori Inviato 30 Agosto 2024 12 minuti fa, riverman ha scritto: ex agente per grossi distributori hi end anni 80/90 sito in Toscana. Un appassionato molto preparato e piuttosto conosciuto. Ecco è lui....ricordavo bene avesse a che fare con l'hi fi hi-end a livello commerciale... persona squisita del quale conservo un buon ricordo avendo avuto un'ottimo scambio di opinioni a conclusione dell'acquisto e che tutt' ora utilizzo con soddisfazione. Confido sia tutto ok come all'epoca. 1
Renato Bovello Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 43 minuti fa, riverman ha scritto: ci siamo incontrati e abbiamo passato un po' di tempo insieme, io ero con Alessandro Conte. Saranno passati più di dieci anni. Ora ricordo,mamma mia ,forse ben piu' di dieci anni.Un salutone 1
speaktome74 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Vi mostro l'elenco dei diffusori italiani prodotti nel periodo 1990-2006 da me posseduti. In 30 anni e più di passione ho comprato solo componenti hi-fi made in Italy. Purtroppo non sempre prodotti validi... In ordine: Chario Syntar 4 mk2 Chario Hiper 3 mk2 Chario Masterpiece Am Audio RM4 Pearl Audio Platea SE M Acoustics (Extreme Audio) Eclipse 1a serie Relco Audio Venus Sonus Faber Cremona New Audio Frontiers Reference 5.1 mk2 M Acoustics (Extreme Audio) Eclipse 1a serie (Ricomprate) M Acoustics (Extreme Audio) Coherence Stage 1a serie (con crossover interni) Audiojam2 (Alberto Bellino) Dipole mk2 Golden Voice (Vittorio Franchi) AVF One mk2 Opera Loudspeakers Opera Quinta 2006 Opera Loudspeakers Callas Diva 2004 Chario Pegasus mk2 AM Audio Rossini Improved mk2 (In mio possesso da 3 anni)
teramusic Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Ciao, sono uno che cambia poco, negli ultimi 20 anni ho avuto le Linn AV5140 Per poi passare, nel 2021, alle Martin Logan ESL
il3mendo Inviato 26 Dicembre 2024 Inviato 26 Dicembre 2024 Monitor audio rx6 da 14 anni... Introdotto un integrato ibrido al posto del sinto ampli, ma le casse ancora non le ho cambiate.
Messaggi raccomandati