Moderatori Mister66 Inviato 4 Maggio 2021 Moderatori Inviato 4 Maggio 2021 Gli ho mandato una mail marzo 2020 sto’ ancora aspettando risposta 😳
Fourier_Transform Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 L’ing Ingoglia mi ha restituito il mio DCD-2560 modificato un paio di mesi fa (e ora vola), Aurion Audio è attivissima! 2
jakob1965 Inviato 4 Maggio 2021 Inviato 4 Maggio 2021 Si può postare la foto del mio cambridge modificato?
Moderatori paolosances Inviato 4 Maggio 2021 Moderatori Inviato 4 Maggio 2021 @jakob1965 meglio aprire un thread dedicato,questo è nato per l'esigenza del contattare l'Ing.Ingoglia.
albicocco.curaro Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Il mio Yamaha CD-S 1000 modificato Aurion Audio va benissimo. I contatti sono avvenuti sempre con tempistiche normali. Hanno anche una pagina Facebook alla quale ci si può iscrivere.
piergiorgio Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 chiedo, prima di eventualmente contattarlo : effettuano anche riparazioni oppure solo modifiche ai lettori ?
AlfonsoD Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 9 minuti fa, piergiorgio ha scritto: effettuano anche riparazioni oppure solo modifiche ai lettori ? Avevo un lettore cambridge 740C che era rimasto "fulminato": l'assistenza cambridge era praticamente inesistente, ed ho contattato loro perché già da un po' mi ero prefissato di modificarlo; inviato il lettore, l'Ing ha subito visto che si era fuso il trasformatore, così l'ha cambiato con due separati per la sezione digitale e quella analogica, dopodiché è stato anche modificato nello stadio di uscita. Quando è tornato era un lettore paragonabile ai mostri di ben altri costi. Beato chi se lo gode adesso (io non uso più il cd, altrimenti non l'avrei mai venduto). 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Maggio 2021 Autore Moderatori Inviato 5 Maggio 2021 Allora come sospettavo il form ha attualmente dei problemi nel ricevere le richieste di informazioni, il sig. Ingroglia mi ha messaggiato su Wapp avendolo contattato anche con quel metodo informandomi dei problemi. Il giorno dopo (ieri) mi ha risposto con altro account e comunque per chiarimenti ci siamo sentiti anche al telefono previo preavviso. Quindi tutto a posto e se per caso non ricevete risposta in questo periodo tramite la compilazione del form si sappia che ha qualche problemino da sistemare.
essezeta Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @piergiorgio in verità oltre alle modifiche di lettori la Aurion produce anche elettroniche con proprio marchio; in particolare: pre + finale, integrato e pre phono (che peraltro posseggo... 😉). saluti, Stefano 2
Zap67 Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @essezeta perché non apri un 3d per parlare delle elettroniche Aurion?
essezeta Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 @Zap67 perché dovrei? innanzitutto possiedo solo il phono, quindi non conosco le altre elettroniche. secondariamente non è mia abitudine parlare spontaneamente di uno o dell'altro marchio e relativi prodotti. se qualcuno chiede informazioni di un prodotto che conosco, allora ne parlo, altrimenti mi astengo. saluti, Stefano
Gabrilupo Inviato 5 Maggio 2021 Inviato 5 Maggio 2021 Come già scritto l'ingegnere Ingoglia è pienamente in attività, serio, professionale, cordialissimo. Pochi mesi fa ha risolto un problema al mio Playback che mi faceva sudare freddo. Gli sono molto grato.
Questo è un messaggio popolare. Antonino Nizza Inviato 4 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2022 Buonasera ,volevo condividere con voi la mia esperienza con l' ingegnere Alberto Ingoglia di Castelvetrano Nel corso di questi ultimi hanno ho comprato un lettore krell kps 25s in Inghilterra, arrivato con diversi problemi Chiamo Audio Natali per capire cosa fare e mi dicono subito che loro non possono aggiustare gli apparecchi d' importazione e quindi di rivolgermi ad altri...il tono era di parlare più che con un tecnico con un cardiochirurgo.. Porto il lettore all ingegnere e mi ricostruisce tutto il lettore come nuovo Rimango anche scioccato dal prezzo visto tutti il lavoro fatto, documentati dalle foto. Visto il costo originale del lettore mi sarei aspettato di essere dissanguato e invece con mia assoluta meraviglia questo non succede . Compro anche 2 finali krell fpb 300 , una arriva con imballo distrutto e con la base del finale piegato ,dopo averlo acceso mi accorgo di problemi vari Li porto da Ingoglia il quale mi rimette i finale a nuovo facendomi una pulizia completa rimandameli come nuovi con una fattura, adeguata senza chiamiamo dissanguamento. Posseggo anche un integrato krell kav 300 i che utilizzo nel mio secondo impianto ,anche qua un canale non funzionante lo porto nel suo laboratorio ,dopo qualche giorno mi chiama dicendo che la ampli aveva un fusibile rotto e che potevo passare a ritirarlo e che non c era niente da pagare !!!!!!!! Questa tipo di onestà sinceramente a noi audiofili e sconosciuta Non voglio fare pelemiche con gli altri tecnici ,ma spesso ho la sensazione che molti ci identificano come polli da spennare !!! Ringrazio L ingegnere Ingoglia per tutta la sua professionalità competenza e soprattutto ONESTÀ. Grazie Antonino Nizza 10 4
maxxx Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 Guarda, sono in attesa di ricevere da Alberto un pre 4 canali fatto su mie specifiche esigenze, e il costo preventivato è assolutamente onestissimo. Poi è un piacere avere a che fare con persone competenti e appassionate al proprio lavoro. Ho fatto anche modificare gli stadi di uscita del mio Minidsp SHD, 4 canali, e montato alimentazione separata lineare...il tutto con tangibili benefici sonici. E il tutto a un prezzo anche lì onestissimo. Davvero una bella realtà Massimo
Membro_0020 Inviato 4 Febbraio 2022 Inviato 4 Febbraio 2022 @maxxx quindi farai: miniDSP > Pre 4 canali Aurion > due finali… puoi descrivere il resto dell’impianto ?
Questo è un messaggio popolare. maxxx Inviato 5 Febbraio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio 2022 @Collegatiper Minidsp SHD>pre Aurion>4 finali mono MBL 8011AM>MBL 116E Le vie superiori le lascio non dsp-izzate, la parte sub bypasso il crossover MBL e correggo con Dirac. Non credo che Dirac o altri sistemi di gestione digitale del segnale siano totalmente trasparenti, ma nel basso (<200hz) non c'è storia a favore della gestione digitale del segnale, sia per crossover che per correggere magagne ambientali. 2 1
Messaggi raccomandati