Vai al contenuto
Melius Club

17 anni di carcere al gioielliere di Grinzane Cavour...

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Jack ha scritto:

il libero cittadini si prende onere di sussidiare uno stato assente

… e questo dove starebbe scritto … “sussidiare” lo stato è un concetto che non esiste in nessun codice penale … ma non vuoi rispondere, oppure non hai letto … come farebbe lo stato ad essere presente? Sfera di cristallo, tarocchi, viscere di pollo, fondi di caffè … ritorneremo agli Aruspici e sulla base delle loro previsioni, assolutamente non confutabili perché sarebbe reato, metteremo in galera tutti quelli che pensano qualcosa che a qualcuno non piace

5 minuti fa, Jack ha scritto:

no. no, no e proprio no

Quindi rinneghi lo stato, pertanto sei colpevole di potenziali atti di rivolta e quindi sarai processato, ritenuto colpevole oltre ogni ragionevole dubbio, incarcerato e condannato a spaccare pietre per il resto della tua vita.

Così lo stato sarebbe finalmente presente e anche proattivo!

16 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Appreso adesso guardando il tg5. Se non ho capito male 

Aveva già subito 9 (nove) rapine nella gioielleria e 4 (quattro) rapine nella propria abitazione. 

Totale,compresa l'ultima, 14 (quattordici) rapine.

Quanti non avrebbero perso la testa anche se non conviene farlo?

Pare ci abbia rimesso anche il setto nasale nel frattempo....

briandinazareth
11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Mica tutti siamo intelligenti come te

È vero, ma con un piccolo sforzo chiunque può capire perché la giustizia personale è una cosa pericolosissima e solo da chiacchiere etiliche 😂

ma infatti è stato periziato psichicamente. periti in disaccordo, gli ha buttato male.

io a uno così un pò di domiciliari e cure psycho a vita con restrizioni e raccomandazioni varie.

del risarcimento ai malviventi manco ne parlo che è meglio va.

11 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

… e questo dove starebbe scritto … “sussidiare” lo stato è un concetto che non esiste in nessun codice penale … ma non vuoi rispondere, oppure non hai letto … come farebbe lo stato ad essere presente? Sfera di cristallo, tarocchi, viscere di pollo, fondi di caffè … ritorneremo agli Aruspici e sulla base delle loro previsioni, assolutamente non confutabili perché sarebbe reato, metteremo in galera tutti quelli che pensano qualcosa che a qualcuno non piace

ma a me non frega nulla di come fa. Non è un problema mio. Lo si paga ultra super profumatamente l’apparato pubblico - lo stato - per essere presente. E pure obbligatoriamente non avendone necessità Se non lo è , quando non lo è, non mi rompa i cog-lioni se faccio da me.

Addirittura mi punisce per aver ottenuto ciò che spettava ad esso - lo stato - e non ha fatto.

Adesso, Jack ha scritto:

Non è un problema mio

… eccolo! È sempre un problema di qualcun’altro … storia trita e ritrita.

Invece il problema è anche tuo

Hai votato? Si o No poco importa perchè con la tua scelta o non scelta hai accettato che quello Stato operasse in nome e per conto tuo, di fatto lo hai delegato … non ti piace? Ma casa, strade, elettricità, acqua, benessere, e quant’altro non lo rinneghi quindi sei solo un meschino opportunista … 

Sei disposto a triplicare (almeno) le tasse che paghi per pagare lo stipendio a un maggiore numero di poliziotti che piantonino, armati fino ai denti, ogni angolo di ogni strada? Preferisci forse le camionette dell’esercito che fanno la ronda di continuo per “controllare” il territorio? Anche qui occorrono soldi … quindi accetta di pagare più tasse … ma sicuramente non ti andrebbe bene perché diventerebbe un Stato di Polizia e controllo oltre il sopportabile.

Se non ti frega come dovrebbe fare fai proposte altrimenti sei il solito …. che lancia il sasso e nasconde la mano come un vigliacco qualsiasi.

• Haha 1
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Eravamo noi Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

… quindi saremmo colpevoli di averlo fatto andare in vacca … sempre problema nostro è …. dobbiamo fare come i francesi nel 1789 e montare le ghigliottine nelle piazze … e giocare a pallone fino allo sfinimento?

Ma tra i compiti dello stato, previsti dal patto sociale, c'è quello di ammazzare indiscriminatamente, per cui se non lo fa lui, allora devo essere libero di farlo io sussidiariamente? Chiedo per un tale in stato di confusione.

• Moderatori
7 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

quindi saremmo colpevoli di averlo fatto andare in vacca …

No il fatto è che ormai il popolo vale meno di zero, preso i posti di potere fanno e disfano come meglio pare a loro.

briandinazareth
5 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Ma tra i compiti dello stato, previsti dal patto sociale, c'è quello di ammazzare indiscriminatamente, per cui se non lo fa lui, allora devo essere libero di farlo io sussidiariamente? Chiedo per un tale in stato di confusione.

pare che fosse così intorno al 7000 ac, poi si è capito che la giustizia sommaria e quella personale rendevano il mondo un inferno. 

mi immagino jack con la doppietta dalla finestra che fa la guardia alla sua roba :classic_biggrin:

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 50 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference