Vai al contenuto
Melius Club

Aurion Audio info

BEST-GROOVE

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

Gli ho mandato una mail marzo 2020 sto’ ancora aspettando risposta 😳

Fourier_Transform
Inviato

L’ing Ingoglia mi ha restituito il mio DCD-2560 modificato un paio di mesi fa (e ora vola), Aurion Audio è attivissima!

• Melius 2
Inviato

Si può postare la foto del mio cambridge modificato?

• Moderatori
paolosances
Inviato

@jakob1965 meglio aprire un thread dedicato,questo è nato per l'esigenza del contattare l'Ing.Ingoglia.

albicocco.curaro
Inviato

Il mio Yamaha CD-S 1000 modificato Aurion Audio va benissimo.

I contatti sono avvenuti sempre con tempistiche normali.

Hanno anche una pagina Facebook alla quale ci si può iscrivere.

piergiorgio
Inviato

chiedo, prima di eventualmente contattarlo : effettuano anche riparazioni oppure solo modifiche ai lettori ?

Inviato
9 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

effettuano anche riparazioni oppure solo modifiche ai lettori ?

Avevo un lettore cambridge 740C che era rimasto "fulminato": l'assistenza cambridge era praticamente inesistente, ed ho contattato loro perché già da un po' mi ero prefissato di modificarlo; inviato il lettore, l'Ing ha subito visto che si era fuso il trasformatore, così l'ha cambiato con due separati per la sezione digitale e quella analogica, dopodiché è stato anche modificato nello stadio di uscita. Quando è tornato era un lettore paragonabile ai mostri di ben altri costi.

Beato chi se lo gode adesso (io non uso più il cd, altrimenti non l'avrei mai venduto).

• Thanks 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Allora come sospettavo il form ha attualmente dei problemi nel ricevere le richieste di informazioni,  il sig. Ingroglia mi ha messaggiato su Wapp avendolo contattato anche con quel metodo informandomi dei problemi.
Il giorno dopo (ieri) mi ha risposto con altro account e comunque per chiarimenti ci siamo sentiti anche al telefono previo preavviso.

Quindi tutto a posto e se per caso non ricevete risposta in questo periodo tramite la compilazione del form si sappia che ha qualche problemino da sistemare.

Inviato

@piergiorgio in verità oltre alle modifiche di lettori la Aurion produce anche elettroniche con proprio marchio; in particolare: pre + finale, integrato e pre phono (che peraltro posseggo... 😉).

saluti,

Stefano

• Thanks 2
Inviato

@Zap67 perché dovrei? innanzitutto possiedo solo il phono, quindi non conosco le altre elettroniche. secondariamente non è mia abitudine parlare spontaneamente di uno o dell'altro marchio e relativi prodotti. se qualcuno chiede informazioni di un prodotto che conosco, allora ne parlo, altrimenti mi astengo.

saluti,

Stefano

Inviato

Come già scritto l'ingegnere Ingoglia è pienamente in attività, serio, professionale, cordialissimo.

Pochi mesi fa ha risolto un problema al mio Playback che mi faceva sudare freddo.

Gli sono molto grato.

speaktome74
Inviato

Persone competenti, serie ed educate.

• Melius 1
  • 8 mesi dopo...
Inviato

Guarda, sono in attesa di ricevere da Alberto un pre 4 canali fatto su mie specifiche esigenze, e il costo preventivato è assolutamente onestissimo. Poi è un piacere avere a che fare con persone competenti e appassionate al proprio lavoro.

Ho fatto anche modificare gli stadi di uscita del mio Minidsp SHD, 4 canali, e montato alimentazione separata lineare...il tutto con tangibili benefici sonici. E il tutto a un prezzo anche lì onestissimo. 

Davvero una bella realtà

Massimo

Inviato

@maxxx quindi farai: miniDSP > Pre 4 canali Aurion > due finali…

puoi descrivere il resto dell’impianto ?