Alessandro Catalano Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio @Max440 Ciao, per quanto mi riguarda, attualmente mi sono rimaste solamente le Sonus Faber Olympica II (le altre, in particolare modo le AR 6 le avrei tenute ma ho problemi di spazio). Saluti Alessandro
peng Inviato 16 Febbraio Inviato 16 Febbraio le mie attuali sono un marchio che probabilmente è una new entry: Isophon Enigma (oggi Isophon è nota come Gauder Akustik)
Ligustico Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio Attuali oltre ai tanti avuti nel passato: Dynaudio Focus 220 MK2 Monitor Audio Studio 20 SEC Acoustique Quality Pontos 9.
Westender Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Al momento: Infinity Kappa 7 (soggiorno) Spendor Sp1 (ufficio) Magneplanar MG1 (cucina) Acoustic Energy AE2 (soggiorno)
Plutonio Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Bose 301 serie IV Canton non mi ricordo cosa JBL LX 22 ESB Serie 7/06
Discopersempre2 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Non ricordo se avevo già risposto, nel caso scusatemi. Prime casse "serie", mooolti anni fa', Monitor Audio (serie quella con in tw. dorati; era il modello piccolo, mi sembra il secondo dopo il base); Cerwin Vega at-80; JBL Jubal e, attualmente, le L-220.
Moderatori paolosances Inviato 27 Febbraio Moderatori Inviato 27 Febbraio È un censimento, indicare marchio e modello dei diffusori attualmente in uso/possesso
Coltr@ne Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 49 minuti fa, paolosances ha scritto: È un censimento, indicare marchio e modello dei diffusori attualmente in uso/possesso E soprattutto ste cose non si possono leggere 1 ora fa, Plutonio ha scritto: Canton non mi ricordo cosa 53 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: (serie quella con in tw. dorati; era il modello piccolo, mi sembra il secondo dopo il base);
lucas1 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 3 ore fa, paolosances ha scritto: È un censimento, indicare marchio e modello dei diffusori attualmente in uso/possesso Mi scuso per l'errore di aver elencato tutto. Ri-posto i diffusori attualmente in uso: Atlantis Lab AT-21 PRO (Secondo impianto) Canale centrale B&W serie 600 S3 Impianto negozio Outline Vegas 6.5 Outline DVS i8 (singola per uso live) 1
rlc Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Buonasera, New entry: Wilson Audio mascotte: Rogers Ls 3/5a
Messaggi raccomandati