ilmisuratore Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Inviato 8 Dicembre 2023 Ho ascoltato il brano ultra dinamico Non è un problema riprodurlo, ma produce un effetto di aspettativa che perdura per l'intera traccia, come se da un momento all'altro accadesse qualcosa Sono piuttosto amante del melodico e generalmente mi piacciono le musiche orecchiabili, questo disco in oggetto attiva dei colpi di strumenti che si staccano dal silenzio totale, come se fossero interruttori acceso/spento Tantissima dinamica, pochissima piacevolezza, comunque perfettamente riproducibile senza forzature 1
one4seven Inviato 8 Dicembre 2023 Inviato 8 Dicembre 2023 @ilmisuratore è sempre un disco di musica "sperimentale"... Non credo sia stato fatto per "piacere"
ilmisuratore Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Inviato 8 Dicembre 2023 4 minuti fa, one4seven ha scritto: è sempre un disco di musica "sperimentale" Capisco
ilmisuratore Inviato 8 Dicembre 2023 Autore Inviato 8 Dicembre 2023 Visto che lo sto ascoltando, segnalo questa meravigliosa registrazione ed esecuzione Magnifica e verace
Messaggi raccomandati