clavint Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio @Max440 allora devi aggiungere: Braun L8100HE PMC Twenty 22 Monrio Starter
zomperello Inviato 7 Gennaio Inviato 7 Gennaio Buongiorno, mi aggiungo con i miei diffusori attualmente inserite stabilmente nei miei impianti, tralasciando i diffusori collezionati e lasciati a riposo in cantina: rogers ls3/5a gold label falcon ls3/5a inizio 80 ( più profonda) kef 105/3 amplificate: dynaudio bm6a mk2 backes & muller afb5a
Max440 Inviato 8 Gennaio Autore Inviato 8 Gennaio Aggiornato file con le ultime segnalazioni Siamo a 677 diffusori censiti. In testa sempre saldamente JBL (33), SONUS FABER (31) e KLIPSCH (28). A seguire B&W (27) e TANNOY (25) a completare la top five ...
lucas1 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Bose 501 Sony (sistema compatto) - Non ricordo ilmodello Final (ibride con woofer da 17 cm) - Non ricordo il modello Chario Delphinus (prima serie) Zingali Prelude .4 Zingali Colosseum (seconda serie) Wharfedale Diamond 9.1 Audiogram ALone Atlantis Lab AT-21 PRO (Secondo impianto canale centrale B&W serie 600 S3) (Secondo impianto canale centrale Indiana Line Note X) (Impianto negozio Outline Vegas 6.5)
Werckmeister Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Salve, per quanto riguarda me ed attualmente : Magneplanar 1.7i Thiel CS 1.6 ProAc Studio 100 Genelec 1030 (Altro impianto: B&W 805d4)
lucas1 Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Il 10/01/2025 at 18:58, lucas1 ha scritto: Bose 501 Sony (sistema compatto) - Non ricordo ilmodello Final (ibride con woofer da 17 cm) - Non ricordo il modello Chario Delphinus (prima serie) Zingali Prelude .4 Zingali Colosseum (seconda serie) Wharfedale Diamond 9.1 Audiogram ALone Atlantis Lab AT-21 PRO (Secondo impianto canale centrale B&W serie 600 S3) (Secondo impianto canale centrale Indiana Line Note X) (Impianto negozio Outline Vegas 6.5) Tengo a precisare che solo le ultime 4 sono attualmente in possesso/condivise. Le precedenti sono passate di mano.
Promo Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Ecco le mie: Punto Musica Dyna T B&w 801 s2 B&w 805 Nautilus Avalon Monitor Avalon Arcus (attuali).
burmar Inviato 20 Gennaio Inviato 20 Gennaio Mi accodo con un paio di Dynaudio Compound 2 Prima di loro avevo Opera Seconda (grandi per la stanzetta) e prima ancora Proac 125
morbin Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio Ciao, io ruoto tra le piccole Pawel Ensemble Reference (sperando di vederle qui in classifica un giorno..) e diy Tannoy.
Turandot Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 5 ore fa, morbin ha scritto: Pawel Ensemble Reference mi pacciono molto le arabella
Suonatore Inviato 21 Gennaio Inviato 21 Gennaio 15 ore fa, morbin ha scritto: Pawel Ensemble Reference Quali sono? PA1 o Primadonna? (che possiedo ) Grandi diffusori comunque
Max440 Inviato 21 Gennaio Autore Inviato 21 Gennaio Il 20/01/2025 at 21:40, Promo ha scritto: Avalon Arcus (attuali). Le avevi già segnalate in un post precedente ...
Messaggi raccomandati