imaginator Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 @NlCO Sull’etichetta dei vinili è chiaramente scritto. Ma la carta si lascia scrivere, quando lo senti secondo me non ci sono dubbi.
NlCO Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 @imaginator Grazie per la risposta. In effetti ho le ristampe USA dei primi quattro album, prese su Amazon USA, dove è chiaramente specificato che sono per il mercato USA Canada. Mentre sulle ristampe, tipo Dark Side o TFC, prese su Amazon in Italia, non vi è alcun riferimento. Che strano!
imaginator Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 @NlCO su you tube trovi un filmato promozionale di un negozio che appena ricevuto delle copie. Ci sono dei commenti generici anche sulla qualità del suono.
NlCO Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 @imaginator Si, già visto. Chiede, secondo me, troppo!
imaginator Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 @NlCO Io l’ho preso da discoteca laziale e come prezzo di un doppio vinile di importazione mi sembra corretto.
NlCO Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 5 minuti fa, imaginator ha scritto: Io l’ho preso da discoteca laziale e come prezzo di un doppio vinile di importazione mi sembra corretto. Hai avuto modo di compararlo con la stampa europa? Ho una stampa dell'epoca GB e una Italia e sarei curioso di fare un confronto.
imaginator Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 19 minuti fa, NlCO ha scritto: Hai avuto modo di compararlo con la stampa europa? No, ho solo le versione europea in CD, sebbene abbia ascoltato i vinili in tutte le salse e un amico a suo tempo mi aveva prestato il vinile stampato (2011?)in Europa. A memoria la versione US appena acquistata è decisamente più performante in termini di suono su tutti i fronti. Ma da allora ho anche cambiato testina, quindi difficile dire. Io come questa ristampa non l’ho mai sentito, sono felicissimo dell’acquisto. 1
Kat62 Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 @NlCO Su discoteca laziale se ti iscrivi alle newsletter sul primo acquisto ti danno un codice sconto del 10% 1
imaginator Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 10 minuti fa, Kat62 ha scritto: @NlCO Su discoteca laziale se ti iscrivi alle newsletter sul primo acquisto ti danno un codice sconto del 10% È quello che ho fatto io
Kat62 Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 5 minuti fa, imaginator ha scritto: È quello che ho fatto io 👍
loureediano Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 Anche io ne ho diverse edizioni prima stampa di cui 2 japan Ma sapete quale è la mia preferita? La prima stampa made in France
floyder Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 @loureediano si, anche a me piace la francese, ho un copia di Obscured che è spettacolare, le Japp ottime ma troppo “pulitine” per i mie gusti, anche quella americana ottima.
Progressive Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 Questa edizione Japan l'avete mai ascoltata? Pink Floyd - The Wall Url: https://www.discogs.com/release/1981313-Pink-Floyd-The-Wall Shared from the Discogs App
bear_1 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 ...mi sembra di aver sentito (o letto )che dei PF ci sono dei nastri master tape di notevole impatto che girano nel sottobosco.
Messaggi raccomandati