Vai al contenuto
Melius Club

17 anni di carcere al gioielliere di Grinzane Cavour...

Messaggi raccomandati

Inviato

@Paolo 62 il succo della questione è proprio quello … la vendetta non è ammessa

Inviato
23 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

probabilmente esasperato perché aveva subito altre rapine

Appreso adesso guardando il tg5. Se non ho capito male 

Aveva già subito 9 (nove) rapine nella gioielleria e 4 (quattro) rapine nella propria abitazione. 

Totale,compresa l'ultima, 14 (quattordici) rapine.

Quanti non avrebbero perso la testa anche se non conviene farlo?

• Melius 2
Inviato
16 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Detto poi da jack, che vorrebbe meno stato a prescindere 😀

guarda che io dico che il cittadino ha diritto a riappropriarsi in prima persona dellla difesa e della cura di se stesso, dei cari che da lui dipendono e della sua proprietà. In tutti i sensi ed in tutti i modi

Non sono certo io ad accettare che lo stato lo faccia al mio posto. Io sono vittima, al più, di chi lo decide ed accetta taffazianamente

Ma almeno quando tale delega viene meno, nel frangente e nel contesto, questo non accade ed il libero cittadini si prende onere di sussidiare uno stato assente lo puniamo in maniera devastante e pure con applauso della folla festante sotto il patibolo?

bello

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

guarda che io dico che il cittadino ha diritto a riappropriarsi in prima persona dellla difesa e della cura di se stesso, dei cari che da lui dipendono e della sua proprietà.

Neppure madmax 😁

Mi chiedo come non si riesca a fare i ragionamenti logici di base che vi mostrerebbero l'assurdità di certe cose

Inviato
27 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

… ma chi è secondo te lo stato? Non siamo forse noi? 

no. no, no e proprio no.

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Mi chiedo come non si riesca a fare i ragionamenti logici di base

Mica tutti siamo intelligenti come te

• Haha 2
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

il libero cittadini si prende onere di sussidiare uno stato assente

… e questo dove starebbe scritto … “sussidiare” lo stato è un concetto che non esiste in nessun codice penale … ma non vuoi rispondere, oppure non hai letto … come farebbe lo stato ad essere presente? Sfera di cristallo, tarocchi, viscere di pollo, fondi di caffè … ritorneremo agli Aruspici e sulla base delle loro previsioni, assolutamente non confutabili perché sarebbe reato, metteremo in galera tutti quelli che pensano qualcosa che a qualcuno non piace

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

no. no, no e proprio no

Quindi rinneghi lo stato, pertanto sei colpevole di potenziali atti di rivolta e quindi sarai processato, ritenuto colpevole oltre ogni ragionevole dubbio, incarcerato e condannato a spaccare pietre per il resto della tua vita.

Così lo stato sarebbe finalmente presente e anche proattivo!

Inviato
16 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Appreso adesso guardando il tg5. Se non ho capito male 

Aveva già subito 9 (nove) rapine nella gioielleria e 4 (quattro) rapine nella propria abitazione. 

Totale,compresa l'ultima, 14 (quattordici) rapine.

Quanti non avrebbero perso la testa anche se non conviene farlo?

Pare ci abbia rimesso anche il setto nasale nel frattempo....

briandinazareth
Inviato
11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Mica tutti siamo intelligenti come te

È vero, ma con un piccolo sforzo chiunque può capire perché la giustizia personale è una cosa pericolosissima e solo da chiacchiere etiliche 😂

Inviato

ma infatti è stato periziato psichicamente. periti in disaccordo, gli ha buttato male.

io a uno così un pò di domiciliari e cure psycho a vita con restrizioni e raccomandazioni varie.

del risarcimento ai malviventi manco ne parlo che è meglio va.

Inviato
11 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

… e questo dove starebbe scritto … “sussidiare” lo stato è un concetto che non esiste in nessun codice penale … ma non vuoi rispondere, oppure non hai letto … come farebbe lo stato ad essere presente? Sfera di cristallo, tarocchi, viscere di pollo, fondi di caffè … ritorneremo agli Aruspici e sulla base delle loro previsioni, assolutamente non confutabili perché sarebbe reato, metteremo in galera tutti quelli che pensano qualcosa che a qualcuno non piace

ma a me non frega nulla di come fa. Non è un problema mio. Lo si paga ultra super profumatamente l’apparato pubblico - lo stato - per essere presente. E pure obbligatoriamente non avendone necessità Se non lo è , quando non lo è, non mi rompa i cog-lioni se faccio da me.

Addirittura mi punisce per aver ottenuto ciò che spettava ad esso - lo stato - e non ha fatto.

Inviato
8 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

Sfera di cristallo, tarocchi, viscere di pollo, fondi di caffè

Tutto tutto, però limite all'uso del contante a 30000 euro😄

• Haha 1
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

Non è un problema mio

… eccolo! È sempre un problema di qualcun’altro … storia trita e ritrita.

Invece il problema è anche tuo

Hai votato? Si o No poco importa perchè con la tua scelta o non scelta hai accettato che quello Stato operasse in nome e per conto tuo, di fatto lo hai delegato … non ti piace? Ma casa, strade, elettricità, acqua, benessere, e quant’altro non lo rinneghi quindi sei solo un meschino opportunista … 

Sei disposto a triplicare (almeno) le tasse che paghi per pagare lo stipendio a un maggiore numero di poliziotti che piantonino, armati fino ai denti, ogni angolo di ogni strada? Preferisci forse le camionette dell’esercito che fanno la ronda di continuo per “controllare” il territorio? Anche qui occorrono soldi … quindi accetta di pagare più tasse … ma sicuramente non ti andrebbe bene perché diventerebbe un Stato di Polizia e controllo oltre il sopportabile.

Se non ti frega come dovrebbe fare fai proposte altrimenti sei il solito …. che lancia il sasso e nasconde la mano come un vigliacco qualsiasi.

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
53 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

Non siamo forse noi? 

Eravamo noi Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Eravamo noi Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

… quindi saremmo colpevoli di averlo fatto andare in vacca … sempre problema nostro è …. dobbiamo fare come i francesi nel 1789 e montare le ghigliottine nelle piazze … e giocare a pallone fino allo sfinimento?

Inviato

Ma tra i compiti dello stato, previsti dal patto sociale, c'è quello di ammazzare indiscriminatamente, per cui se non lo fa lui, allora devo essere libero di farlo io sussidiariamente? Chiedo per un tale in stato di confusione.

Inviato

… qui siamo al …. Oggi piove Governo ladro ! …

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji